Autore Topic: Referendum a giugno  (Letto 41092 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Referendum a giungo
« Risposta #80 il: 05 Marzo, 2011, 13:05:31 pm »
paghiamo lo scotto di essere un paese ridicolo, e nell '86 abbiamo bloccato i progetti sul nucleare. tornare sui passi 24 anni dopo sarebbe finanche piu ridicolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 05 Marzo, 2011, 13:07:03 pm »
gli ultimi due intervistati sono pulpiti di parte , se passasse il  Si  avrebbero da azzupparci un bel po' di danari e poteri.
E' fuorviante metterli sullo stesso piano del primo

Non lo sapevo, ho messo i primi video che ho beccato sul tubo.  :boh:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #82 il: 05 Marzo, 2011, 13:14:48 pm »
Non lo sapevo, ho messo i primi video che ho beccato sul tubo.  :boh:
era solo una precisazione
Veronesi non ha bisogno di presentazioni
Chicco Testa , ex presidente Enel, proprietario non so  in che quota di Riello e di altre imprese simili.
E' considerato l'imprenditore del PD che spinge quella parte politica al nucleare per propri interessi. 
Ah il chicco non e' contro la privatizzazione dell'acqua
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #83 il: 05 Marzo, 2011, 13:19:31 pm »
tra l'altro stiamo parlando quasi esclusivamente del nucleare,ma la privatizzazione dell'acqua è qualcosa di veramente ignominioso.
aspetto con ansia la proposta di privatizzazione dell'ossigeno.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #84 il: 10 Marzo, 2011, 10:23:49 am »
Il ministro Romani ha varato un decreto che blocca gli incentivi statali sul fotovoltaico da maggio di quest'anno.

Scelta giusta perché il mercato era drogato dai soldi pubblici, e su sta cosa ci stavano mangiando i soliti noti (remember la cricca P3?) scelta pessima e suicida perché da maggio 150.000 persone staranno a spasso dato che le banche giustamente hanno chiuso i rubinetti dato che il settore si reggeva solo su soldi pubblici.

Comunque sopravviveranno le aziende più competitive senza ciucciare più soldi all'erario il che non è un  male per le nostre tasche.  :ok:

Vendola ha detto che tutto questo favorisce il nucleare, Vendola è un cretino  :ok:

Nella sua mente da para-statale è convinto che il settore fosse prolifico, non ci arriva al fatto che il tutto era trainato da mi pare, 3 miliardi di euro l'anno di soldi pubblici, con tutte le storpiature made in Italy del caso. Questo Romani è ancora più stupido perchè in questi casi era consigliata una exit-strategy di due anni per iniziare a far camminare pian pianino il settore con le sue gambe.
« Ultima modifica: 10 Marzo, 2011, 10:30:00 am da Full-of-lutamma »

SpamMattia

« Risposta #85 il: 10 Marzo, 2011, 11:53:19 am »
Il ministro Romani ha varato un decreto che blocca gli incentivi statali sul fotovoltaico da maggio di quest'anno.

Scelta giusta perché il mercato era drogato dai soldi pubblici, e su sta cosa ci stavano mangiando i soliti noti (remember la cricca P3?) scelta pessima e suicida perché da maggio 150.000 persone staranno a spasso dato che le banche giustamente hanno chiuso i rubinetti dato che il settore si reggeva solo su soldi pubblici.

Comunque sopravviveranno le aziende più competitive senza ciucciare più soldi all'erario il che non è un  male per le nostre tasche.  :ok:

Vendola ha detto che tutto questo favorisce il nucleare, Vendola è un cretino  :ok:

Nella sua mente da para-statale è convinto che il settore fosse prolifico, non ci arriva al fatto che il tutto era trainato da mi pare, 3 miliardi di euro l'anno di soldi pubblici, con tutte le storpiature made in Italy del caso. Questo Romani è ancora più stupido perchè in questi casi era consigliata una exit-strategy di due anni per iniziare a far camminare pian pianino il settore con le sue gambe.
dici la verità solo in parte. il fatto che in italia ci sia malcostume IN TUTTO non rende ilo nucleare esente da tuttociò, anzi. IMHO le energie alternative sono il futuro e noi qui in italia le stiamo distrugggndo piano piano perchè c'è la gnete ch vota il nucleare :rotfl:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #86 il: 10 Marzo, 2011, 11:58:31 am »
dici la verità solo in parte. il fatto che in italia ci sia malcostume IN TUTTO non rende ilo nucleare esente da tuttociò, anzi. IMHO le energie alternative sono il futuro e noi qui in italia le stiamo distrugggndo piano piano perchè c'è la gnete ch vota il nucleare :rotfl:
veramente il primo ostacolo alle energie alternative è la mancanza di fondi alle ricerche ed ai ricercatori...

SpamMattia

« Risposta #87 il: 10 Marzo, 2011, 12:02:29 pm »
veramente il primo ostacolo alle energie alternative è la mancanza di fondi alle ricerche ed ai ricercatori...
e con ciò? è esattamente quello che dico io grazià. forse non mi sono spiegato bene :asd:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #88 il: 10 Marzo, 2011, 12:11:11 pm »

Tu ce l'hai l'impianto solare?
cOMUNQUE SONO D'ACCORDO CON TE CHE SONO IL FUTURO. Bene apriamo una azienda io e te e mettiamoci a istallare impianti. Il primo te lo metto sopra casa tua per la modica cifra di 50.000 euro. Bello fare i froci col culo degli altri eh? :ok:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #89 il: 10 Marzo, 2011, 12:14:37 pm »

Sono d'accordo al 1000 per cento. E' inconcepibile che si spendano 3 miliardi di euro l'anno per istallare impianti in ogni dove, con dei costi che se non fossero per gli incentivi sarebbero fuori la portata di tutti. Bisogn investire in ricerca ed innovazione, a questi prezzi il bisiniss non decollerà mai. Bisogna fare in modo che la famiglia si faccia l'impianto ed oggi è molto difficile che questo accada.

SpamMattia

« Risposta #90 il: 10 Marzo, 2011, 12:16:37 pm »
Tu ce l'hai l'impianto solare?
cOMUNQUE SONO D'ACCORDO CON TE CHE SONO IL FUTURO. Bene apriamo una azienda io e te e mettiamoci a istallare impianti. Il primo te lo metto sopra casa tua per la modica cifra di 50.000 euro. Bello fare i froci col culo degli altri eh? :ok:
ma tu non hai capito. io ho detto che sono d'accordo. :asd: per una volta che lo sono cazzo

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #91 il: 10 Marzo, 2011, 12:19:09 pm »
ma tu non hai capito. io ho detto che sono d'accordo. :asd: per una volta che lo sono cazzo

Ah...  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #92 il: 10 Marzo, 2011, 13:04:14 pm »
Sono d'accordo al 1000 per cento. E' inconcepibile che si spendano 3 miliardi di euro l'anno per istallare impianti in ogni dove, con dei costi che se non fossero per gli incentivi sarebbero fuori la portata di tutti. Bisogn investire in ricerca ed innovazione, a questi prezzi il bisiniss non decollerà mai. Bisogna fare in modo che la famiglia si faccia l'impianto ed oggi è molto difficile che questo accada.
l'unico punto che ti manca è il perchè questo non può accadere...  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #93 il: 10 Marzo, 2011, 15:50:23 pm »
io vendo impianti fotovoltaici! fino ad adesso avevo guadagnato bene, tutti impianti dai 3 ai 5 kw che permetteva ad una famiglia di non fornirsi più dell'energia elettrica e di prodursela per cazzi suoi....avevo preso accordo per 3 capannoni industriali, con parecchi soldi, ed adesso mi ritrovo con un pugno di mosche in mano. prima che lo stato faccia tanto il saputiello è bene sapere che i fondi per il rinnovabile vengono presi dal fondo GSE fondo europeo, che dal 1996 prende il 10% dalla bolletta che noi paghiamo dell'enel e la rimette in questo fondo! Ragion per cui non vedo questo danno allo stato.....ah si ah si..... se chiudono il fondo il resto dei soldi se li chiavano loro in tasca!

Questa del decreto legge è una infamata, lo stato li chiude perchè c'è gente che investe..... MA ANDASSERO A FARE I BUCCHINI

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #94 il: 10 Marzo, 2011, 16:49:58 pm »
io vendo impianti fotovoltaici! fino ad adesso avevo guadagnato bene, tutti impianti dai 3 ai 5 kw che permetteva ad una famiglia di non fornirsi più dell'energia elettrica e di prodursela per cazzi suoi....avevo preso accordo per 3 capannoni industriali, con parecchi soldi, ed adesso mi ritrovo con un pugno di mosche in mano. prima che lo stato faccia tanto il saputiello è bene sapere che i fondi per il rinnovabile vengono presi dal fondo GSE fondo europeo, che dal 1996 prende il 10% dalla bolletta che noi paghiamo dell'enel e la rimette in questo fondo! Ragion per cui non vedo questo danno allo stato.....ah si ah si..... se chiudono il fondo il resto dei soldi se li chiavano loro in tasca!

Questa del decreto legge è una infamata, lo stato li chiude perchè c'è gente che investe..... MA ANDASSERO A FARE I BUCCHINI

Ti sono vicino, sul serio.  :bacino:

Offline wendell

• *
Re: Re:Referendum a giungo
« Risposta #95 il: 10 Marzo, 2011, 17:28:24 pm »
io vendo impianti fotovoltaici!
mi hai convinto, passiamo al nucleare :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
Re: Re:Referendum a giungo
« Risposta #96 il: 10 Marzo, 2011, 20:34:12 pm »
mi hai convinto, passiamo al nucleare :look:
tu scherzi?? erano in ballo 3 impianti da 50.000 kw l'uno :wall: :wall: :wall:

stato di merda! mo a me i sord chi me dà.????

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #97 il: 12 Marzo, 2011, 10:34:30 am »
Amici nuclearisti del forum, mi sa che dopo la tragedia giapponese sarà impossibile vedere il nucleare nel nostro paese.

Da giugno in poi giriamo pagina e anche nel vostro piccolo fate informazione sulle rinnovabili.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #98 il: 12 Marzo, 2011, 10:35:14 am »
Amici nuclearisti del forum, mi sa che dopo la tragedia giapponese sarà impossibile vedere il nucleare nel nostro paese.

Da giugno in poi giriamo pagina e anche nel vostro piccolo fate informazione sulle rinnovabili.
bravo così ti voglio!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #99 il: 12 Marzo, 2011, 10:37:25 am »
bravo così ti voglio!

Pigliam e faticà e ti faccio pubblicità 24/24 grazie alla mia abilità di venditore non avrai più bisogno degli incentivi statali!