L'espulsione di Pazienza era sacrosanta regolamento alla mano. Non capisco questo revisionismo fesso a distanza di mesi.
Pato prima di spintonare Aronica è stato schiattato a terra a sua volta. In quella occasione è stato il palemmitano a sparagnarsi il giallo. Aronica che è stato successivamente graziato dopo il primo giallo. Giallo sacrosanto risparmiato anche a Cavani, in diffida.
Il mare di provocazioni nun l'aggia visto. A parte l'episodio del rigore la partita è stata gestita con pochi falli e tanta grazia a noi che li facevamo.
Male sui fuorigioco, che ringraziando a dio sono episodi inopinabili (anzi no, quando sono millimetrici ci sta chi dice bravo al guardalinee e chi lo jastemma con un "nel dubbio non si dà" a seconda della squadra interessata
)
La squalifica a Lavezzi è una cosa talmente pacifica che pure il senatore Gentile se mettess scuorno a commentarla. Condotta violenta e sanzione minima di tre giornate. Ci si è inventati il secondo video, Controcampo e la marosca. I fatti sono altri.
Dopo una partita così mortificante non chiedo tanto, la dignità di saper perdere. Ci hanno fatto come la carne allacciata e stiamo a parlare del rigore.
i campionati italiani, oltre che quelli esteri, sono pieni di partite in cui una squadra allaccia l'altra squadra senza pero trovare la via della rete. A volte succede pure il contrario dove la squadra allacciata piglia e ti fa nu goal e la tua teoria sulla dignita fa a farsi benedire.
A una squadra che ha giocato male come il napoli se gli si da un rigore contro e la partita finisce li. Dopo il milan ti puo pure allacciare ma grazie o cazz gia sta vincendo e con un regalo pergiunta.
Si hanno opinioni diverse sul fatto che l'arbitro che dirige il milan se deve cacciare un cartellino a uno strisciato deve davvere essere per un fallo plateale, cosa che con chiunque altro giocatore non strisciato si applica il regolamento alla lettera.
Io mantengo la mia dignita pure se i miei hanno giocato da lota.
Mi viene in mente il detto
chell o prutesin gia e' bell assje, po o can ce pisc pur acopp