Io credo che sia normale che siamo tutti un pò delusi, o arrabbiati, o scoraggiati. Ci aspettavamo il partitone, un'altra serata indimenticabile (ce ne hanno regalate tante quest'anno, non si può negarlo), quantomeno una prestazione che ci consentisse moralmente di farci la chiagnuta sul rigore a dir poco discutibile

Così come è normale che ognuno abbia la sua reazione, chi si sfoga, chi si rifugia nell'ottimismo, chi nel pessimismo, chi prova ad essere equilibrato reprimendo la voglia di chiavare capate nel muro, ecc. E' carattere. Quello che conta è alla fine è che tutti possiamo andare sul sito della legacalcio e controllare la classifica. Terzi, 52 punti, 11 giornate alla fine, più quattro sulla quarta, più cinque sulla quinta.
E' una buona base di partenza, per il raggiungimento di obiettivi che nemmeno ci sognavamo all'inizio del campionato. Stasera ci si sfoga, domani pure, da mercoledì tutti concentrati sull'obiettivo. Calma e sangue freddo.
Infrango un tabù e me vac a fumà una sigaretta sul balcone. Ne ho bisogno pure io. E me la merito