Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
dostoieschi:
--- Citazione da: Puck - 06 Marzo, 2011, 18:36:07 pm ---io credo davvero chi non se ne sia accorto non veda le partite,almeno quelle della altre
oggi dal 70 cannavaro e campagnaro erano attaccanti aggiunti e non stavamo perdendo
il napoli gioca sempre come oggi,non attacca 90 minuti continuamente perchè non può reggere certi ritmi ma studia l'avversario e da accelerate di 5-10 minuti impressionanti
come è successo anche oggi,tra il 20 e il 25 il brescia poteva prendere 4 gol
non siamo riusciti a segnare e peccato ma se dai uno dei 2 netti rigori il brescia poi deve scoprirsi,ne prende almeno un altro e siamo qui a commentare un grande napoli che è subito ripartito dopo la sconfitta di milano
--- Termina citazione ---
Avessi visto la partita che hai visto tu sarei pienamente soddisfatto :asd:
Purtroppo io ho visto un secondo tempo davvero indecente: nessuna idea, nessuna coordinazione tra i reparti, nessuna giocata in grado di mostrare qual era la reale differenza tra le due squadre in campo. Abbiamo rischiato di vincerla, ma abbiamo pure rischiato seriamente di perderla.
noel:
--- Citazione da: south - 06 Marzo, 2011, 18:37:23 pm ---'o cazz, uagliù... ma quelli tanto hanno avuto qualche occasione perchè il napoli si è sbilanciato, come col lecce... mamma mia ma come cazzo ve le guardate le partite? hanno tenuto la capa nel cesso per 90 minuti, la maggior parte delle volte chi lo fa al san paolo lo piglia in culo, ogni tanto si riesce a rubare il punto come brescia e fiorentina... che noia che siete.
sei un disco rotto.
la tua analisi non aggiunge e non toglie niente alla mia considerazione.
pappasouth:
--- Citazione da: dostoieschi - 06 Marzo, 2011, 18:39:23 pm ---Avessi visto la partita che hai visto tu sarei pienamente soddisfatto :asd:
Purtroppo io ho visto un secondo tempo davvero indecente: nessuna idea, nessuna coordinazione tra i reparti, nessuna giocata in grado di mostrare qual era la reale differenza tra le due squadre in campo. Abbiamo rischiato di vincerla, ma abbiamo pure rischiato seriamente di perderla.
ma se nel secondo tempo il brescia non è mai uscito dall'area di rigore!
pappasouth:
--- Citazione da: noel - 06 Marzo, 2011, 18:40:58 pm ---sei un disco rotto.
la tua analisi non aggiunge e non toglie niente alla mia considerazione.
ma la tua considerazione è la solita chiagnuta da antisportivo che o la squadra vince tutte le partite o s'adda jettà int o cess!
Moebius:
--- Citazione da: south - 06 Marzo, 2011, 18:41:56 pm ---ma se nel secondo tempo il brescia non è mai uscito dall'area di rigore!
vabbè ma poi nel secondo tempo è subentrata un pò di frustrazione.ovviamente è chiaro che non sia un buon periodo per noi da roma napoli.
comunque con un pò di fortuna potevamo portare a casa i 3 punti nonostante la prestazione non soddisfacente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa