Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
Lovercraft:
No veramente, bisogna rispettare tutti i punti di vista. Capisco il nervosismo, ma siamo veramente tutti tifosi del Napoli, jamm bell.
pappasouth:
--- Citazione da: dostoieschi - 06 Marzo, 2011, 18:18:22 pm ---Io invece che al rigore penso che oggi abbiamo fatto un secondo tempo osceno, contro una difesa da media serie b.
E penso che lunedì ci siamo andati a giocare la "partita scudetto" senza oltrepassare la linea di centrocampo.
Ma parliamo dei complotti, va. Pigliamoci sta soddisfazione.
--- Termina citazione ---
abbiamo fatto la stessa partita fatta col lecce o con tutte le altre cacazze che vengono a difendersi in 11 al san paolo! Per sfortuna e per l'arbitro non si è segnato, chest'è.
Puck:
--- Citazione da: domyssj - 06 Marzo, 2011, 18:23:37 pm ---ma per quale teorema si deve vincere solo meritando? (apparte arcari migliore in campo)
Inter Roma Milan solo quest'anno hanno fatto tantissimi punti vincendo con un episodio (rigore o simile) venendo presi a pallate per tutto il tempo.
Prendiamoci quello che dobbiamo, poi se NONOSTANTE 0 ERRORI facciamo schifo possiamo anche parlare.
Possiamo fare schifo quanto vogliamo, se ci danno quello che ci spetta e vinciamo sono 3 punti e a casa.
:nonquoto:
noi siamo da sempre grandi intenditori del bel calcio e se non giochi sullo stile barcellona non ci divertiamo
SpamMattia:
--- Citazione da: Lovercraft - 06 Marzo, 2011, 18:23:48 pm ---No veramente, bisogna rispettare tutti i punti di vista. Capisco il nervosismo, ma siamo veramente tutti tifosi del Napoli, jamm bell.
sinceramente ho i miei dubbi. ma poi in tutta onestà mi sono rotto pure un po' le scatole della gente che deve essere contro a tutti i costi altrimenti è la fine. cioé alal fine mi sta pure bene ma ti devi pure aspettare che uno si incazzi. e che cazz, mai una parola buona, mai un cazzo di incitamento, solo merda merda e merda.
Freddo:
Tranquilli ragazzi, ormai siamo salvi ed è domenica non litigate, ci sono cose piu' importanti per incazzarsi..... :ok: :ok: Domenica sera si rinizia, senza Mascara, Dossena e Aronica quindi si può solo migliorare! :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa