Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: bubba - 06 Marzo, 2011, 18:29:00 pm ---Sto talmente nervoso che nun teng genio manc di sedare la diatriba...ma facitev n'ora e suonn :rolleyes:
--- Termina citazione ---
:asd:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 18:12:01 pm ---lo dico con polemica :look: secondo me chi non tifa per il napoli dovrebbe avere buon gusto nel capire che è un momento delicato e non scrivere.
tu il buon gusto di scrivere qualcosa di sensato mai eh...?
cosa avrei scritto di tanto indelicato ?
che non vedo un complotto anti-napoli ?
e allora vai a cagare il cazzo anche a moleman, a dostoieschi che lo quota e a...
TE STESSO
quotati un post e insultati
perchè forse non ti rendi conto ma stiamo dicendo la stessa cosa...
ossia che oggi ci sono stati degli errori che hanno sfavorito il napoli, ma che non c'è un complotto antinapoli.
ma ormai sei entrato nella parte: il durodaculo che fustiga il non tifoso.
sei una caricatura
Freddo:
--- Citazione da: Puck - 06 Marzo, 2011, 18:25:02 pm --- :nonquoto:
noi siamo da sempre grandi intenditori del bel calcio e se non giochi sullo stile barcellona non ci divertiamo
Io la penso come te, anche perchè onestamente secondo me stiamo facendo il massimo e se questo fosse un campionato in cui i regolamente valessero per tutte le squadre alla stessa maniera adesso chi sa dove staremmo....poi a me sembra che siamo l'unica squadra insieme all'udinese che prova sempre a giocare a calcio, onestamente ce solo da essere contenti...
Lovercraft:
--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 18:25:16 pm ---sinceramente ho i miei dubbi. ma poi in tutta onestà mi sono rotto pure un po' le scatole della gente che deve essere contro a tutti i costi altrimenti è la fine. cioé alal fine mi sta pure bene ma ti devi pure aspettare che uno si incazzi. e che cazz, mai una parola buona, mai un cazzo di incitamento, solo merda merda e merda.
Mattì questo è un tuo parere. Puoi giudicare non tifoso un utente in base ai tuoi canoni, ma questo non significa che non lo sia. Dare del non tifoso su un forum di tifosi è una delle cose peggiori, capisco che siamo nervosi, ma se Fiorenzo vi manda affanculo, io non gli posso dire niente. Per me i due rigori non c'erano, per altri no, cerchiamo comunque di restare nei limiti della mutua sopportazione.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 06 Marzo, 2011, 18:23:06 pm ---Il fare da mast e festa tienitelo per patete e qualche altro imbecille che te lo permette qua sopra. Parla della partita e fai 'o brav.
Ma tu vai a parlare di qualche film russo e nun cacà o cazzo a chi tifa veramente e fatt o premium,zuoz e merda!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa