Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44985 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 01 Marzo, 2011, 08:49:32 am »
Non lo dire ancora perche sembre che l'intero forum sia preso da una nuova moda che e' quella che di non parlare male degli arbitri ( tutto sto perbenismo da dove viene non lo so) e hanno pure la certezza che se sei in giornata no e stai sullo 0 a 0 la partita la perdi ( in base a che?). Io resto della mia idea che se arbitro non ferma a Cavani in netta posizizone regolare ( molto prima del rigore) e si presenta davanti al portiere ( e guardate non si sarebbe presentato il pocho - cosi non avete alibi a pensare che tanto lo avrebbe sbagliato e perdevamo lo stesso) e segna poi con sto cazzo che il milan avrebbe avuto vita facile.

Altro discorso e' che non reggiamo scontri di questo livello e che, sbloccato il risultato con un piu che dubbio rigore, con il napoli stanco da tanti impegni, con la maggior parte di giocatori che non azzeccavano una, normale che il milan ti asfalta con due contropiedi micidiali.

Ah altra cosa se di devono avere " nu par e pall" per dire ste cose, che lo sappiate mi avanzano pure.
continuo a dirti  :look: che il rigore c'era e se vogliamo parlare dei fuorigioco anche ibra è stato fermato in posizione regolare... guagliù arbitri o meno è stata na partita di merda...

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #201 il: 01 Marzo, 2011, 08:52:05 am »
Non lo dire ancora perche sembre che l'intero forum sia preso da una nuova moda che e' quella che di non parlare male degli arbitri ( tutto sto perbenismo da dove viene non lo so) e hanno pure la certezza che se sei in giornata no e stai sullo 0 a 0 la partita la perdi ( in base a che?). Io resto della mia idea che se arbitro non ferma a Cavani in netta posizizone regolare ( molto prima del rigore) e si presenta davanti al portiere ( e guardate non si sarebbe presentato il pocho - cosi non avete alibi a pensare che tanto lo avrebbe sbagliato e perdevamo lo stesso) e segna poi con sto cazzo che il milan avrebbe avuto vita facile.

Altro discorso e' che non reggiamo scontri di questo livello e che, sbloccato il risultato con un piu che dubbio rigore, con il napoli stanco da tanti impegni, con la maggior parte di giocatori che non azzeccavano una, normale che il milan ti asfalta con due contropiedi micidiali.

Ah altra cosa se di devono avere " nu par e pall" per dire ste cose, che lo sappiate mi avanzano pure.

Guarda la partita di ieri può essere pure che la perdevamo uguale, ma ogni domenica il Milan ha avuto un favore arbitrale un gol o un rigore regalato, non se ne può piu', vincessero senza runbare ogni volta poi discutiamo....io non nascondo che questo è un campionato mediocre e che l'inter è nettamente la squadra piu' forte,frenata solo da infortuni e cazzate di Benitez, ma questo Milan sta in testa al campionato in maniera veramente scandalosa, aiutata da Rocchi, Banti, Rizzoli e Valeri in maniera imbarazzante.....ripeto imbarazzante, io non ho mai pensato che siamo la squadra piu' forte ma così la puzza di merda si sente a centinaia di km di distanza....una puzza asfissiante  perchè tutte le domeniche sono uguali....poi certo che ieri abbiamo giocato male ma guardate che il Milan ha giocato partite molto peggiori delle nostre....ha vinto a Napoli con un'esplsione di Pazienza vegognosa, ha vinto a Cagliari con un gol in fuorigioco, ha pareggiato in casa con l'udinese   con due gol in fuorigioco, ha vinto a Chievo con un fallo di mano che dire evidente (con Robinho che non viene squalificato perchè secondo loro lì la prova tv nonserve....) è poco e dopo due giorni Banti arbitrava Bologna-Roma come premio, ieri gli hanno dato un rigore con almeno due falli netti.....guardate che così il campionato lo vincerebbe pure il Chievo Verona, altro che storie......       
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #202 il: 01 Marzo, 2011, 08:54:38 am »
continuo a dirti  :look: che il rigore c'era e se vogliamo parlare dei fuorigioco anche ibra è stato fermato in posizione regolare... guagliù arbitri o meno è stata na partita di merda...

C'era un fallo nettissimo di Ibra su Cannavaro ed un'altro in gioco pericoloso di Flamini, l'hanno detto proprio tutti dopo la partita....solo che quei deficenti di Caressa e Bergomi non l'hanno fatto vedere durante la telecronaca....poi il fallo di mano di aronica certo che c'era ma quell'azione è nettamente viziata.....se poi vi fate prendere in giro da telecronisti faziosi e non seguite, allora hanno ragione loro a rubarci da davanti al naso.....
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2011, 08:57:34 am da Freddo »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #203 il: 01 Marzo, 2011, 08:58:29 am »
C'era un fallo nettissimo di Ibra su Cannavaro ed un'altro in gioco pericoloso di Flamini, l'hanno detto proprio tutti dopo la partita....solo che quei deficenti di Caressa e Bergomi non l'hanno fatto vedere durante la telecronaca....poi il fallo di mano di aronica certo che c'era ma quell'azione e nettamente viziata.....se poi vi fate prendere in giro da telecronisti faziosi e non seguite, allora hanno ragione loro a rubarci da davanti al naso.....
infatti io ho visto la partita su al jazeera... detto questo e anche avallando l'ipotesi del fallo su cannavaro (comunque non fischiato) è da coglioni andare a prendere la palla con un braccio in area di rigore, se veramente l'arbitro non aspettava altro perchè dargli un motivo così netto?

Offline Freddo

• *
« Risposta #204 il: 01 Marzo, 2011, 09:04:45 am »
infatti io ho visto la partita su al jazeera... detto questo e anche avallando l'ipotesi del fallo su cannavaro (comunque non fischiato) è da coglioni andare a prendere la palla con un braccio in area di rigore, se veramente l'arbitro non aspettava altro perchè dargli un motivo così netto?

si ma che c'entra? Stiamo a discutendo se il rigore c'era o no...tu hai detto che c'era, peccato che dopo la partita hanno fatto tutti vedere che c'erano due falli netti dei milanistio di cui uno  molto netto....poi che Aronica sia un coglione che salta spesso con il braccio alto è un'altro discorso....ma il rigore nonc'era perchè viziato da dei falli dei milanisti.....quindi diche stiamo parlando del fatto che al Milan i falli non vengono fischiati e a noi si? beh se è così scusami sempre di furto di tratta.....e poi grazie a sta cippa che non l'hanno fischiato e proprio questo che sto dicendo che il Milan è stra aiutato e ti ho citato molti episodi clamorosi andando puramente a memoria.....     
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2011, 09:06:43 am da Freddo »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #205 il: 01 Marzo, 2011, 09:04:49 am »

Ciccio ma questi sono processi alle intenzioni.
Tu lo vedi cosi netto perche Aronica e' colpevole di averla toccata senza per altro guardare il pallone ( aveva la faccia rivolta all'altro lato) Il figlio di bucchino di pato che pure la tocca chiede solo il calcio d'angolo e stava ancora piu vicino dell'arbitro. Altra considerazione stavano in due su Aronica. Ripeto questo rigore ci sta solo se lo vuoi dare a tutti i costi.
Mo skarmami pure come promesso ieri sera  :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #206 il: 01 Marzo, 2011, 09:15:50 am »
si ma che c'entra? Stiamo a discutendo se il rigore c'era o no...tu hai detto che c'era, peccato che dopo la partita hanno fatto tutti vedere che c'erano due falli netti dei milanistio di cui uno  molto netto....poi che Aronica sia un coglione che salta spesso con il braccio alto è un'altro discorso....ma il rigore nonc'era perchè viziato da dei falli dei milanisti.....quindi diche stiamo parlando del fatto che al Milan i falli non vengono fischiati e a noi si? beh se è così scusami sempre di furto di tratta.....e poi grazie a sta cippa che non l'hanno fischiato e proprio questo che sto dicendo che il Milan è stra aiutato e ti ho citato molti episodi clamorosi andando puramente a memoria.....   
io sto semplicemente dicendo che anche diversi falli a noi non sono stati sanzionati, tipo quando aronica atterra pato e poi pato si becca il giallo... vogliamo dire che è colpa dell'arbitraggio? per me nn è così, semplicemente la squadra è scesa senza palle, abbiamo noti limiti tecnici e caratteriali e ieri (come sempre a milano) sono usciti fuori in tutto il loro orrore...

Ciccio ma questi sono processi alle intenzioni.
Tu lo vedi cosi netto perche Aronica e' colpevole di averla toccata senza per altro guardare il pallone ( aveva la faccia rivolta all'altro lato) Il figlio di bucchino di pato che pure la tocca chiede solo il calcio d'angolo e stava ancora piu vicino dell'arbitro. Altra considerazione stavano in due su Aronica. Ripeto questo rigore ci sta solo se lo vuoi dare a tutti i costi.
Mo skarmami pure come promesso ieri sera  :asd:
può pure non guardare il pallone, ma su al-jazeera ho visto l'azione dall'alto e credimi ci va di proposito col braccio.
per lo skarm devo ancora aspettare...  :look: :bacino:

Offline Freddo

• *
« Risposta #207 il: 01 Marzo, 2011, 09:23:52 am »
io sto semplicemente dicendo che anche diversi falli a noi non sono stati sanzionati, tipo quando aronica atterra pato e poi pato si becca il giallo... vogliamo dire che è colpa dell'arbitraggio? per me nn è così, semplicemente la squadra è scesa senza palle, abbiamo noti limiti tecnici e caratteriali e ieri (come sempre a milano) sono usciti fuori in tutto il loro orrore...
può pure non guardare il pallone, ma su al-jazeera ho visto l'azione dall'alto e credimi ci va di proposito col braccio.
per lo skarm devo ancora aspettare...  :look: :bacino:
Amico parli solo di quello che vuoi tu e mi sono stufato di risponderrti, c'erano 7 espulsioni per il Milan e 5 rigori così sarai contento.....tu hai detto che il rigore c'era, spiegami perchè i falli loro non valgono ed i nostri si o no? che poi abbiamo dei limiti certo mica pensavi che siamo il Barcellona che pure qualche partita la perde? a noi se siamo in giornata no magari perchè delusi dal risultato di coppa e ci penalizzano pure con un rigore e fuorigiochi inesistenti, perdiamo 3 a 0 questo ha detto la partita non altro....ma a queste condizioni scusami avrebbero perso il 90% di squadre al mondo..... 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #208 il: 01 Marzo, 2011, 09:26:27 am »
Abbiamo sbagliato partita come ogni tanto ci accade (l'ultima era stata Chievo).
Abbiamo pagato tantissimo l'inesperienza a certe partite evidentemente.
Abbiamo sofferto in molti elementi i troppi impegni ravvicinati.
Abbimo dimostrato che senza Lavezzi soffriamo.

Detto tutto questo per sgombrare il campo vorrei dire che quella bucchina della mamma di Rocchi è una grandissima pereta e che il risultato è innanzitutto falsato dall'arbitro: nel primo tempo giocavamo di contropiede, due buonissimi li abbiamo imbastiti e ce li hanno fermati con fuorigiochi inesistenti; sempre nel primo tempo Pto fa una cosa che qualsiasi giocatore del Napoli ne fa metà viene espulso per direttissima; la difesa sta tenendo tutto sommato benino? niente paura c'è un rigore inventato; il Napoli prova un minimo di reazzioncina post 1 a 0, ed ecco un'altro fuorigioco inesistente.

Questo non per giustificare una partita sbagliata da parte di quasi tutta la squadra, ma per dire che senza Rocchi un pareggio lo si poteva anche strappare e che questa è la differenza tra il Milan e le altre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #209 il: 01 Marzo, 2011, 09:31:38 am »

Ma ti stai prendendo per il culo da solo?

Sul rigore: in primis Pato mi pare proprio che sfiori la palla e, dunque, Ibra è in fuorigioco, poi Ibra fa violenza fisica su Cannavaro, poi Aronica tocca la palla col braccio dopo aver subito un gioco pericooso e di rimbalzo dai 20 cme.....se vuoi dire che c'era per dire che Sasa è una chiavica prego, accomodati, ma il rigore non c'era affatto.

Sul fuorigioco di Ibra guardalo benebene e vedi che c'era, di pochissimo, ma è avanti, quelli del napoli non ci sono.......vabbe questa è cosa da poco.

Sull'espulsione di Pato che prima merita un rosso diretto su Aronica e 3 minuti dopo un rosso diretto su Maggio (il piede l'abbassa evidentemente prima per prenderlo) non credo che manco tu abbia nulla da dire.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #210 il: 01 Marzo, 2011, 09:34:50 am »
Amico parli solo di quello che vuoi tu e mi sono stufato di risponderrti, c'erano 7 espulsioni per il Milan e 5 rigori così sarai contento.....tu hai detto che il rigore c'era, spiegami perchè i falli loro non valgono ed i nostri si o no? che poi abbiamo dei limiti certo mica pensavi che siamo il Barcellona che pure qualche partita la perde? a noi se siamo in giornata no magari perchè delusi dal risultato di coppa e ci penalizzano pure con un rigore e fuorigiochi inesistenti, perdiamo 3 a 0 questo ha detto la partita non altro....ma a queste condizioni scusami avrebbero perso il 90% di squadre al mondo.....
eh ma pure tu parli solo dell'arbitraggio anti-napoli... io dico che gli errori ci sono stati, da una parte e dall'altra a noi hanno inciso di più, ma pure la squadra ha dato adito a questo tipo di arbitraggio... ovvio che non siamo il barcellona ma avrei voluto vedere il napoli come contro l'inter in coppa e non come contro il chievo. un discorso è perdere avendo lottato, un altro è non scendere in campo. se ti ricordi in diverse partita la nostra squadra è stata più forte anche degli arbitri, ieri non c'erano e questo ha fatto la partita.

Offline Freddo

• *
« Risposta #211 il: 01 Marzo, 2011, 09:36:03 am »
Ma ti stai prendendo per il culo da solo?

Sul rigore: in primis Pato mi pare proprio che sfiori la palla e, dunque, Ibra è in fuorigioco, poi Ibra fa violenza fisica su Cannavaro, poi Aronica tocca la palla col braccio dopo aver subito un gioco pericooso e di rimbalzo dai 20 cme.....se vuoi dire che c'era per dire che Sasa è una chiavica prego, accomodati, ma il rigore non c'era affatto.

Sul fuorigioco di Ibra guardalo benebene e vedi che c'era, di pochissimo, ma è avanti, quelli del napoli non ci sono.......vabbe questa è cosa da poco.

Sull'espulsione di Pato che prima merita un rosso diretto su Aronica e 3 minuti dopo un rosso diretto su Maggio (il piede l'abbassa evidentemente prima per prenderlo) non credo che manco tu abbia nulla da dire.

Sul rigore c'è anche un fallo in gioco pericoloso di Flamini se proprio vogliamo essere precisi...proprio per dire che è un rigore che solo al Milan potevano dare......e quei cretini di Brgomi e Caressa non hanno detto un cazzo in telecronaca.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #212 il: 01 Marzo, 2011, 09:37:17 am »
Amarezza solo per la modalità con cui si è perso.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
« Risposta #213 il: 01 Marzo, 2011, 09:40:27 am »
eh ma pure tu parli solo dell'arbitraggio anti-napoli... io dico che gli errori ci sono stati, da una parte e dall'altra a noi hanno inciso di più, ma pure la squadra ha dato adito a questo tipo di arbitraggio... ovvio che non siamo il barcellona ma avrei voluto vedere il napoli come contro l'inter in coppa e non come contro il chievo. un discorso è perdere avendo lottato, un altro è non scendere in campo. se ti ricordi in diverse partita la nostra squadra è stata più forte anche degli arbitri, ieri non c'erano e questo ha fatto la partita.

Io personalmente me fotto di giocare bene e prendere tre palloni e giocare male e prendere tre palloni lo stesso.
Chi come me sostiene che se non si da un rigore generoso ( a maggior ragione quando in settimana tutta la stampa nazionale parla dei regali e dei goal irregolari del milan - e tu arbitro, cosa fetosa ne assegni uno piu che dubbio??-) a una squadra che per un tempo ha pressato ma ha prodotto solo tiri da fuori allora io penso. " che cazzo altra giornata storta dell'arbitro o giornata favorevole al milan?.

Ma tu dimmi quando hai visto fermare cavani con una prateria davanti in fuorigioco e sullo 0 a 0 cosa hai pensato?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvin

• *
« Risposta #214 il: 01 Marzo, 2011, 09:42:00 am »
Sul rigore c'è anche un fallo in gioco pericoloso di Flamini se proprio vogliamo essere precisi...proprio per dire che è un rigore che solo al Milan potevano dare......e quei cretini di Brgomi e Caressa non hanno detto un cazzo in telecronaca.....

Pure allegri ci da ragione dicendo che hanno giocato bene solo dall'1 a 0...............qui nessuno vuo dire che il Napoli fosse in forma, ma che il Milan quella partita se la doveva strasudare e invece ha avuto il solito regalone lo vogliamo proprio dire.

Offline rafel

• *
« Risposta #215 il: 01 Marzo, 2011, 09:43:05 am »

Pure allegri ci da ragione dicendo che hanno giocato bene solo dall'1 a 0...............qui nessuno vuo dire che il Napoli fosse in forma, ma che il Milan quella partita se la doveva strasudare e invece ha avuto il solito regalone lo vogliamo proprio dire.

Qualcuno sostiene che allegri con questa dichiarazione ci ha voluto sfottere. :boh:

Offline Freddo

• *
« Risposta #216 il: 01 Marzo, 2011, 09:45:39 am »

Ma quali da una parte all'altra? Il secondo fallo di Aronica su Pato in tv non l'hanno manco fatto vedere perchè l'azione è proseguita...tu che parli di quello al massimo te l'ha raccontato Caressa perchè in tv di quel clamoroso fallo non hanno fatto vedere manco un replay....e la prima ammonizione è quella del rigore che non c'era....certo che il Napoli ha giocato male ma se tu ti aspetti che noi dobbiamo vincere anche contro gli arbitri partendo da uno a zero, scusami ma ti illudi e non questa partita che abbiamo perso pure meritatamente ma il  campionato dice che il Milan vince sempre così nel 50% dei casi....e tu mi parli del fatto che il Napoli non ha le palle ed il Milan si.....ma di che stiamo parlando? Noi siamo una squadra che fino a pochi anni fa stavamo in c, loro sono una squadra che da 10 milioni di euro netti ad Ibraimovic e 5 ad un morto come Pirlo....ma che paragone vuoi fare? e delle due quella penalizzata nettamente è sempre la nostra......ma parliamo di cose serie non di sogni.....la triste realtà e che noi abbiamo una buona squadra che sta facendo un buon campionato che avrebbe avuto buone possibilità di lottare per lo scudetto in un campionato assolutamente mediocre se in invece un'altra squadra che costa centinaia di milioni di euro di ingaggio non fosse aiutata in tutte le partite....poi io mi auguro che diventeremo piu' forti del Barcellona e la prossima volta vinceremo anche se ci fischieranno contro 3 rigori ma i sogni sono una cosa, la realtà un'altra...... 
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2011, 09:47:39 am da Freddo »

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #217 il: 01 Marzo, 2011, 09:46:36 am »
...o col Liverpool, o col Villareal, quando basta prendere un gol e ti ricordi di dover allacciare bene il pannolone. Questa squadra non ha carattere, non ha uomini abituati a giocare a certi livelli e nemmeno giocatori di particolare carisma che si tirano dietro i gregari che al massimo hanno giocato a Messina, Reggio e Verona. E' una squadra che ha smesso di essere il fenomeno da baraccone rejano, quando si aspettava la grande per fare la partita della vita, che sta trovando piano piano una dimensione sua ma che fatica a fare il salto definitivo, quello che ti permette di capire che a volte, quando si è inferiori all'avversario, l'atteggiamento premia più dei tatticismi e dei valori.
E secondo me questo gradino non siamo pronti a salirlo, perchè dietro a tutto questo c'è un allenatore che stasera invece di passarsi un pò di scuorno per faccia dice che il rigore non c'era.

Tempo fa, nell'era rejana appunto, guardavamo la Fiorentina, che di big match non ne vinceva manco 1, ma vinceva con tutte le altre garantendogli la qualificazione alla Champions, con grande ammirazione e noi eravamo la provinciale che perdeva i punti a destra e a manca e vinceva cò Milànn e si andava a fare l'intertoto.

Sei il primo che ad inizio anno punta ad una salvezza tranquilla guardando la rosa e poi spari a zero quando si perdono queste partite, dopo un campionato veramente con i fiocchi. Queste sono partite da rivedere e da non rifare, ma oggi questa dimensione che ci permette di raccogliere un grosso bottino con le altre squadre e riuscire a lottare per un piazzamento in Champions, mi va più che bene.

Se ogni anno riuscissimo, con gli introiti di un piazzamento cosi prestigioso come questo, ad aggiungere un paio di elementi importanti, possiamo dire la nostra anche per il tricolore fino all'ultima giornata.

Liverpool e Milan queste sono state partite che abbiamo giocato male e abbiamo meritato la sconfitta. Villareal e con l'Inter sia in Coppa Italia che in Campionato, le abbiamo affrontate a testa alta, siamo usciti sconfitti, ma l'atteggiamento è sempre stato quello giusto, quello per cui non bisogna vergognarsi se non si portano punti a casa.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #218 il: 01 Marzo, 2011, 09:52:58 am »
Ma tu dimmi quando hai visto fermare cavani con una prateria davanti in fuorigioco e sullo 0 a 0 cosa hai pensato?
come tutti ho bestemmiato...  :look:

Ma quali da una parte all'altra? Il secondo fallo di Aronica su Pato in tv non l'hanno manco fatto vedere perchè l'azione è proseguita...tu che parli di quello al massimo te l'ha raccontato Caressa perchè in tv di quel clamoroso fallo non hanno fatto vedere manco un replay....e la prima ammonizione è quella del rigore che non c'era....certo che il Napoli ha giocato male ma se tu ti aspetti che noi dobbiamo vincere anche contro gli arbitri partendo da uno a zero, scusami ma ti illudi e non questa partita che abbiamo perso pure meritatamente ma il  campionato dice che il Milan vince sempre così nel 50% dei casi....e tu mi parli del fatto che il Napoli non ha le palle ed il Milan si.....ma di che stiamo parlando? Noi siamo una squadra che fino a pochi anni fa stavamo in c, loro sono una squadra che da 10 milioni di euro netti ad Ibraimovic e 5 ad un morto come Pirlo....ma che paragone vuoi fare? e delle due quella penalizzata nettamente è sempre la nostra......ma parliamo di cose serie non di sogni.....la triste realtà e che noi abbiamo una buona squadra che sta facendo un buon campionato che avrebbe avuto buone possibilità di lottare per lo scudetto in un campionato assolutamente mediocre se in invece un'altra squadra che costa centinaia di milioni di euro di ingaggio non fosse aiutata in tutte le partite....poi io mi auguro che diventeremo piu' forti del Barcellona e la prossima volta vinceremo anche se ci fischieranno contro 3 rigori ma i sogni sono una cosa, la realtà un'altra...... 
io non ho mai detto che il milan ha le palle... cmq ci hanno preso a pallate allegramente è solo grazie a De Sanctis se non ne abbiamo prese 7 come il palermo. e ti ridico che la partita l'ho vista su al-jazeera e che il fallo di aronica su pato l'ho visto io. Se poi vogliamo parlare dell'andamento della stagione in generale ti quoto su tutta la linea, la squadra sta facendo bene dove molte "big" stanno scagando, ci sta pure perdere a milano però l'amarezza mi rimane col fatto che, per me, si è perso senza aver lottato...

Offline Freddo

• *
« Risposta #219 il: 01 Marzo, 2011, 09:57:55 am »
come tutti ho bestemmiato...  :look:
io non ho mai detto che il milan ha le palle... cmq ci hanno preso a pallate allegramente è solo grazie a De Sanctis se non ne abbiamo prese 7 come il palermo. e ti ridico che la partita l'ho vista su al-jazeera e che il fallo di aronica su pato l'ho visto io. Se poi vogliamo parlare dell'andamento della stagione in generale ti quoto su tutta la linea, la squadra sta facendo bene dove molte "big" stanno scagando, ci sta pure perdere a milano però l'amarezza mi rimane col fatto che, per me, si è perso senza aver lottato...

Guarda che la delusione c'è per tutti, però sul fatto degli episodi ti sei fissato, l'arbitraggio ci ha nettamente danneggiato e questo un punto importante non una quisqullia, il Napoli ha giocato male ma è stata una partita in un un campionato molto buono, io però non riesco a non essere indignato quando vedo il Milan davanti a noi di 6 punti perchè considero questo campionato completamente falsato e non ho mai pensato realmente di vincere lo scudetto perchè nel paese di Scilipoti non mi aspettavo di certo che ci avrebbero concessero di concorrere ad armi nemmeno lontanamente pari....