Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44880 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 02 Marzo, 2011, 12:48:44 pm »
D'accordissimo che non sia un fallo tale da espulsione.
Inoltre io ancora mi chiedo sse queste merde strisciate abbiano le mani perche fin dove vado con la memoria a ste merde non fischiano mai un fallo di mani: che si interrompa l'azione che si aggiusta per segnare....addirittura ste merde giustificano che e' il modo dei brasilao meravigliao di toccare il pallene.
Ma i che cazz vulimm parla??

ma poi perché dobbiamo vergognarci di dire che ci sono 3 episodi clamorosi che lunedì hanno favorito il Milan (rigore, rosso a Pato e soprattutto fuorigioco a Cavani)? Non siamo stati tutti d'accordo nel dire che abbiamo giocato vergognosamente? E che, perciò hanno il diritto di avere favori gli altri? A parti invertite, l'arbitro, vededno che il Napoli surclassava il Milan lo avrebbe favorito per amore dello sport? :doh:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #341 il: 02 Marzo, 2011, 12:50:02 pm »
Assurdo sentire che l'espulsione di Pazienza all'andata ci stava! Regolamento alla mano: è una bestialità, punto e stop. Non ogni fallo di mano equivale al giallo, anche se fosse volontario (e lì non lo era forse), in ogni caso si era molto lontani dall'impedire un'azione pericolosa.

Va tutto in base all'interpretazione arbitrale. Il regolamento del calcio fa schifo per questo. I casi di Pazienza e De Rossi più che simili sono identici, il secondo non è stato espulso perchè si chiama De Rossi, cioè uno che può permettersi di urlare in faccia ai direttori di gara in ogni partita senza essere ammonito. Allo stesso modo, il rigore domenica per il milan "ci può stare". Ovviamente al Lecce, sullo 0-0 a San Siro contro il Milan, non l'avrebbero mai concesso. Negare questo è volersi prendere in giro

Gli arbitri non sono semplicemente scarsi o idioti, sono condizionati. Io gli arbitri scarsi li vedo ogni domenica in serie D, quelli si che sono scarsi forte. Questi vedono bene, hanno esperienza, sanno il regolamento ma lo applicano in maniera differente a seconda dei nomi in gioco. E' una cosa che chiunque segua il calcio conosce e tacitamente accetta, altrimenti dovrebbe ritrovarsi a fare altro la domenica
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2011, 12:53:17 pm da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #342 il: 02 Marzo, 2011, 12:50:07 pm »

Offline francescofaber

• *
« Risposta #343 il: 02 Marzo, 2011, 12:52:11 pm »
:maronn:

per me no, è scivolato. Anche lo fosse, NON è da giallo. :ok:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #344 il: 02 Marzo, 2011, 12:53:12 pm »
Va tutto in base all'interpretazione arbitrale. Il regolamento del calcio fa schifo per questo. I casi di Pazienza e De Rossi più che simili sono identici, il secondo non è stato espulso perchè si chiama De Rossi, cioè uno che può permettersi di urlare in faccia ai direttori di gara in ogni partita senza essere ammonito. Allo stesso modo, il rigore domenica per il milan "ci può stare". Ovviamente al Lecce, sullo 0-0 a San Siro contro il Milan, non l'avrebbero mai concesso. Negare questo è volersi prendere in giro

Gli arbitri non sono semplicemente scarsi o idioti, sono condizionati. Io gli arbitri scarsi li vedo ogni domenica in serie D, quelli si che sono scarsi forte. Questo vedono bene, hanno esperienza, sanno il regolamento ma lo applicano in maniera differente a seconda dei nomi in gioco. E' una cosa che chiunque segua il calcio conosce e tacitamente accetta, altrimenti dovrebbe ritrovarsi a fare altro la domenica

Ok, ma sul fallo di mano di Pazienza non c'è da interpretare. Passi per il fallo di mano di Aronica, comunque scomposto nell'intervento, ma c'erano prima due falli zozzoneri. :boh:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #345 il: 02 Marzo, 2011, 13:18:02 pm »
ma poi perché dobbiamo vergognarci di dire che ci sono 3 episodi clamorosi che lunedì hanno favorito il Milan (rigore, rosso a Pato e soprattutto fuorigioco a Cavani)? Non siamo stati tutti d'accordo nel dire che abbiamo giocato vergognosamente? E che, perciò hanno il diritto di avere favori gli altri? A parti invertite, l'arbitro, vededno che il Napoli surclassava il Milan lo avrebbe favorito per amore dello sport? :doh:

il fatto e' che da poco i nostri palati fini, hanno rggiunto la convinzione che se giochi male,una lota per dirla brevemente, e l'arbitro per giunta di da un rigore contro piu che dubbio, per un fatto di dignità, non ci dobbiamo lamentare perche tanto si sarebbe perso comunque.

Io avevo una certezza che la palla era rotonda....e da domenica gia non lo e' piu
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2011, 13:19:24 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #346 il: 02 Marzo, 2011, 13:59:07 pm »
Comunque aldilà di queste scelte arbitrali, io una cosa a livello tattico l'avrei cambiata ed era la posizione di Hamsik. Loro avevano Van Bommel che giocava davanti la difesa praticamente e soprattutto il primo tempo era spesso libero. Andavano pressati alti, molto, e Hamsik doveva essere spostato al centro in modo da procurargli qualche problema in fase di impostazione, visto che a livello tecnico lì in mezzo non erano messi proprio bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #347 il: 02 Marzo, 2011, 14:33:23 pm »
L'espulsione di Pazienza era sacrosanta regolamento alla mano. Non capisco questo revisionismo fesso a distanza di mesi.

mi dispiace deluderti ma questa è la TUA VERITA' che,ti stupirai, non è la verità assoluta. anche perchè se proprio vogliamo dirla tutta la maggior parte dei moviolisti ha detto che llespulsione non c'era. ah, dimenticavche tu devi sempre essere 'contro' :zzz:
riguardo il complottismo legato alla partita di lunedì invece ti do ragione. non ci fa onore anche perchè abbiamo giocato una merda e dovremmo pensare a quello anzchè stare a piaNGERE come i riomanisti

SpamMattia

« Risposta #348 il: 02 Marzo, 2011, 14:34:42 pm »
sull'espulsione di pazienza non c'è nulla da interpretare. probabilmente non è manco fallo perchè involontario, sicuramente non è da ammonizione

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #349 il: 02 Marzo, 2011, 14:47:14 pm »
sull'espulsione di pazienza non c'è nulla da interpretare. probabilmente non è manco fallo perchè involontario, sicuramente non è da ammonizione

Si può discutere di tutto ma non sulla volontarietà. Pazienza si è buttato proprio. C'era la volontà di prendere il pallone. Ja ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #350 il: 02 Marzo, 2011, 15:40:53 pm »
Si può discutere di tutto ma non sulla volontarietà. Pazienza si è buttato proprio. C'era la volontà di prendere il pallone. Ja ...

vabbè, ammesso e non concesso che sia volontario (per me no) resta il fatto che sia impossibile interpretare in modo da dare giallo.

In generale: nessuno dice (repetita iuvant) che non abbiamo giocato una merda. Io uscito dal primo tempo ho detto " spero di perderla al 90esimo se giochiamo così", perché speravo di fare la partita come lo scorso anno, di giocarmela. Però a posteriori, e senza pensare da tifoso,  un po' il cazzo gira, inutile negarlo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #351 il: 02 Marzo, 2011, 16:05:05 pm »
il Milan ha fatto una grande prestazione, migliore sicuramente di quella del Napoli, per me il rigore dato da rocchi macchia la loro prestazione, ed in più mi fa rimanere perplesso sul fatto che la loro forza fosse tale da farci un gol, poi è ovvio che con un gol preso, la squadra si è sbilanciata per pareggiare ed allora il Milan ha avuto campo libero in contropiede. tutto qui, complimenti al Milan, ma gli errori arbitrali per me hanno buttato merda sulla loro prestazione. La lazio a San Siro fece una partitaccia, ma un punto lo prese...magari il Napoli poteva prendere anche lei un punto, ed anche magari fargli il golletto in contropiede quando il milan cercava di chiudere la partita

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #352 il: 02 Marzo, 2011, 16:22:19 pm »
il Milan ha fatto una grande prestazione, migliore sicuramente di quella del Napoli, per me il rigore dato da rocchi macchia la loro prestazione, ed in più mi fa rimanere perplesso sul fatto che la loro forza fosse tale da farci un gol, poi è ovvio che con un gol preso, la squadra si è sbilanciata per pareggiare ed allora il Milan ha avuto campo libero in contropiede. tutto qui, complimenti al Milan, ma gli errori arbitrali per me hanno buttato merda sulla loro prestazione. La lazio a San Siro fece una partitaccia, ma un punto lo prese...magari il Napoli poteva prendere anche lei un punto, ed anche magari fargli il golletto in contropiede quando il milan cercava di chiudere la partita

ehum  bannat a chist oi!  :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #353 il: 02 Marzo, 2011, 16:23:45 pm »
le seconda ammonizione di pazenza a quanto hanno detto tutti era inesistente

non si deve ammonire per forza a ogni fallo di mano,bisogna valutare la pericolosità dell'azione

peccato che se lo siano ricordati tutti dalla settimana dopo

(ultimamente c'è stato il caso de rossi a bologna)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #354 il: 02 Marzo, 2011, 16:25:23 pm »
ehum  bannat a chist oi!  :look:
posso io bannare te :contract:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #355 il: 02 Marzo, 2011, 16:28:10 pm »
io ho un problema  : anche se ti vedessi in carne ed ossa scatterebbe un meccanismo nella mia testa che fingerebbe ai miei occhi di vedere una normale figura di uomo in luogo di una figura freak tipo il il tuo avatar

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #356 il: 02 Marzo, 2011, 16:29:04 pm »
ma che devi bannare... nun sai manc comm s'attacn duje topic..  :patt:

detto questo, ti segnalo moe e rafel da prendere in seria considerazione...  :lettosex: :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #357 il: 02 Marzo, 2011, 16:34:14 pm »
ma che devi bannare... nun sai manc comm s'attacn duje topic..  :patt:

detto questo, ti segnalo moe e rafel da prendere in seria considerazione...  :lettosex: :look:

Non ci posso credere stai chiedendo a marco che mi banni? mo ti segnalo direttmente alla direzione perche chiedere un ban ingiustificato comporta delle conseguenze. Come minimo perdere l'accesso all'uncesored

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #358 il: 02 Marzo, 2011, 16:38:21 pm »
è vero non so manco attaccare due topic...ma il bottone del ban nel mio quadro è proprio bello messo lì in prima vista.... a rafel non potrei mai bannarlo.... a regista potrei bannrlo così chiava di più visto che è mast chiavettier.....

p.s. io in carne ed ossa assomiglio all'avatar :buondio:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #359 il: 02 Marzo, 2011, 16:40:41 pm »
è vero non so manco attaccare due topic...ma il bottone del ban nel mio quadro è proprio bello messo lì in prima vista.... a rafel non potrei mai bannarlo.... a regista potrei bannrlo così chiava di più visto che è mast chiavettier.....

p.s. io in carne ed ossa assomiglio all'avatar :buondio:
non sono mastro chiavettiere ma dal momento che la papera non galleggia........nun a tien una cavalla pazza per me?