Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
Moebius:
ma non capisco,è così difficile vedere che altre squadre hanno un trattamento di favore?
il milan ha fatto solo partite strepitose quest'anno?
quante volte hanno risolto con l'aiutino?
cerchiamo di vedere le cose nel loro insieme,il napoli (come qualunque altra squadra) non può essere più forte dell'arbitro per 40 partite all'anno
noel:
Ho un nervoso che mangerei la testa di qualsiasi essere umano.
Ma appellarsi agli errori arbitrali non ci fa bene,io oggi ho visto uno spettacolo osceno,due squadre pari livello. E se pensiamo che i suini bresciani sono già in serie B non è una cosa confortante.
Cerchiamo di restare uniti e superare il momento perché non possiamo permetterci il lusso di gettare alle ortiche una stagione come questa,i momenti difficili vanno affrontati e dobbiamo già riscattarci contro i cadaveri del suino parmigiano domenica. Anche perché romani bastardi e udinese sono lì in agguato.
Stendo un velo pietoso su mascara e lucarelli,bigon è davvero una merda senza ritegno. Lurido e raccomandato!Pappone tarantellaro,invece di fare gli show da pagliaccio in tribuna CACCIA I SOLDI che abbiamo una panchina che vale quella del cesena!
bubba:
Sto talmente nervoso che nun teng genio manc di sedare la diatriba...ma facitev n'ora e suonn :rolleyes:
noel:
--- Citazione da: south - 06 Marzo, 2011, 18:24:57 pm ---Per sfortuna e per l'arbitro non si è segnato, chest'è.
--- Termina citazione ---
Se la partita durava altri 5 minuti la vincevano loro.
dostoieschi:
--- Citazione da: domyssj - 06 Marzo, 2011, 18:23:37 pm ---ma per quale teorema si deve vincere solo meritando? (apparte arcari migliore in campo)
Inter Roma Milan solo quest'anno hanno fatto tantissimi punti vincendo con un episodio (rigore o simile) venendo presi a pallate per tutto il tempo.
Prendiamoci quello che dobbiamo, poi se NONOSTANTE 0 ERRORI facciamo schifo possiamo anche parlare.
Possiamo fare schifo quanto vogliamo, se ci danno quello che ci spetta e vinciamo sono 3 punti e a casa.
--- Termina citazione ---
Perché noi non siamo nè il Milan, nè l'Inter: le vittorie ce le dobbiamo meritare. Non ne faccio mica un discorso estetico, come qualche altra cima ipotizza. Semplicemente, noi non abbiamo le individualità che ti risolvono la partita (cosa successa in pochissime occasioni, tra cui la partita col Lecce), tre punti e a casa. Noi dobbiamo batterci e appoggiare le palle in testa agli avversari col gioco.
In questo momento non abbiamo gioco, i reparti sono slegati e se manca Lavezzi (pare che stiamo parlando di Crujiff) giochiamo a tirare capate contro la difesa avversaria. Così non mi diverto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa