Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 45015 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 01 Marzo, 2011, 00:21:20 am »
Quoto. Il salto di qualità definitivo si fa cacando i renari sul mercato, chest'è, prendendo gente di livello, sotto tutti i punti di vista. Lo deve fare De Laurentiis, non Mazzarri.

Niente, qua c'è qualcuno che ancora pensa che Mazzarri negli spogliatoi dice quello che dice davanti alle telecamere. C'è pregiudizio e antipatia, quindi è inutile discutere.

Sì, che poi ce lo vedo proprio mazzarri a essere diplomatico coi suoi... l'allenatore deve fare questo, usare bastone e carota.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #161 il: 01 Marzo, 2011, 00:23:02 am »
non c'è niente da fare...
manny si lascia sempre quotare.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #162 il: 01 Marzo, 2011, 00:23:13 am »
Non era questione di tecnica oggi. Con l'Inter a Milano ok 8applausi a loro quando palleggiavano a centrocampo), ma oggi proprio no. Si è sbagliato L'INVEROSIMILE E DI CONTINUO. Non è tecnica.
appunto. Si è sbagliato l'inverosimile perchè per un notta i nostri falegnami sono tornati tali anzi peggio rendendo invece del solito 120% solo un 60%.

Se poi vogliamo prenderci per il culo facciamolo ma per me il napoli e quindi mazzarri stanno facendo cose allucinante perchè tolto il tridente titolare(cmq immaturo) De Sancits e Cannavaro, + aggiungiamoci Hugo e Maggio un gradino sotto, tutto il resto della rosa non è manco da EL ma ci sta regalando un sogno I N C R E D I B I L E

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #163 il: 01 Marzo, 2011, 00:23:31 am »
Enzo in versione ziprevete me sta facenn ferni' e spusta' a nervatura.  :maronn:

:compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #164 il: 01 Marzo, 2011, 00:26:28 am »
Vabbuò è abbastanza chiaro che difettiamo sia in tecnica che in epserienza (o "palle", che dir si voglia). Spesso le due cose vanno di pari passo comunque.

Cresceremo. Intanto quest'anno stiamo facendo più di quello che pensavamo e dobbiamo tenere botta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #165 il: 01 Marzo, 2011, 00:26:33 am »
senza palle!
ora speriamo che avranno almeno quelle necessarie per andare in champions
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline francescofaber

• *
« Risposta #166 il: 01 Marzo, 2011, 00:27:25 am »
Col Liverpool e col Villareal abbiamo pagato la stessa cosa che ci ha portato a perdere in questo modo contro Milan e Inter. La paura. Che poi si chiami Gerrard o "Maronna mia se fanno un altro gol siamo fuori" cambia poco.
Io non voglio nemmeno sindacare sulle prestazioni che sono molto diverse fra di loro. Ho pure detto che a Villareal abbiamo fatto la migliore partita europea. C'è poco da dire. Prima dell'1-1 di Nilmar abbiamo fatto le stesse stronzate che facevamo stasera. Perdiamo il pallone con una facilità impressionante, soprattutto quando si palleggia dal lato di Gargano e Dossena.

Però aspetta, le stuazioni sono imparagonabili. Se mi parli di quelle partite ti dico che c'entrava lo scarto tecnico, che detta l'esperienza su certi scenari: pochi errori ci hanno condannato. Oggi era paura e solo quella. Abbiamo sbalgiato tutto e, come all'andata fummo pisciati in capo da Oddo, oggi lo siamo stati da Gattuso, Flamini, Jankulowski (solo Pato ha inciso, tra i fenomeni). Cioè gente che col calcio c'entra come Selen con la teologia.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #167 il: 01 Marzo, 2011, 00:29:06 am »
appunto. Si è sbagliato l'inverosimile perchè per un notta i nostri falegnami sono tornati tali anzi peggio rendendo invece del solito 120% solo un 60%.

Se poi vogliamo prenderci per il culo facciamolo ma per me il napoli e quindi mazzarri stanno facendo cose allucinante perchè tolto il tridente titolare(cmq immaturo) De Sancits e Cannavaro, + aggiungiamoci Hugo e Maggio un gradino sotto, tutto il resto della rosa non è manco da EL ma ci sta regalando un sogno I N C R E D I B I L E

ma le nostre caratteristiche sono quelle, non è un caso fare bene quasi tutte le partite, è un caso sbagliarne una a Milano o a Udine, ecc... Le fighette non pagano, chiedere a Juventus, Roma, Fiorentina (anzi, qualcuno voleva pure i giocatori del Genoa perché erano più tecnici dei nostri) :maronn:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #168 il: 01 Marzo, 2011, 00:29:09 am »
Però aspetta, le stuazioni sono imparagonabili. Se mi parli di quelle partite ti dico che c'entrava lo scarto tecnico, che detta l'esperienza su certi scenari: pochi errori ci hanno condannato. Oggi era paura e solo quella.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #169 il: 01 Marzo, 2011, 00:32:26 am »
ma le nostre caratteristiche sono quelle, non è un caso fare bene quasi tutte le partite, è un caso sbagliarne una a Milano o a Udine, ecc... Le fighette non pagano, chiedere a Juventus, Roma, Fiorentina (anzi, qualcuno voleva pure i giocatori del Genoa perché erano più tecnici dei nostri) :maronn:
ma non si parla di fighette. Si parla di un qualsiasi mediano che sappia un minimo giocare il palle.

Noi non possiamo fare catenaccio (come provato stasera) perchè così come villareal, i gol non nascono perchè l'avversario fa il fenomeno è salta 3 uomini sputtanando la difesa ma perchè gargano o pazienza sbagliano il passaggio orizzontale/aronica dossena pisciano l'intervento/hamsik si arricetta e perde palla in mezzo al campo.

E' un nostro problema. Nessuno vuole le fighette. Pure Dzemaili foss gerrard nella nostra mediana.

E cmq per me stiamo rendendo per il 150% delle nostre possibilità. Il tridente e forte, ma non siamo una squadra da annichilire gli avversari per quanto in crisi come roma juve cesena samp etc.

Non siamo una squadra da non prendere gol per 11 partite consecutive. Eppure lo abbiamo fatto.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #170 il: 01 Marzo, 2011, 00:33:49 am »
non c'è niente da fare...
manny si lascia sempre quotare.

milanista non ti esaltare...
in questo topic attento al ban devi stare..

e dopo questa,mi sa che mi posso coccare..  :patt: :patt:

:look: :look:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #171 il: 01 Marzo, 2011, 00:35:14 am »
ma non si parla di fighette. Si parla di un qualsiasi mediano che sappia un minimo giocare il palle.

Noi non possiamo fare catenaccio (come provato stasera) perchè così come villareal, i gol non nascono perchè l'avversario fa il fenomeno è salta 3 uomini sputtanando la difesa ma perchè gargano o pazienza sbagliano il passaggio orizzontale/aronica dossena pisciano l'intervento/hamsik si arricetta e perde palla in mezzo al campo.

E' un nostro problema. Nessuno vuole le fighette. Pure Dzemaili foss gerrard nella nostra mediana.

E cmq per me stiamo rendendo per il 150% delle nostre possibilità. Il tridente e forte, ma non siamo una squadra da annichilire gli avversari per quanto in crisi come roma juve cesena samp etc.

Non siamo una squadra da non prendere gol per 11 partite consecutive. Eppure lo abbiamo fatto.

E non è un caso (ripeto. caso e fortuna non esistono nello sport), ma merito di un gruppo così guidato da un allenatore così. Se avevi Montolivo (fighetta) invece che perdere a Milano 3-0 magari perdevi 3-0 pure a Roma.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mv80

• *
« Risposta #172 il: 01 Marzo, 2011, 00:35:34 am »
Però aspetta, le stuazioni sono imparagonabili. Se mi parli di quelle partite ti dico che c'entrava lo scarto tecnico, che detta l'esperienza su certi scenari: pochi errori ci hanno condannato.

Jamm non girare la frittata. Abbiamo sbagliato poco, abbiamo sbagliato tutto. E' lo scarto tecnico che determina la nostra paura. A liverpool è bastato entrasse Gerrard e siamo andati nel pallone. A Vila Real abbiamo avuto un black out totale appena loro hanno alzato il ritmo. 2 gol in cinque minuti una volta li prende la squadra sfortunata. alla seconda è la squadra che si caca sotto.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #173 il: 01 Marzo, 2011, 00:35:58 am »
milanista non ti esaltare...
in questo topic attento al ban devi stare..

e dopo questa,mi sa che mi posso coccare..  :patt: :patt:

:look: :look:
ma perche è milanista  :sospetto:

fabio :nono: :nono: :nono:
:dignità:

Offline mv80

• *
« Risposta #174 il: 01 Marzo, 2011, 00:36:54 am »
:sisi:

a te t facess parlà nu poc cu Santosuosso.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #175 il: 01 Marzo, 2011, 00:38:50 am »
ma perche è milanista  :sospetto:

fabio :nono: :nono: :nono:

isa..non è milanista..è solo nu scassacazz..
però stasera in pizzeria è stato molto rispettoso del mio nichilismo calcistico...gliene devo dare atto... solo che è na lot con pato al fanta..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #176 il: 01 Marzo, 2011, 00:41:01 am »
Jamm non girare la frittata. Abbiamo sbagliato poco, abbiamo sbagliato tutto. E' lo scarto tecnico che determina la nostra paura. A liverpool è bastato entrasse Gerrard e siamo andati nel pallone. A Vila Real abbiamo avuto un black out totale appena loro hanno alzato il ritmo. 2 gol in cinque minuti una volta li prende la squadra sfortunata. alla seconda è la squadra che si caca sotto.
No, ciccio, io non giro la frittata. Il problema è che in Spagna hai preso gol su due infortuni 8rimpallo e autogol), in inghilterra, in una partita difficile eppure ben giocata, perché ti sei cagato sotto. Oggi abbiamo sbagliato tutto. Se non vedi la differenza con oggi è grave. La paura non è dettata dallo scarto tecnico, ma proprioo per niente, ma dalla differenza di mentalità.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline domyssj

• *
« Risposta #177 il: 01 Marzo, 2011, 00:43:25 am »
E non è un caso (ripeto. caso e fortuna non esistono nello sport), ma merito di un gruppo così guidato da un allenatore così. Se avevi Montolivo (fighetta) invece che perdere a Milano 3-0 magari perdevi 3-0 pure a Roma.
ma infatti io odio montolivo.

Ma cmq hai detto quello che ho detto io, io non ho parlato di fortuna ma di giocatori medi che hanno reso da ottimi. Merito a loro ma è normale che prima o poi tornino a rendere per quello che valgano, e che lo facciano in trasferta contro la migliore del campionato è ancora più probabile.

Se inizi ad avere giocatori superiori(non frociolivo quindi) e li gasi e li fai giocare come i mediocri, essendo di base superiori ovviamente ti daranno più possibilità di giocartela anche quando non danno il 900%

Offline francescofaber

• *
« Risposta #178 il: 01 Marzo, 2011, 00:45:29 am »
ma infatti io odio montolivo.

Ma cmq hai detto quello che ho detto io, io non ho parlato di fortuna ma di giocatori medi che hanno reso da ottimi. Merito a loro ma è normale che prima o poi tornino a rendere per quello che valgano, e che lo facciano in trasferta contro la migliore del campionato è ancora più probabile.

Se inizi ad avere giocatori superiori(non frociolivo quindi) e li gasi e li fai giocare come i mediocri, essendo di base superiori ovviamente ti daranno più possibilità di giocartela anche quando non danno il 900%

sì, ma tutti speriamo che piano piano gli Aronica e i gargano scivolino in panchina o in tribuna...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline domyssj

• *
« Risposta #179 il: 01 Marzo, 2011, 00:48:02 am »
sì, ma tutti speriamo che piano piano gli Aronica e i gargano scivolino in panchina o in tribuna...
ma infatti io stavo solo dicendo che si può disquisire su i discorsi di mentalità che si vuole, alla fin fine, quando c'è tale differenza tecnica la mentalità è importantissima, ma sono i valori tecnici che determinato la partita. Poi più sbagli più di caghi sotto e non ne esci più.

Un discorso di mentalità lo puoi fare su hamsik magari perchè ha le qualità ma si è cagato sotto di farle vedere. Ma su gargano pazienza aronica che di qualità non ne hanno, che mentalità vuoi. Cagati sotto o gasatissimi il passaggio lo sbagliano uguale.