nada . mi e' piaciuta la strategia per la vittoria. un paio di goal e giocare in scioltezza 
Si, è un'idea rivoluzionaria, credo di essere la prima ad averci pensato

Non dobbiamo cedere alle paranoie e drammatizzare. Affinàle ieri sera abbiamo perso 1 punto, perchè più di quello non avremmo potuto portare via da San Siro, quindi la classifica non sarebbe cambiata di molto. Lo scudetto è chiaro che non lo vinceremo, ma del resto l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo ieri sera dimostra che in fondo non ci credevamo nemmeno noi, quindi la delusione deve essere relativa. Stesso dicesi per l'Europa League. Io sono convinta che ai nostri interessi, realisticamente, solo la Champions, possibilmente diretta. Senza pressioni come quelle che abbiamo subito nelle ultime settimane (e che, per esempio, non ha l'Udinese), ci possiamo esprimere molto meglio. Si deve solo scetare Edi, che di solito le piccole le fa a fettine e deve tornare presto il Pocho. Da qui alla fine per me ci sono 2 partite: Napoli-Lazio e Napoli-Udinese. Se vinciamo quelle tutto il resto verrà da sè.