Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 18:44:13 pm ---Hanno salvato 3 palle sulla linea e non ci hanno dato 2 rigori,ma che cazzo amma fa e cchiù...................E' normale rischiare di prendere dei gol,quando ci si sbilancia così tanto.
--- Termina citazione ---
:ok:
noel:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 18:44:13 pm ---Hanno salvato 3 palle sulla linea e non ci hanno dato 2 rigori,ma che cazzo amma fa e cchiù...................E' normale rischiare di prendere dei gol,quando ci si sbilancia così tanto.
Per me il rigore solare era il primo.
Comunque non dev'essere un delitto pensare che il Napoli sia in evidente debito d'ossigeno,ma l'importante è compattarsi attorno alla squadra e pensare già alla prossima. Inutile fare a gara su chi ce l'abbia più lungo,tanto vinco io in quel caso.
:nanda:
noel:
--- Citazione da: south - 06 Marzo, 2011, 18:43:12 pm ---ma la tua considerazione è la solita chiagnuta da antisportivo che o la squadra vince tutte le partite o s'adda jettà int o cess!
tu non mi leggi bene allora.
:patt:
pappasouth:
--- Citazione da: noel - 06 Marzo, 2011, 18:50:22 pm ---Per me il rigore solare era il primo.
Comunque non dev'essere un delitto pensare che il Napoli sia in evidente debito d'ossigeno,ma l'importante è compattarsi attorno alla squadra e pensare già alla prossima. Inutile fare a gara su chi ce l'abbia più lungo,tanto vinco io in quel caso.
:nanda:
aret e pacc, però!
Moebius:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Marzo, 2011, 18:48:19 pm ---giggino ti voglio bene, ma ti devi dare una regolata, appiccicati in privato(se proprio devi), qua pija a maleparole l'arbitro e nicchi e sacchi
(e all'occorrenza gargano :asd: ) :bacino:
gargano sarebbe quindi una specia di pallina anti stress?
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa