Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (39/91) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: noel - 06 Marzo, 2011, 18:36:16 pm ---a parte che flamma in continuazione..ma con educazione.
 :popcorn:

--- Termina citazione ---

ecco. appunto.

un giorno arriverà a flammarsi da solo.

Starfred:

--- Citazione da: noel - 06 Marzo, 2011, 18:36:16 pm ---a parte che flamma in continuazione..ma con educazione.
 :popcorn:

tutto quello che non è dimostrabile non esiste :look:

Lovercraft:

--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 18:33:15 pm ---Ma tu vai a parlare di qualche film russo e nun cacà o cazzo a chi tifa veramente e fatt o premium,zuoz e merda!

Luì hai esagerato.

pappasouth:

--- Citazione da: Puck - 06 Marzo, 2011, 18:36:07 pm ---io credo davvero chi non se ne sia accorto non veda le partite,almeno quelle della altre

oggi dal 70 cannavaro e campagnaro erano attaccanti aggiunti e non stavamo perdendo

il napoli gioca sempre come oggi,non attacca 90 minuti continuamente perchè non può reggere certi ritmi ma studia l'avversario e da accelerate di 5-10 minuti impressionanti
come è successo anche oggi,tra il 20 e il 25 il brescia poteva prendere 4 gol
non siamo riusciti a segnare e peccato ma se dai uno dei 2 netti rigori il brescia poi deve scoprirsi,ne prende almeno un altro e siamo qui a commentare un grande napoli che è subito ripartito dopo la sconfitta di milano

assafamaronn!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Lovercraft - 06 Marzo, 2011, 18:37:46 pm ---Luì hai esagerato.

Io esagero perchè c'è gente che esaspera gli animi............Fiorenzo non ha mai detto uan volta che l'arbitraggio ci ha penalizzato,anche quando era evidentissimo,quindi vuole fare solo il fenomeno della situazione e ,visto che non tifa,perchè è palese e o sapimm tutt quant,se ne jess a fanculo.............

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa