Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44917 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 02 Marzo, 2011, 12:11:47 pm »
Ti sbagli proprio per esserci il giallo per fallo di mano ci deve essere chiara volontarietà e interrompere un'azione pericolosa, Pazienza aveva il braccio basso ed il fallo era a centrocampo.

Pazienza in mezzo al campo ha parato. Si è tuffato per prendere la palla con la mano.
Io sinceramente non l'ho mai visto un giocatore che in mezzo al campo piglia e si butta con la manella quasi azzeccata al corpo e fa fallo di mano, sapendo di essere ammonito.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #321 il: 02 Marzo, 2011, 12:12:30 pm »
L'espulsione di Pazienza era sacrosanta regolamento alla mano. Non capisco questo revisionismo fesso a distanza di mesi.
Pato prima di spintonare Aronica è stato schiattato a terra a sua volta. In quella occasione è stato il palemmitano a sparagnarsi il giallo. Aronica che è stato successivamente graziato dopo il primo giallo. Giallo sacrosanto risparmiato anche a Cavani, in diffida.
Il mare di provocazioni nun l'aggia visto. A parte l'episodio del rigore la partita è stata gestita con pochi falli e tanta grazia a noi che li facevamo.
Male sui fuorigioco, che ringraziando a dio sono episodi inopinabili (anzi no, quando sono millimetrici ci sta chi dice bravo al guardalinee e chi lo jastemma con un "nel dubbio non si dà" a seconda della squadra interessata  :asd:)
La squalifica a Lavezzi è una cosa talmente pacifica che pure il senatore Gentile se mettess scuorno a commentarla. Condotta violenta e sanzione minima di tre giornate. Ci si è inventati il secondo video, Controcampo e la marosca. I fatti sono altri.

Dopo una partita così mortificante non chiedo tanto, la dignità di saper perdere. Ci hanno fatto come la carne allacciata e stiamo a parlare del rigore.

i campionati italiani, oltre che quelli esteri, sono pieni di partite in cui una squadra allaccia l'altra squadra senza pero trovare la via della rete. A volte succede pure il contrario dove la squadra allacciata piglia e ti fa nu goal e la tua teoria sulla dignita fa a farsi benedire.
A una squadra che ha giocato male come il napoli se gli si da un rigore contro e la partita finisce li. Dopo il milan ti puo pure allacciare ma grazie o cazz gia sta vincendo e con un regalo pergiunta.

Si hanno opinioni diverse sul fatto che l'arbitro che dirige il milan se deve cacciare un cartellino a uno strisciato deve davvere essere per un fallo plateale, cosa che con chiunque altro giocatore non strisciato si applica il regolamento alla lettera.
Io mantengo la mia dignita pure se i miei hanno giocato da lota.
Mi viene in mente il detto
chell o prutesin gia e' bell assje, po o can ce pisc pur acopp  :maronn:
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2011, 12:15:45 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #322 il: 02 Marzo, 2011, 12:12:48 pm »
Io invece a sta storia del perdere con dignità non ci sto.....ci avevano messo sotto sul palleggio creando si e non 2 palle goal in 50 minuti e non vedo affatto scritto che ci avrebbero fatto goal senza un regalo arbitrale.

Poi si parlava sulle due partite e, per me è indiscutibile che abbiamo subito due arbitraggi folli.
La premessa che lunedì abbiamo giocato una chiavica l'abbiamo fatta tutti (come molte volte ha giocato una chiavica il milan o l'inter o la rubentus, dai tempi di Trapattoni a quelli di sacchi ad oggi vincendo i campionati), ma che sulle due partite che fanno attualmente la differenza in classifica pesano come macigni decisioni arbitrali sbagliate e a senso unico è indubitabile.

Appunto non c'è propria nessuna dignità nel farsi prendere in giro da davanti agli occhi, proprio perchè ho una dignità non voglio farmi prendere in giro da chi mi sta rubando......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #323 il: 02 Marzo, 2011, 12:15:10 pm »
Pazienza in mezzo al campo ha parato. Si è tuffato per prendere la palla con la mano.
Io sinceramente non l'ho mai visto un giocatore che in mezzo al campo piglia e si butta con la manella quasi azzeccata al corpo e fa fallo di mano, sapendo di essere ammonito.

aveva il braccio basso e non era un'azione pericolosa, quello che para è Aronica....guarda che tu non l'avrai mai visto ma in questo campionato è successo svariate volte, fallo di mano in mezzo al campo e nessun giallo, magari a parte De rossi, ti ricordi Rosi contro di noi?? 

bender89

« Risposta #324 il: 02 Marzo, 2011, 12:15:53 pm »
2:50 Fallo di mano volontario, giallo.

Napoli-Milan 1-2 'Auriemma' Ampia Sintesi 25-10-2010 Video HQ

N'aggia capito di che regolamento parlate. Avessa essere un altro sport per non sanzionare un fallo così plateale.

Offline wendell

• *
« Risposta #325 il: 02 Marzo, 2011, 12:16:43 pm »
Fiorè comunque è un dato di fatto che all'andata manchi il rosso a Sokratis (con il Napoli in prepotente rimonta) e al ritorno sia stato graziato Pato (non c'azzecca lo scontro con Aronica, meritava l'espulsione per l'intervento su Cannavaro). In più poi c'è il rigore a dir poco fiscale...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #326 il: 02 Marzo, 2011, 12:19:21 pm »

N'aggia capito di che regolamento parlate. Avessa essere un altro sport per non sanzionare un fallo così plateale.

Non hai capito cosa? Deve essere interrotta una chiara occasione da gol, questo dice il regolamento,te l'ha citato pure Diomedeo riprendendo Braschi.....a te sembra che a centrocampo c'era una chiara occasione da gol....a te sembra che in altre occasioni hanno piu' ammonito nessuno in una situazione analoga? nessuno con i casi di De rossi e Rosi a ricordartelo..... 
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2011, 12:24:35 pm da Freddo »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #327 il: 02 Marzo, 2011, 12:21:30 pm »
N'aggia capito di che regolamento parlate

quello del designatore arbitrale Stefano Braschi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #328 il: 02 Marzo, 2011, 12:22:26 pm »

Napoli-Milan 1-2 'Auriemma' Ampia Sintesi 25-10-2010 Video HQ

fioreeee per quanto ti voglio bene ... vabbuo' che te piace o cinema ma plateale sto fallo ????

Offline rafel

• *
« Risposta #329 il: 02 Marzo, 2011, 12:22:42 pm »
Fiorè comunque è un dato di fatto che all'andata manchi il rosso a Sokratis (con il Napoli in prepotente rimonta) e al ritorno sia stato graziato Pato (non c'azzecca lo scontro con Aronica, meritava l'espulsione per l'intervento su Cannavaro). In più poi c'è il rigore a dir poco fiscale...

Io vorrei pure sapere se la spinta talemte forte di quella merda di pato non e' da comportamento violento?
Non e' violenza per caso spingere a gioco fermo e da fermo un giocatore che sta solo facendo qualcosa di malizioso ( a suo rischio e pericolo pero)?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #330 il: 02 Marzo, 2011, 12:24:18 pm »
fioreeee per quanto ti voglio bene ... vabbuo' che te piace o cinema ma plateale sto fallo ????
il fatto è che ancor di più gli piace il fallo

Offline rafel

• *
« Risposta #331 il: 02 Marzo, 2011, 12:26:46 pm »
il fatto è che ancor di più gli piace il fallo
quello plateale

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #332 il: 02 Marzo, 2011, 12:27:34 pm »
Io vorrei pure sapere se la spinta talemte forte di quella merda di pato non e' da comportamento violento?
Non e' violenza per caso spingere a gioco fermo e da fermo un giocatore che sta solo facendo qualcosa di malizioso ( a suo rischio e pericolo pero)?
si ma l'arbitro lo ha ammonito, indi, per cui, la quale, poscia, niete prova tv  :patt:

Offline rafel

• *
« Risposta #333 il: 02 Marzo, 2011, 12:28:36 pm »
si ma l'arbitro lo ha ammonito, indi, per cui, la quale, poscia, niete prova tv  :patt:

Il comportamento violento lo puo pure rivelare l'arbitro in campo  :patt: visto che ha visto e giudicato.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #334 il: 02 Marzo, 2011, 12:30:42 pm »
Il comportamento violento lo puo pure rivelare l'arbitro in campo  :patt: visto che ha visto e giudicato.
eh infatti, ma questo preclude la prova TIVI :patt:

Offline rafel

• *
« Risposta #335 il: 02 Marzo, 2011, 12:35:38 pm »
eh infatti, ma questo preclude la prova TIVI :patt:

e io mica ho chiesto la prova TV.
Io chiedevo direttamente l'espulsione poi il cornuto di palazzo legge il referto arbitrale e tutto il resto

Edit
magg scurdat o  :patt:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #336 il: 02 Marzo, 2011, 12:39:50 pm »
e io mica ho chiesto la prova TV.
Io chiedevo direttamente l'espulsione poi il cornuto di palazzo legge il referto arbitrale e tutto il resto

Edit
magg scurdat o  :patt:

I sogni son desideri

:patt: :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #337 il: 02 Marzo, 2011, 12:42:18 pm »
Assurdo sentire che l'espulsione di Pazienza all'andata ci stava! Regolamento alla mano: è una bestialità, punto e stop. Non ogni fallo di mano equivale al giallo, anche se fosse volontario (e lì non lo era forse), in ogni caso si era molto lontani dall'impedire un'azione pericolosa.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline rafel

• *
« Risposta #338 il: 02 Marzo, 2011, 12:42:35 pm »
I sogni son desideri

:patt: :look:

Infatti i sogni sono desideri. Ma l'arbitro Rocchi e' un grande bucchino  :patt:

Offline rafel

• *
« Risposta #339 il: 02 Marzo, 2011, 12:45:18 pm »
Assurdo sentire che l'espulsione di Pazienza all'andata ci stava! Regolamento alla mano: è una bestialità, punto e stop. Non ogni fallo di mano equivale al giallo, anche se fosse volontario (e lì non lo era forse), in ogni caso si era molto lontani dall'impedire un'azione pericolosa.

D'accordissimo che non sia un fallo tale da espulsione.
Inoltre io ancora mi chiedo sse queste merde strisciate abbiano le mani perche fin dove vado con la memoria a ste merde non fischiano mai un fallo di mani: che si interrompa l'azione che si aggiusta per segnare....addirittura ste merde giustificano che e' il modo dei brasilao meravigliao di toccare il pallene.
Ma i che cazz vulimm parla??