Autore Topic: Referendum a giugno  (Letto 41192 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Referendum a giungo
« Risposta #40 il: 04 Marzo, 2011, 11:06:08 am »
a proposito dello sprosito ... domenica parto per la jamaica ... che dici lo trovo il combustile alternativo ????  :banana: :banana: :banana:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #41 il: 04 Marzo, 2011, 11:12:54 am »
a proposito dello sprosito ... domenica parto per la jamaica ... che dici lo trovo il combustile alternativo ????  :banana: :banana: :banana:

azz! mo t schif proprio!  comuqnue  divertiti e porta un pensiero a tutti noi, anzi a me.

non dimenticarti di scancellarti!! :sisi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

falceEmarcello

« Risposta #42 il: 04 Marzo, 2011, 11:15:22 am »
azz! mo t schif proprio!  comuqnue  divertiti e porta un pensiero a tutti noi, anzi a me.

non dimenticarti di scancellarti!! :sisi:

mi scancello mi scancello ... apro un paio di topic, rispondo a 6/7 post e mi scancello  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #43 il: 04 Marzo, 2011, 11:34:33 am »
Ha davvero un senso scervellarsi su quesiti che vedranno come al solito il quorum attestarsi attorno al 30%?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #44 il: 04 Marzo, 2011, 12:12:16 pm »
Io credo che ogni soluzione abbia un suo impatto ambientale, le nostre tecnologie odierne non ci permettono ancora di creare qualcosa a impatto 0. Pure sui combustibili vegetali a cui faceva riferimento marcello ci stanno polemiche in quanto il maggior produttore mondiale di queste, il Brasile, sta buttando a terra migliaia di ettari di foresta per piantare queste cose. Io sono convinto che non esiste una cosa migliore  di un altra, ma solo qualcosa che in un dato momento offre più garanzie a livello ambientale e energetico in base alle nostre conoscenze.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #45 il: 04 Marzo, 2011, 12:52:21 pm »
Ha davvero un senso scervellarsi su quesiti che vedranno come al solito il quorum attestarsi attorno al 30%?
sulla difficolta' di raggiungere il quorum hai ragione manny

SpamMattia

« Risposta #46 il: 04 Marzo, 2011, 13:05:26 pm »
ma perchè c'è davvero chi vuole dire sì al nucleare?
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

il belpaese :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #47 il: 04 Marzo, 2011, 13:06:38 pm »
ma perchè c'è davvero chi vuole dire sì al nucleare?
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

il belpaese :rotfl:
matti la tua innocenza a volte mi sorprende piu' della tue battute sulla rotazione  :sisi:
il belpaese non solo lo propone il nucleare ... ma vedrai che se lo DEVE fare lo fara'  (almeno in questo caso spero in una sfaccimma di sollevazione popolare)

SpamMattia

« Risposta #48 il: 04 Marzo, 2011, 13:08:45 pm »
matti la tua innocenza a volte mi sorprende piu' della tue battute sulla rotazione  :sisi:
il belpaese non solo lo propone il nucleare ... ma vedrai che se lo DEVE fare lo fara'  (almeno in questo caso spero in una sfaccimma di sollevazione popolare)
vabbè innocenza mi pare un po' eccessivo :look: studio ingegneria chimica e mi piace l'argomento quindi ritengo di essere abbastanza informato per dire che nessun paese civile andrebbe manco al referendum per quella merda lì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #49 il: 04 Marzo, 2011, 13:09:11 pm »
SUl quorum dei referendum in generale o tugliess a miezz. Votare è un diritto, ma anche un dovere quindi se non sei d'accordo perdi un quarto d'ora della tua vita e ti rechi al seggio. Altrimenti accetti quello che ma maggioranza della minoranza ha deciso, nun è che uno si sente cittadino solo quando si deve lamentare e mai quando deve essere parte attiva.

SpamMattia

« Risposta #50 il: 04 Marzo, 2011, 13:10:55 pm »
SUl quorum dei referendum in generale o tugliess a miezz. Votare è un diritto, ma anche un dovere quindi se non sei d'accordo perdi un quarto d'ora della tua vita e ti rechi al seggio. Altrimenti accetti quello che ma maggioranza della minoranza ha deciso, nun è che uno si sente cittadino solo quando si deve lamentare e mai quando deve essere parte attiva.
questo sarebbe pure giusto in teoria se solo la destra di sto cazz non avesse fatto del non raggiungimento del quorum la sua forza nei referendum in cui non era d'accordo :asd:

falceEmarcello

« Risposta #51 il: 04 Marzo, 2011, 13:12:12 pm »
vabbè innocenza mi pare un po' eccessivo :look: studio ingegneria chimica e mi piace l'argomento quindi ritengo di essere abbastanza informato per dire che nessun paese civile andrebbe manco al referendum per quella merda lì
ci nostri tuoi colleghi (senza ing. pero' quindi fatti due conti) che proprio su questo forum decantano le meraviglie degli isotopi

SpamMattia

« Risposta #52 il: 04 Marzo, 2011, 13:13:28 pm »
ci nostri tuoi colleghi (senza ing. pero' quindi fatti due conti) che proprio su questo forum decantano le meraviglie degli isotopi
vabbuò ma io preferisco non commentare certe cose anche perchè questi colleghi sicuro avranno più credenziali di me perchè saranno già laureati :look: io cmq la trovo una vaccata clamorosa :asd:
tra l'altro marcè esiste solo ingegneria, il resto è scienze delle merendine(cit.) :look: al massimo provo rispetto per matematica e fisica :look:

falceEmarcello

« Risposta #53 il: 04 Marzo, 2011, 13:15:39 pm »
vabbuò ma io preferisco non commentare certe cose anche perchè questi colleghi sicuro avranno più credenziali di me perchè saranno già laureati :look: io cmq la trovo una vaccata clamorosa :asd:
tra l'altro marcè esiste solo ingegneria, il resto è scienze delle merendine(cit.) :look: al massimo provo rispetto per matematica e fisica :look:
sfondi una porta aperta (anche se esiste solo ing vecchio ordinamento).
matematici e fisici ? na passat e spirit e so bbuon pa nicchia

Offline joint

• *
« Risposta #54 il: 04 Marzo, 2011, 14:13:18 pm »
che ne pensi di scienze della formazione primaria? :look:
Sono pur sempre scienziati :look:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #55 il: 04 Marzo, 2011, 14:30:19 pm »
se considerate diversita' di dignita' tra i vari percorsi di studi siete la spaccimma della gente! :sisi: :smoke:

bender89

« Risposta #56 il: 04 Marzo, 2011, 14:40:45 pm »
se considerate diversita' di dignita' tra i vari percorsi di studi siete la spaccimma della gente! :sisi: :smoke:

Tra l'altro Mattia scherza i chimici ma se mett paura di dire due parole perché buccazza 'o mett a figura 'e merda. :nono:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 04 Marzo, 2011, 14:41:47 pm »
tra l'altro marcè esiste solo ingegneria, il resto è scienze delle merendine(cit.)

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #58 il: 04 Marzo, 2011, 14:59:22 pm »
si scherza (parlo per me ma sono sicuro di mattia) a me del titolo di studio me ne passa altamente per il cazzo ho tanto da imparare (ed ho imparato tanto) da gente con la seconda elementare ... ma per chi ci hai pigliato ???
E poi se non siete ing non e' mica colpa mia  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #59 il: 04 Marzo, 2011, 15:00:32 pm »
gli ingegneri sono la merda
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie