Autore Topic: (28) Napoli-Brescia [CAMPIONATO]  (Letto 28554 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(28) Napoli-Brescia [CAMPIONATO]
« Risposta #40 il: 01 Marzo, 2011, 12:20:24 pm »
DAI CAZZO !!!

:bandieranap:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #41 il: 01 Marzo, 2011, 12:20:52 pm »
Eh be se ci dobbiamo preoccupare anche del Brescia e dei contracolpi mentali che possano avere i nostri
Levamm man e facciamo altro.

Vuoi vedere che il Lecce strappa un pareggio a Brescia e noi che siamo in lotta per qualcosa di importante di dobbiamo preoccupare?
se si presentano con i pantaloncini sporchi mi cacca allora lasciamo perdere e facciamoli ancora crescere nei gironi preliminari di europa league che per lo meno una serie di partite di giovedi le facciamo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nocerino

• *
« Risposta #42 il: 01 Marzo, 2011, 13:57:55 pm »
vabbuò..io dico solo che arcari,il difensore vecchia maniera bega,hetemaj e caracciolo sono passabili...è una squadra ingenua che forse non si salverà perchè è stata incapace di pareggiare diverse partite,soprattutto in casa,nel girone di andata(penso proprio a quella col napoli)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #43 il: 01 Marzo, 2011, 14:05:22 pm »
vabbuò..io dico solo che arcari,il difensore vecchia maniera bega,hetemaj e caracciolo sono passabili...è una squadra ingenua che forse non si salverà perchè è stata incapace di pareggiare diverse partite,soprattutto in casa,nel girone di andata(penso proprio a quella col napoli)
quoto
del brescia ho paura solo delle punizioni di Diamanti,per il resto soprattutto in difesa(Zebinà :rotfl: :rotfl: :rotfl: )sono scandalosi
p.s spero non giochi Caracciolo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #44 il: 01 Marzo, 2011, 14:06:32 pm »
dai che domenica ci riprendiamo il secondo posto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #45 il: 01 Marzo, 2011, 14:07:56 pm »
Il Brescia è tra le squadre meno attrezzate per poter far leva su un nostro eventuale contraccolpo psicologico. Vinciamo, mettiamo una pezza e riprendiamo la marcia.

Caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :napolii: :napolii:

bender89

« Risposta #46 il: 01 Marzo, 2011, 14:09:25 pm »
dai che domenica ci riprendiamo il secondo posto.

Mah, io non penso che l'Inter possa avere problemi con il Genoa.
L'Udinese ospita il Bari, la Lazzie il Palermo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 01 Marzo, 2011, 14:11:55 pm »
spero nella contestazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #48 il: 01 Marzo, 2011, 14:12:23 pm »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #49 il: 01 Marzo, 2011, 14:13:40 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #50 il: 01 Marzo, 2011, 14:14:50 pm »
spero nella contestazione

ANDATE A LAVORARE ! A LAVORARE !
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #51 il: 01 Marzo, 2011, 14:14:52 pm »
over faje?
forse si riferiva al brescia :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #52 il: 01 Marzo, 2011, 14:53:51 pm »
Brescia, il gol annullato contro il Lecce finisce in Parlamento

BRESCIA – Il Brescia non ci sta e prova a far sentire fino in Parlamento la sua voce per denunciare i torti arbitrali subiti in questo campionato. L’ultimo episodio domenica, con un gol regolare annullato a Caracciolo in pieno recupero della gara contro il Lecce.

In particolare, si muove la politica bresciana con il presidente della Provincia Daniele Molgora che nei suoi panni di onorevole presenterà un’interrogazione parlamentare: ”E’ giusto far sentire la nostra voce – ha detto l’onorevole Molgora – e spero che questa interrogazione venga firmata anche da tutti gli altri esponenti bresciani del Parlamento. In totale sono circa una quindicina gli episodi registrati sfavorevoli al Brescia a fronte di un paio di episodi a favore. Della possibilità di una mossa ufficiale di questo tipo – ha spiegato ancora – avevo già parlato con il presidente Gino Corioni dopo il rigore che venne assegnato all’Inter. Poi lasciammo correre. Adesso però è il momento di farsi sentire”.

SENATORE GENTILE NON MOLLARE  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #53 il: 01 Marzo, 2011, 15:19:21 pm »
te pareva, sempre prima delle partite che devono giocare contro di noi fanno queste lamentale per gli arbitraggi subiti

Offline rafel

• *
« Risposta #54 il: 01 Marzo, 2011, 15:34:03 pm »
Brescia, il gol annullato contro il Lecce finisce in Parlamento

BRESCIA – Il Brescia non ci sta e prova a far sentire fino in Parlamento la sua voce per denunciare i torti arbitrali subiti in questo campionato. L’ultimo episodio domenica, con un gol regolare annullato a Caracciolo in pieno recupero della gara contro il Lecce.

In particolare, si muove la politica bresciana con il presidente della Provincia Daniele Molgora che nei suoi panni di onorevole presenterà un’interrogazione parlamentare: ”E’ giusto far sentire la nostra voce – ha detto l’onorevole Molgora – e spero che questa interrogazione venga firmata anche da tutti gli altri esponenti bresciani del Parlamento. In totale sono circa una quindicina gli episodi registrati sfavorevoli al Brescia a fronte di un paio di episodi a favore. Della possibilità di una mossa ufficiale di questo tipo – ha spiegato ancora – avevo già parlato con il presidente Gino Corioni dopo il rigore che venne assegnato all’Inter. Poi lasciammo correre. Adesso però è il momento di farsi sentire”.

SENATORE GENTILE NON MOLLARE  :compagni:

Ci pensa Mastella  :compagni:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #55 il: 01 Marzo, 2011, 15:36:28 pm »
Ci servono un paio di gol. Correndo e giocando sciolti direi che ce la possiamo fare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
« Risposta #56 il: 01 Marzo, 2011, 15:37:29 pm »
Ci servono un paio di gol. Correndo e giocando sciolti direi che ce la possiamo fare.
:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #57 il: 01 Marzo, 2011, 15:52:48 pm »

Offline rafel

• *
« Risposta #58 il: 01 Marzo, 2011, 15:55:14 pm »
Che è? :look:

nada . mi e' piaciuta la strategia per la vittoria. un paio di goal e giocare in scioltezza  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #59 il: 01 Marzo, 2011, 16:02:16 pm »
nada . mi e' piaciuta la strategia per la vittoria. un paio di goal e giocare in scioltezza  :sisi:
Si, è un'idea rivoluzionaria, credo di essere la prima ad averci pensato :ovazione:

Non dobbiamo cedere alle paranoie e drammatizzare. Affinàle ieri sera abbiamo perso 1 punto, perchè più di quello non avremmo potuto portare via da San Siro, quindi la classifica non sarebbe cambiata di molto. Lo scudetto è chiaro che non lo vinceremo, ma del resto l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo ieri sera dimostra che in fondo non ci credevamo nemmeno noi, quindi la delusione deve essere relativa. Stesso dicesi per l'Europa League. Io sono convinta che ai nostri interessi, realisticamente, solo la Champions, possibilmente diretta. Senza pressioni come quelle che abbiamo subito nelle ultime settimane (e che, per esempio, non ha l'Udinese), ci possiamo esprimere molto meglio. Si deve solo scetare Edi, che di solito le piccole le fa a fettine e deve tornare presto il Pocho. Da qui alla fine per me ci sono 2 partite: Napoli-Lazio e Napoli-Udinese. Se vinciamo quelle tutto il resto verrà da sè.