Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44972 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 28 Febbraio, 2011, 23:35:08 pm »
parlare del rigore è ridicolo, credo sia impossibile vincere una partita senza fare 1 tiro...e sottolineo 1 tiro a porta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #121 il: 28 Febbraio, 2011, 23:37:05 pm »
None jà Gabriè, sto' fatto di "non corriamo più" l'ho letto pure dopo le sconfitte con inter e chievo :look: per me oggi la partita l'abbiamo persa di testa e non di gambe o piedi, e comunque non era la miglior situazione per valutarlo, dopo due partite in quattro giorni con due trasferte e due viaggi. Ora avremo sempre una partita a settimana di qui alla fine che ci consentirà di prepararle meglio tutte.

Questa squadra ha già dimostrato di saper reagire alle avversità e ai momenti difficili, un blocco psicologico e motivazionale è l'ultima cosa che temo. Poi dietro l'unica che davvero rincorre e ci pressa è l'Udinese, ma non è detto che anch'essa lo farà da qui alla fine (conosciamo Guidolin), inoltre è a meno cinque e deve venire al San Paolo. Calma e gesso
Ti voglio bene :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #122 il: 28 Febbraio, 2011, 23:38:35 pm »
Premesso che abbiamo giocato di merda
Ma se il rigore non c'è (c'erano falli per noi) perchè dobbiamo stare zitti e subire?
E' ovvio che una volta passato in vantaggio il Milan noi siamo costretti a sbilnciarci e poi in contropiede  il Milan diventa letale
Pure Allegri dice che non era rigore
Il primo tempo era finito 0-0 nonostante la nostra partita di merda, che ne sappiamo cosa sarebbe successo nel secondo tempo senza il rigore? e se con un grande cuore fossimo riusciti a tenere lo 0-0? Non saremmo stati di certo la prima squadra a rubare punti in modo immeritato resistendo alle barricate
La vittoria del Milan è meritatissima. Sono nettamente superiori a noi.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #123 il: 28 Febbraio, 2011, 23:41:10 pm »
La sconfitta al San Siro con il Milan è un classico delle nostre stagioni e questo lo accetto e lo capisco. Ma stasera non hanno proprio giocato.
Mille errori, di tutti i tipi:

- Mazzarri ingarra spesso l'11 titolare e sbaglia/manca i cambi. Stasera ha sbagliato l'11 titolare e sbagliato/mancato i cambi. Da veramente troppa fiducia a Mascara, uno che a 30 anni non ha mai giocato partite di questo valore. Infatti è stato totalmente assente stasera, praticamente abbiamo giocato in 10. Ed alla domanda Se non Mascara, chi? io rispondo facilmente che in questo mondo non esiste solo il 3-4-3. Sto rivedendo il Napoli rejano certe volte, Mazzarri è troppo fissato sulle sue tradizioni e non vuole rischiare il cambio drastico.
- Stasera si è visto il motivo principale per cui non siamo da scudetto: la mediocrità che crea un enorme squilibrio tra reparti. In attacco abbiamo 3 giocatori da un valore effettivo non inferiore ai 15 mln. A centrocampo abbiamo 4 giocatori che o sono poco costanti (Dossena e Maggio) o decisamente scarsi (Gargano e Pazienza); a difesa abbiamo Aronica, uno che troverebbe difficoltà ad essere titolare anche in Serie B. Mi sto chiedendo quante altre partite deve farci perdere Aronica per iniziare a vederlo in panchina nelle partite che contano.
- L'abbiamo preso in culo. Perchè Giovedì si è fatto turnover per oggi e ci siamo giocati l'Europa League ed il sogno secondo posto nel giro di 4 giorni.

Sono molto amareggiato ed incazzato. Però questo 3 a 0 può far risvegliare De Laurentiis e fargli capire che c'è una mediocrità da distruggere per iniziare a contare qualcosa in ambito europeo e nazionale.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #124 il: 28 Febbraio, 2011, 23:41:42 pm »
Premesso che abbiamo giocato di merda
Ma se il rigore non c'è (c'erano falli per noi) perchè dobbiamo stare zitti e subire?
E' ovvio che una volta passato in vantaggio il Milan noi siamo costretti a sbilnciarci e poi in contropiede  il Milan diventa letale
Pure Allegri dice che non era rigore
Il primo tempo era finito 0-0 nonostante la nostra partita di merda, che ne sappiamo cosa sarebbe successo nel secondo tempo senza il rigore? e se con un grande cuore fossimo riusciti a tenere lo 0-0? Non saremmo stati di certo la prima squadra a rubare punti in modo immeritato resistendo alle barricate
La vittoria del Milan è meritatissima. Sono nettamente superiori a noi.

perchè ora non è il momento di recriminare
siamo vicini a un grande risultato,non facciamoci distrarre da nulla
si tifa e basta,a fine anno trarremo le conclusioni

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #125 il: 28 Febbraio, 2011, 23:44:05 pm »
Non riesco nemmeno ad arrabbiarmi, mi sento troppo deluso. Credo che sarà meglio per me smetterla di discutere di calcio fino alle 17.00 di domenica. Notte uagliù e sempre forza Napoli, nel bene e nel male.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #126 il: 28 Febbraio, 2011, 23:46:02 pm »
Questo un pochino di autocritica ogni tanto no è.......

Vabbè, ora se c'è uno che non ha sbagliato è Mazzarri.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #127 il: 28 Febbraio, 2011, 23:48:21 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=56354

Molaro crepa. Vedi se deve farci ridere dietro da tutta Italia...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #128 il: 28 Febbraio, 2011, 23:49:15 pm »
ma poi stu cazzo di allegri non stava mettendo pato perchè sta appiccicato con quella lota di pippahimovic, giusto stasera l'ha messo titolare, rigore su di lui, un gol e un assist. ma c sfaccimm

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #129 il: 28 Febbraio, 2011, 23:51:03 pm »
Vabbè, ora se c'è uno che non ha sbagliato è Mazzarri.

Per me quando la squadra scende in campo in un certo modo è anche colpa dell'allenatore.

Comunque mi riferivo anche alle solite scuse che si trova quando perdiamo.

Oramai Mazzarri potrebbe anche non parlare ric semp e stessi cos, sia quando perdiamo che quando vinciamo nei due contesti separati ovviamente. :asd:

Detto questo per me è uno dei migliori allenatori che c'è in Italia, e sta facendo un vero miracolo da un anno e mezzo a questa parte, ma ogni tanto...
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline francescofaber

• *
« Risposta #130 il: 28 Febbraio, 2011, 23:51:13 pm »

eh, sulla prima parte ha ragione, il rigore è vergognoso. Però meritavamo di perdere anche solo per la mentalità provinciale con cui siamo scesi in campo. Io del punticino strappato a fatica non me ne facevo nulla.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #131 il: 28 Febbraio, 2011, 23:52:37 pm »
cmq, palle a castelvolturno apparte, non penso sia un caso che a s.siro facciamo sempre la fine dei tracchi.

Evidentemente quando milan/inter in casa ci affrontano concentrati e voglia e cazzimma, i nostri limiti tecnici combaciano con i loro pregi e succede il patatrack.

Ci hanno devastato, non c'è niente a cui appigliarsi rigore genero incluso.

Va cambiata strutturalmente la squadra per cambiare i risultati a milano(maggiore tasso tecnico al centro del campo ed almeno un attaccante di valore in più per variare gioco non è possibile che senza pocho o vinciamo con 2 tiri in porta tipo genoa catania etc, o non giochiamo)

Offline mv80

• *
« Risposta #132 il: 28 Febbraio, 2011, 23:52:53 pm »
mentalità provinciale con cui siamo scesi in campo

mò arriva qualche professore, che dice che moriremo tutti, aspè... :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline francescofaber

• *
« Risposta #133 il: 28 Febbraio, 2011, 23:53:44 pm »
Per me quando la squadra scende in campo in un certo modo è anche colpa dell'allenatore.

Comunque mi riferivo anche alle solite scuse che si trova quando perdiamo.

Oramai Mazzarri potrebbe anche non parlare ric semp e stessi cos, sia quando perdiamo che quando vinciamo nei due contesti separati ovviamente. :asd:

Detto questo per me è uno dei migliori allenatori che c'è in Italia, e sta facendo un vero miracolo da un anno e mezzo a questa parte, ma ogni tanto...

Ti posso assicurare, per esperienza personale, che le motivazioni che l'allenatore dà non sempre vengono recepite. A Milano vedo tutta la fragilità mentale, l'inadeguatezza a essere atleti (=lottatori) dei nostri giocatori. Come con Reja. L'allenatore c'entra poco o nulla. Tanto è vero che in partite come queste (o come con l'Inter Mazzarri si incazza davvero tanti coi suoi: si vede che proprio non ascoltano le sue direttive. Ti puoi solo fare la croce.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #134 il: 28 Febbraio, 2011, 23:53:55 pm »
Se vabbè, come se tu avessi detto solo quello :asd:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #135 il: 28 Febbraio, 2011, 23:55:41 pm »

è innegabile, e non dò la colpa a Mazzarri, che secondo me è l'unico che ha avuto le palle di credere (insieme ad alcuni tifosi) a questa partita. I giocatori si devono vergognare di questa sera.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #136 il: 28 Febbraio, 2011, 23:57:28 pm »
è innegabile, e non dò la colpa a Mazzarri, che secondo me è l'unico che ha avuto le palle di credere (insieme ad alcuni tifosi) a questa partita. I giocatori si devono vergognare di questa sera.
Ti anticipo che secondo lui abbiamo un allenatore che fa del "tenimm mman che qualcosa può succedere" la sua filosofia :popcorn:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #137 il: 28 Febbraio, 2011, 23:58:32 pm »

Scrive quello che i napoletani vogliono leggere, chiamalo scemo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #138 il: 28 Febbraio, 2011, 23:58:37 pm »
Ti posso assicurare, per esperienza personale, che le motivazioni che l'allenatore dà non sempre vengono recepite. A Milano vedo tutta la fragilità mentale, l'inadeguatezza a essere atleti (=lottatori) dei nostri giocatori. Come con Reja. L'allenatore c'entra poco o nulla. Tanto è vero che in partite come queste (o come con l'Inter Mazzarri si incazza davvero tanti coi suoi: si vede che proprio non ascoltano le sue direttive. Ti puoi solo fare la croce.

Ma io ho non concepisco la paura (o chiamatela come vi pare) nel calcio, è un mio difetto, ma davvero mi riesce difficile accettare che questi guadagnano milioni di euro, nun fann nu cazz ra matin a sera e hanno timore?

E' pur vero che sino tante pressioni intorno al calcio, c'è tantissima gente che ti vede, ti critica, ma veramente mi riesce difficile concepire la paura nel calcio, ripeto è un mio difetto. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline francescofaber

• *
« Risposta #139 il: 28 Febbraio, 2011, 23:59:00 pm »
Ti anticipo che secondo lui abbiamo un allenatore che fa del "tenimm mman che qualcosa può succedere" la sua filosofia :popcorn:

sinceramente non so di chi parlate... :boh: :boh:
VEDO TUTTO AZZURRO.