Autore Topic: Referendum a giugno  (Letto 41156 volte)  Share 

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Referendum a giugno
« Risposta #340 il: 12 Giugno, 2011, 16:05:34 pm »
Fatto carissimo Ragionier Fantozzi :stella:

(Stavamo solo io e mio padre :maronn: )

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #341 il: 12 Giugno, 2011, 16:15:18 pm »
fatto,alla fine ho deciso anch'io per i 4  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #342 il: 12 Giugno, 2011, 17:03:34 pm »
Lettera del PDL ai suoi elettori per esortarli a votare 4 NO 'chè il quorum si sta raggiungendo :sbav:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #343 il: 12 Giugno, 2011, 17:06:57 pm »
Lettera del PDL ai suoi elettori per esortarli a votare 4 NO 'chè il quorum si sta raggiungendo :sbav:
Se è così è fatta.  :sbav:

Fonte?
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2011, 17:08:43 pm da kowalski »
Polemico ergo sum

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #344 il: 12 Giugno, 2011, 17:09:44 pm »
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #345 il: 12 Giugno, 2011, 17:12:05 pm »
è una bufala simò :bacino:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #346 il: 12 Giugno, 2011, 17:17:36 pm »
Peccato...

Voi dite che ce la facciamo?
Per me il 51% si raggiunge facile sul Sì sulla legge, per il resto la vedo dura. La gente vede la privatizzazione dell'acqua come una condizione necessaria per il miglioramento dei servizi.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #347 il: 12 Giugno, 2011, 17:29:08 pm »
Peccato...

Voi dite che ce la facciamo?
Per me il 51% si raggiunge facile sul Sì sulla legge, per il resto la vedo dura. La gente vede la privatizzazione dell'acqua come una condizione necessaria per il miglioramento dei servizi.

Se il quorum si raggiunge vincono i 4 si, penso sia piuttosto certo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #348 il: 12 Giugno, 2011, 17:31:38 pm »
Simò vinceranno i 4 si, ne sono certo, bisogna raggiungere il quorum però.

Speriamo bene.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #349 il: 12 Giugno, 2011, 17:37:29 pm »
da me non c'ea proprio nessuno  :sisi: infatti mi sono fatto una chiacchierata con le ragazze che stavano là dietro  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #350 il: 12 Giugno, 2011, 17:43:04 pm »
A Falconara Marittima un elettore è andato a votare per il referendum, ma, "pur avendo desiderio di votare", ha immediatamente riconsegnato le schede a causa della presenza del crocifisso nel seggio, che ha sede in una scuola media. "Non si tratta di astensione - spiega Fiorenzo Nacciariti, che ha fatto verbalizzare la protesta - ma di un fatto conseguente alla mancata garanzia di condizioni di voto accettabili da parte mia". Nacciariti ha aggiunto: "non si tratta di un fatto personale relativo alla discriminazione religiosa (o culturale) da me percepita, ma anche e principalmente del rispetto del Supremo Principio della laicità dello Stato".

che idiota!!!!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #351 il: 12 Giugno, 2011, 17:45:52 pm »
A Falconara Marittima un elettore è andato a votare per il referendum, ma, "pur avendo desiderio di votare", ha immediatamente riconsegnato le schede a causa della presenza del crocifisso nel seggio, che ha sede in una scuola media. "Non si tratta di astensione - spiega Fiorenzo Nacciariti, che ha fatto verbalizzare la protesta - ma di un fatto conseguente alla mancata garanzia di condizioni di voto accettabili da parte mia". Nacciariti ha aggiunto: "non si tratta di un fatto personale relativo alla discriminazione religiosa (o culturale) da me percepita, ma anche e principalmente del rispetto del Supremo Principio della laicità dello Stato".

che idiota!!!!

uanm che sfaccimm e cacacazz che addà essere chist!

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #352 il: 12 Giugno, 2011, 17:46:25 pm »
qui invece tanta gente è andata a votare...

l'unico lato positivo della Toscana  :compagni:

Offline rafel

• *
« Risposta #353 il: 12 Giugno, 2011, 17:47:02 pm »
uanm che sfaccimm e cacacazz che addà essere chist!

Il momento meno opportuno per essre un radical/stravagante

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #354 il: 12 Giugno, 2011, 17:57:56 pm »
Referendum: problemi a Ced Comune Napoli, proteste cittadini
In alcune Municipalita' non e' possibile rilasciare certificati

(ANSA) - NAPOLI, 12 GIU - Problemi al Centro elaborazione dati del Comune di Napoli, che stanno comportando tra l'altro rallentamenti e in alcuni casi lo stop nelle operazioni di rilascio di certificati elettorali e duplicati. Il tutto sta provocando disagi e proteste degli elettori che si sono recati alle urne in vista dei referendum in diverse Municipalita'. I tecnici sono gia' al lavoro per ripristinare il corretto funzionamento del Ced. Gli elettori possono rivolgersi ad altre Municipalita' dove il sistema informatico funziona.(ANSA).

:maronn:
Polemico ergo sum

Offline buccazza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • suka
« Risposta #355 il: 12 Giugno, 2011, 18:03:43 pm »
kowa sta succedendo anche in emilia  ( parma in particolare)

cmq ho votato, ma non mi sono fatta dare tutte le schede.

in sicilia (8,3) affluenza più bassa solo di basilicata (7,7) e calabria, che detiene il primato con un bel 6,6. :lol:
Nella vita non c'è nulla da temere, ma tutto da comprendere. Noi siamo quelli chiamati a comprendere di più per fare temere di meno M. Curie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #356 il: 12 Giugno, 2011, 18:12:42 pm »
La Calabria è la solita zavorra, nun ce sta proprio niente a fa'. Una regione morta totalmente in mano alla malavita, che tristezza.

A Nocera affluenza al 10,9% :compagni:, a casa mia siamo andati a votare tutti dopo mezzogiorno e abbiamo trovato un bel via-vai.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #357 il: 12 Giugno, 2011, 18:24:48 pm »
possibile, ma a quel punto devo anche considerare che la gestione pubblica, come in qualsiasi cosa, soprattutto al sud, è lo schifo assoluto. Diciamo che l'ideale sarebbe una gestione pubblica perfetta, senza sprechi e arrubbamienti vari. Ma sappiamo che è un'utopia. Sono portato a votare si perchè considero la gestione dell'acqua un servizio ineluttabile che deve garantire lo Stato, al pari della sanità e dell'istruzione. Ma non ho alcuna fiducia sulle possibilità di una gestione oculata e di un servizio ottimale.

Riguardo al nuclare sì, siamo tutti d'accordo che le rinnovabili sono una bella cosa... vorrei però che ci si muovesse ad indicare dei piani energetici alternativi e non semplicemente il "mettiamo pannelli solare ovunque". Voterò comunque sì perchè il rischio è troppo alto, e perchè il mondo si sta muovendo già in tutt'altra direzione. Ma sono d'accordo con Grillo del resto quando dice che il nucleare in Italia non si farà in ogni caso, anche chi non verrà a votare "si" nel weekend insorgerà quando gli proporranno di piazzare la centrale nucleare sottocasa, e poi non sarà facile trovare i soldi.
diomedeo mi pare che cmq l'arin a napoli l0'ultimo anno ha fatto utili per 1 milione di euro. e sono dieci anni che fattura positvamente. è una azienda tra le poche che funziona bene e consideriamo che poi essendo no profit quei soldi vengono reivensitit. fonte: ho amici che lavorano nell'arin (oltre che i bilanci pubblici)  :ok:

Offline rafel

• *
« Risposta #358 il: 12 Giugno, 2011, 18:25:17 pm »
Ma quando cazzo aggiornano le percentuali de votanti.
Se alle 12.00 hanno votato circa il 11.6 per cento a quest'ora???
quanti??

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #359 il: 12 Giugno, 2011, 18:27:26 pm »
Ma quando cazzo aggiornano le percentuali de votanti.
Se alle 12.00 hanno votato circa il 11.6 per cento a quest'ora???
quanti??
Il prossimo dato sull'affluenza verrà comunicato intorno alle 19e30.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.