Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44971 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 01 Marzo, 2011, 00:00:24 am »
Ma io ho non concepisco la paura (o chiamatela come vi pare) nel calcio, è un mio difetto, ma davvero mi riesce difficile accettare che questi guadagnano milioni di euro, nun fann nu cazz ra matin a sera e hanno timore?

E' pur vero che sino tante pressioni intorno al calcio, c'è tantissima gente che ti vede, ti critica, ma veramente mi riesce difficile concepire la paura nel calcio, ripeto è un mio difetto. :sisi:

è nello sport, in generale. Gli atleti sono per definizione "stupidi", cioè hanno una limitatissima capacità di feedback(elaborazione di risposte di ritorno) e inoltre sono muccusiell viziati per lo più.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 01 Marzo, 2011, 00:01:29 am »
è nello sport, in generale. Gli atleti sono per definizione "stupidi", cioè hanno una limitatissima capacità di feedback(elaborazione di risposte di ritorno) e inoltre sono muccusiell viziati per lo più.

:sisi: :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #142 il: 01 Marzo, 2011, 00:01:32 am »
sinceramente non so di chi parlate... :boh: :boh:
Una vergogna senza eguali.
Non sono nemmeno uno di quelli che si era illuso che si vincesse lo scudetto...Quello che esce da questa partita è che siamo una provinciale, rassegniamoci. Siamo il Chievo dei miracoli, e abbiamo un allenatore che fa del "tenimm mman che qualcosa può succedere" la sua filosofia.
Una squadra mediocre che ha trovato nell'entusiasmo della gente e in un giocatore da 20 gol il motivo per tirarsi fuori dalla stagione anonima che le competerebbe.
:contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #143 il: 01 Marzo, 2011, 00:02:10 am »
mò arriva qualche professore, che dice che moriremo tutti, aspè... :patt:

:truz: MORIREMO TUTTI, È SERIE B :truz:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #144 il: 01 Marzo, 2011, 00:07:10 am »
Non so se abbiamo giocato peggio oggi o con l'Inter. E' dura.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #145 il: 01 Marzo, 2011, 00:07:32 am »
:contract:

sorry, non avevo letto. Però secondo me certe reazioni sono giustificabili, perchéda tifosi: se uno dice che "è una vergogna senza uguali", già fa capire che sperava qualcosa di diverso. Io come sempre esco dalla sconfitta incazzato nero, poi vengo sul forum e mi consolo... perché un lato positivo ce lo vedo sempre (e nella vita sono un pessimista non dico leopardiano, ma cioraniano!). Ognuno comunque esprime l'amore per il Napoli a modo suo, ogni reazione alla fine è dettata dall'affetto per questi colori.
 E qui chiudo con l'ecumenismo.
Detto questo: secondo me il terzo posto non è un caso, è il posto che ci compete, quindi prenderne 3 a Milano come si fosse l'ultima in classifica fa girare il cazzo a bestia.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #146 il: 01 Marzo, 2011, 00:07:57 am »
faccio una piccola analisi:
x me l' arbitro ha arbitrato benissimo, il rigore è netto, ha dimostrato di non essere in malafede xkè i vari van bommel ed  ibra del milan + volte si sono buttati a terra in area e giustamente non ha fischiato; inoltre ha graziato aronica che andava espulso.

il napoli ha fatto la sua solita partita formato san siro: cacati sotto...problema solo ed esclusivamente mentale!

un bagno d' umiltà non può fare che bene, sarà importantissimo in settimana x la squadra ritrovarsi un pò dopo queste 2 batoste.

piccola considerazione: ancora una volta stasera abbiamo visto quanto lavezzi sia importante ( a mio avviso insostituibile) x questa squadra; il risultato con lui in campo SICURAMENTE NON sarebbe cambiato, ma altrettanto sicuramente non saremmo stati così sterili in fase offensiva.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline mv80

• *
« Risposta #147 il: 01 Marzo, 2011, 00:09:10 am »
Tanto è vero che in partite come queste o come con l'Inter

...o col Liverpool, o col Villareal, quando basta prendere un gol e ti ricordi di dover allacciare bene il pannolone. Questa squadra non ha carattere, non ha uomini abituati a giocare a certi livelli e nemmeno giocatori di particolare carisma che si tirano dietro i gregari che al massimo hanno giocato a Messina, Reggio e Verona. E' una squadra che ha smesso di essere il fenomeno da baraccone rejano, quando si aspettava la grande per fare la partita della vita, che sta trovando piano piano una dimensione sua ma che fatica a fare il salto definitivo, quello che ti permette di capire che a volte, quando si è inferiori all'avversario, l'atteggiamento premia più dei tatticismi e dei valori.
E secondo me questo gradino non siamo pronti a salirlo, perchè dietro a tutto questo c'è un allenatore che stasera invece di passarsi un pò di scuorno per faccia dice che il rigore non c'era.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #148 il: 01 Marzo, 2011, 00:09:30 am »
Non so se abbiamo giocato peggio oggi o con l'Inter. E' dura.  :asd:

oggi... zero tiri in porta
con l'Inter qualche cosetta in più rispetto a oggi l'abbiamo accocchiata

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #149 il: 01 Marzo, 2011, 00:13:12 am »
Io credo che sia normale che siamo tutti un pò delusi, o arrabbiati, o scoraggiati. Ci aspettavamo il partitone, un'altra serata indimenticabile (ce ne hanno regalate tante quest'anno, non si può negarlo), quantomeno una prestazione che ci consentisse moralmente di farci la chiagnuta sul rigore a dir poco discutibile :asd:

Così come è normale che ognuno abbia la sua reazione, chi si sfoga, chi si rifugia nell'ottimismo, chi nel pessimismo, chi prova ad essere equilibrato reprimendo la voglia di chiavare capate nel muro, ecc. E' carattere. Quello che conta è alla fine è che tutti possiamo andare sul sito della legacalcio e controllare la classifica. Terzi, 52 punti, 11 giornate alla fine, più quattro sulla quarta, più cinque sulla quinta.

E' una buona base di partenza, per il raggiungimento di obiettivi che nemmeno ci sognavamo all'inizio del campionato. Stasera ci si sfoga, domani pure, da mercoledì tutti concentrati sull'obiettivo. Calma e sangue freddo.

Infrango un tabù e me vac a fumà una sigaretta sul balcone. Ne ho bisogno pure io. E me la merito :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #150 il: 01 Marzo, 2011, 00:13:51 am »
...o col Liverpool, o col Villareal, quando basta prendere un gol e ti ricordi di dover allacciare bene il pannolone. Questa squadra non ha carattere, non ha uomini abituati a giocare a certi livelli e nemmeno giocatori di particolare carisma che si tirano dietro i gregari che al massimo hanno giocato a Messina, Reggio e Verona. E' una squadra che ha smesso di essere il fenomeno da baraccone rejano, quando si aspettava la grande per fare la partita della vita, che sta trovando piano piano una dimensione sua ma che fatica a fare il salto definitivo, quello che ti permette di capire che a volte, quando si è inferiori all'avversario, l'atteggiamento premia più dei tatticismi e dei valori.
E secondo me questo gradino non siamo pronti a salirlo, perchè dietro a tutto questo c'è un allenatore che stasera invece di passarsi un pò di scuorno per faccia dice che il rigore non c'era.
pochi cazzi, il gradino finale si fa con la tecnica. Tutta la mentalità che vuoi, se oggi avevamo due mediani ed una seconda punta di livello che giocavano la palla e non sbagliavano i passaggi ce la saremmo giocata alla grande.

Un Pazienza concentratissimo o un Gargano caricatissimo o un Mascara motivassimo non potranno mai competere e fronteggiare bene i vari ibra pato e compagni fuori casa.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #151 il: 01 Marzo, 2011, 00:14:36 am »

Col Liverpool e il Villareal non meritavamo??? Allora vediamo il calcio in due modi diversi. D'accordo sul fatto che abbiamo giocatori fragilissimi psicologicamente, abituati a scenari da provinciali. Il che a mio avviso scagiona Mazzarri, oltre a quello che lui e i suoi dichiarano puntualmente dopo partite come questa, cioè che lui ha detto A e loro hanno eseguito B. E di che vogliamo discutere? Si cresce anche con batoste così comunque, specie se hai un allenatore come Mazzarri. fa bene a dire che il rigore non c'è, a tutelare i suoi anche quando andrebbero linciati. Li cazzierà in privato. Non li ha mai incolpati in pubblico, fa parte del suo dovere.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #152 il: 01 Marzo, 2011, 00:15:17 am »
Io come sempre esco dalla sconfitta incazzato nero, poi vengo sul forum e mi consolo... perché un lato positivo ce lo vedo sempre (e nella vita sono un pessimista non dico leopardiano, ma cioraniano!).
Ecco io sono come te. Purtroppo mv però me lo devo sopportare io, anche dal vivo :maronn:

Cmq abbiamo detto tutto quello che si poteva dire. E' stato un incubo e sarà una settimana di merda. Speriamo bene per la prossima, io sto già col terrore addosso.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #153 il: 01 Marzo, 2011, 00:15:45 am »
pochi cazzi, il gradino finale si fa con la tecnica. Tutta la mentalità che vuoi, se oggi avevamo due mediani ed una seconda punta di livello che giocavano la palla e non sbagliavano i passaggi ce la saremmo giocata alla grande.

Un Pazienza concentratissimo o un Gargano caricatissimo o un Mascara motivassimo non potranno mai competere e fronteggiare bene i vari ibra pato e compagni fuori casa.

Non era questione di tecnica oggi. Con l'Inter a Milano ok 8applausi a loro quando palleggiavano a centrocampo), ma oggi proprio no. Si è sbagliato L'INVEROSIMILE E DI CONTINUO. Non è tecnica.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #154 il: 01 Marzo, 2011, 00:16:17 am »
Io credo che sia normale che siamo tutti un pò delusi, o arrabbiati, o scoraggiati. Ci aspettavamo il partitone, un'altra serata indimenticabile (ce ne hanno regalate tante quest'anno, non si può negarlo), quantomeno una prestazione che ci consentisse moralmente di farci la chiagnuta sul rigore a dir poco discutibile :asd:

Così come è normale che ognuno abbia la sua reazione, chi si sfoga, chi si rifugia nell'ottimismo, chi nel pessimismo, chi prova ad essere equilibrato reprimendo la voglia di chiavare capate nel muro, ecc. E' carattere. Quello che conta è alla fine è che tutti possiamo andare sul sito della legacalcio e controllare la classifica. Terzi, 52 punti, 11 giornate alla fine, più quattro sulla quarta, più cinque sulla quinta.

E' una buona base di partenza, per il raggiungimento di obiettivi che nemmeno ci sognavamo all'inizio del campionato. Stasera ci si sfoga, domani pure, da mercoledì tutti concentrati sull'obiettivo. Calma e sangue freddo.

Infrango un tabù e me vac a fumà una sigaretta sul balcone. Ne ho bisogno pure io. E me la merito :look:
:sad: :bacino:
:dignità:

bender89

« Risposta #155 il: 01 Marzo, 2011, 00:17:30 am »
Enzo in versione ziprevete me sta facenn ferni' e spusta' a nervatura.  :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #156 il: 01 Marzo, 2011, 00:18:30 am »
sempre a fare ste figure di merda a san siro andiamo... andavamo da seconda della classe eppure non abbiamo mai e sottolineo mai messo in apprensione il milan, mi sembrava di vedere il cesena o il bari di turno. ma che cazzo sempre per il culo ci dobbiamo far prendere

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #157 il: 01 Marzo, 2011, 00:19:36 am »

Quoto. Il salto di qualità definitivo si fa cacando i renari sul mercato, chest'è, prendendo gente di livello, sotto tutti i punti di vista. Lo deve fare De Laurentiis, non Mazzarri.

fa bene a dire che il rigore non c'è, a tutelare i suoi anche quando andrebbero linciati. Li cazzierà in privato. Non li ha mai incolpati in pubblico, fa parte del suo dovere.

Niente, qua c'è qualcuno che ancora pensa che Mazzarri negli spogliatoi dice quello che dice davanti alle telecamere. C'è pregiudizio e antipatia, quindi è inutile discutere.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #158 il: 01 Marzo, 2011, 00:20:09 am »
Enzo in versione ziprevete me sta facenn ferni' e spusta' a nervatura.  :maronn:
Lo vuoi mv per un paio di giorni? Te facc fa' n'affare :popcorn:

Offline mv80

• *
« Risposta #159 il: 01 Marzo, 2011, 00:21:14 am »
Col Liverpool e il Villareal non meritavamo???

Col Liverpool e col Villareal abbiamo pagato la stessa cosa che ci ha portato a perdere in questo modo contro Milan e Inter. La paura. Che poi si chiami Gerrard o "Maronna mia se fanno un altro gol siamo fuori" cambia poco.
Io non voglio nemmeno sindacare sulle prestazioni che sono molto diverse fra di loro. Ho pure detto che a Villareal abbiamo fatto la migliore partita europea. C'è poco da dire. Prima dell'1-1 di Nilmar abbiamo fatto le stesse stronzate che facevamo stasera. Perdiamo il pallone con una facilità impressionante, soprattutto quando si palleggia dal lato di Gargano e Dossena.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono