Staff > Stagione 2010/11
(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]
isab1987:
si ok ragazzi, pero' BBBBBOOOOONIII, STATE BBONI[cit.] :look:
Artem Dzyuba:
Comunque,tornando alla partita,nuje tenimme na ciorta ca o pataterno se n'è scurdato............3 palle salvate sulla linea di porta o quasi,poi Gargano ha raggiunto livelli incredibili............Comunque ringraziamo quel fenomeno di Caracciolo.
bender89:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Marzo, 2011, 18:19:27 pm ---Santo Dio,allora non sono il solo a vedere certe cose!Bender ,se ti vedessi a terra semimorente,giuro che ti prenderei a sassate sulla testa per finirti,sto finto tifoso di merda che caca solo il cazzo e ti fa erodere il pancreas.
--- Termina citazione ---
Il fare da mast e festa tienitelo per patete e qualche altro imbecille che te lo permette qua sopra. Parla della partita e fai 'o brav.
kurz:
luì e che cazzo avete cacato il cazzo con chi è più tifoso di un altro, e additare chi è un finto tifoso, e basta che maronn
domyssj:
--- Citazione da: dostoieschi - 06 Marzo, 2011, 18:18:22 pm ---Io invece che al rigore penso che oggi abbiamo fatto un secondo tempo osceno, contro una difesa da media serie b.
E penso che lunedì ci siamo andati a giocare la "partita scudetto" senza oltrepassare la linea di centrocampo.
Ma parliamo dei complotti, va. Pigliamoci sta soddisfazione.
--- Termina citazione ---
ma per quale teorema si deve vincere solo meritando? (apparte arcari migliore in campo)
Inter Roma Milan solo quest'anno hanno fatto tantissimi punti vincendo con un episodio (rigore o simile) venendo presi a pallate per tutto il tempo.
Prendiamoci quello che dobbiamo, poi se NONOSTANTE 0 ERRORI facciamo schifo possiamo anche parlare.
Possiamo fare schifo quanto vogliamo, se ci danno quello che ci spetta e vinciamo sono 3 punti e a casa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa