Staff > Stagione 2010/11

(28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]

<< < (33/91) > >>

dostoieschi:

--- Citazione da: domyssj - 06 Marzo, 2011, 18:09:59 pm ---hai detto niente. Dammi il rigore e poi si parla di napol iche nonostante tutto riesce a vincere.

--- Termina citazione ---

Io invece che al rigore penso che oggi abbiamo fatto un secondo tempo osceno, contro una difesa da media serie b.
E penso che lunedì ci siamo andati a giocare la "partita scudetto" senza oltrepassare la linea di centrocampo.

Ma parliamo dei complotti, va. Pigliamoci sta soddisfazione.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: bender89 - 06 Marzo, 2011, 18:08:50 pm ---Il primo rivisto al rallenty qualche dubbio lo lascia. Maggio non era sulla traiettoria e il movimento di Accardi non è netto, pare semplicemente che stesse prendendo posizione. A palla lontana, tra l'altro. Ci poteva stare ma anche no.

per me hai ragione  :buondio: (su Mascara quello per cui ci hanno dato fallo contro era netto invece)

Comunque partita schifosissima che pareva iniziata bene e finita disastrosamente, ringraziamo che da loro gioca Caracciolo, la schumma di tutti gli attaccanti.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Legamento Crociato Anteriore - 06 Marzo, 2011, 18:16:34 pm ---mi crei se ti dico che non ho mai visto un tuo commento che dica che un rigore non dato al napoli è netto? MAI. d0'acxcordo che non sei complottista(e oggi nonl o sono manco io) però tu fai l'errore contrario e lo fai in ogni ambito. in poche parole ti confermi ancora una volta un radicAL chic del cazzo :smoke:

Santo Dio,allora non sono il solo a vedere certe cose!Bender ,se ti vedessi a terra semimorente,giuro che ti prenderei a sassate sulla testa per finirti,sto finto tifoso di merda che caca solo il cazzo e ti fa erodere il pancreas.

Lovercraft:
 :look:

Puck:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Marzo, 2011, 18:19:12 pm ---Caracciolo, la schumma di tutti gli attaccanti.

magari lo avessimo preso noi per la panchina

90 minuti da solo contro la 2 miglior difesa della serie a

e s'è creato 3 palle gol

ha sbagliato poi,ok,capita

ma noi non ne abbiamo giocatori con quelle caratteristiche

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa