Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: fabiopee - 06 Marzo, 2011, 18:31:06 pm ---tu il buon gusto di scrivere qualcosa di sensato mai eh...?
cosa avrei scritto di tanto indelicato ?
che non vedo un complotto anti-napoli ?
e allora vai a cagare il cazzo anche a moleman, a dostoieschi che lo quota e a...
TE STESSO
quotati un post e insultati
perchè forse non ti rendi conto ma stiamo dicendo la stessa cosa...
ossia che oggi ci sono stati degli errori che hanno sfavorito il napoli, ma che non c'è un complotto antinapoli.
ma ormai sei entrato nella parte: il durodaculo che fustiga il non tifoso.
sei una caricatura
--- Termina citazione ---
mi faccio i fatti miei, però volevo solo dirti che lui, a mio avviso di lettore "esterno" è stato molto educato.
con educazione, ciao!
isab1987:
ragazzi basta Flame, su. :mhh:
basta, cosi, appiccicatevi in privato, nn sul topic
Puck:
--- Citazione da: Freddo - 06 Marzo, 2011, 18:32:05 pm ---Io la penso come te, anche perchè onestamente secondo me stiamo facendo il massimo e se questo fosse un campionato in cui i regolamente valessero per tutte le squadre alla stessa maniera adesso chi sa dove staremmo....poi a me sembra che siamo l'unica squadra insieme all'udinese che prova sempre a giocare a calcio, onestamente ce solo da essere contenti...
io credo davvero chi non se ne sia accorto non veda le partite,almeno quelle della altre
oggi dal 70 cannavaro e campagnaro erano attaccanti aggiunti e non stavamo perdendo
il napoli gioca sempre come oggi,non attacca 90 minuti continuamente perchè non può reggere certi ritmi ma studia l'avversario e da accelerate di 5-10 minuti impressionanti
come è successo anche oggi,tra il 20 e il 25 il brescia poteva prendere 4 gol
non siamo riusciti a segnare e peccato ma se dai uno dei 2 netti rigori il brescia poi deve scoprirsi,ne prende almeno un altro e siamo qui a commentare un grande napoli che è subito ripartito dopo la sconfitta di milano
noel:
--- Citazione da: Starfred - 06 Marzo, 2011, 18:33:54 pm ---mi faccio i fatti miei, però volevo solo dirti che lui, a mio avviso di lettore "esterno" è stato molto educato.
a parte che flamma in continuazione..ma con educazione.
:popcorn:
pappasouth:
--- Citazione da: noel - 06 Marzo, 2011, 18:30:25 pm ---Se la partita durava altri 5 minuti la vincevano loro.
'o cazz, uagliù... ma quelli tanto hanno avuto qualche occasione perchè il napoli si è sbilanciato, come col lecce... mamma mia ma come cazzo ve le guardate le partite? hanno tenuto la capa nel cesso per 90 minuti, la maggior parte delle volte chi lo fa al san paolo lo piglia in culo, ogni tanto si riesce a rubare il punto come brescia e fiorentina... che noia che siete.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa