Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44904 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 28 Febbraio, 2011, 23:21:59 pm »
A parte che non c'era proprio il calcio d'angolo da cui poi è nato tutto.
Non è il problema del rigore per carità ma alcune partite potresti pure vincerle facendo un solo tiro in porta. Se poi li aiutamo pure a segnare ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #101 il: 28 Febbraio, 2011, 23:22:07 pm »
è rigore... domani ti skarmerò per questo...  :sisi:

Cabron. te skarmare todos los dias a la misma hora.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #102 il: 28 Febbraio, 2011, 23:23:09 pm »
Napoli - Walter Mazzarri commenta la sconfitta del Napoli contro il Milan: "Non eravamo brillanti, loro fisicamente stavano meglio, noi abbiamo anche risentito la partita di giovedì. Non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. Fino al rigore, c'eravamo. Volevamo evitare di dargli campo. Prima del tocco di Aronica, c'era un fallo netto di Ibrahimovic su Cannavaro.

Faccio fatica a dire che era rigore. Ora andiamo avanti e pensiamo alla prossima partita con il Brescia, recuperiamo le forze e giochiamo come sappiamo. Abbiamo fatto fatica ad imporre il nostro gioco, ma il Milan è una squadra di fenomeni. Sicuramente l'episodio ha cambiato il senso della partita. La squadra poi si è buttata allo sbaraglio e abbiamo concesso troppi spazi. Ho provato a farli ragionare, ma non c'è stato nulla da fare.

Non siamo riusciti a sviluppare la nostra manovra, il terreno scivoloso non ci ha aiutati, qualche chiamata sul fuorigioco non mi è piaciuta. Comunque faccio fatica a parlare di un 3-0. Senza rigore forse sarebbe cambiato il tema della gara e non si sa cosa poteva succedere". Lavezzi è mancato tanto: "E' un'arma importante, inutile nasconderlo".

Non dite che piange adesso  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #103 il: 28 Febbraio, 2011, 23:23:51 pm »
Cabron. te skarmare todos los dias a la misma hora.
ricorda che l'ho fatto per strapparti un sorriso prima di andare a nanna  :sad:

cmq me ne vado pure io ho i nervi a fior di pelle e mi devo rilassare... notte boys(pochi), girls(poche ma più dei boy del forum) e gay ( il 99% di questo forum)  :look:

bender89

« Risposta #104 il: 28 Febbraio, 2011, 23:24:09 pm »
Ma ce vonn 'e palle a parlare dell'episodio del rigore dopo una partita del genere, eh.  :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #105 il: 28 Febbraio, 2011, 23:24:30 pm »
vabbuo ragazzi qua parliamo del rigore? jamm ja.
il rigore non ci sara' pure, ma
1) m'incazzo con aronica perche a milano 3 anni fa ci hanno fischiato un rigore contro per avere le mani attaccate al corpo quindi come ti viene in mente di alzare le mani che quello lo fischiava sicuro. quindi si scem. stop
2) il gol in un modo o in un altro lo avrebbero fatto. siamo stati letteralmente pisciati in testa. è fuoriluogo parlare dell'arbitraggio
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #106 il: 28 Febbraio, 2011, 23:24:34 pm »
con le due rivali più dirette (Udinese e Lazio) abbiamo gli scontri diretti in casa, e non è detto che anche loro non soffrano la pressione. Io non sono preoccupato, non più di tre ore fa almeno.

Non corriamo più Enzo. E cominciamo a sentire, adesso davvero, la pressione delle squadre che ci stanno dietro. Non facciamo finta di niente, dopo stasera c'è da essere più preoccupati.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #107 il: 28 Febbraio, 2011, 23:24:55 pm »
Piedi per terra, obbiettivo Champions, tutto quello che volete, ma per me è una serata triste. La sconfitta ci sta, sono il primo a non lamentarmi se usciamo dalla EL a testa alta, ma da questa partita siamo usciti veramente con la lingua in culo e senza attenuanti.

Il Milan si è limitato a sfruttare i nostri errori, il nostro atteggiamento. Se non avesse fischiato rigore, l'avremmo preso poco dopo. Non giocarsela è quello che mi fa più male.

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #108 il: 28 Febbraio, 2011, 23:26:06 pm »
Premesso che il rigore non c'era assolutamente (già dal fallo su Cannavaro) e premesso che cavani poteva andare in porta sullo 0-0:

1) mi vergogno di come giochiamo a Milano ogni volta
2) la sconfitta è strameritata
3)Aronica è da linciare
4)la sconfitta non è merito del Milan, ma demerito nostro: carattere zero, i giocatori dell'epoca Reja in questo continuano a toppare, non sono pronti (o adatti) a big match che contino davvero.

Ripartiamo in fretta, perché l'Udinese vale.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline rafel

• *
« Risposta #109 il: 28 Febbraio, 2011, 23:27:00 pm »
 :scratch: qualcosa non mi torna

domani saro piu lucido e postare con calma

ciao

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #110 il: 28 Febbraio, 2011, 23:27:05 pm »
visto il calendario non mi preoccupo perchè ormai il 3 posto possiamo buttarlo solo e mi fido dei ragazzi e soprattutto del mister
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2011, 23:28:07 pm da Puck »

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #111 il: 28 Febbraio, 2011, 23:28:14 pm »
Piedi per terra, obbiettivo Champions, tutto quello che volete, ma per me è una serata triste. La sconfitta ci sta, sono il primo a non lamentarmi se usciamo dalla EL a testa alta, ma da questa partita siamo usciti veramente con la lingua in culo e senza attenuanti.

Il Milan si è limitato a sfruttare i nostri errori, il nostro atteggiamento. Se non avesse fischiato rigore, l'avremmo preso poco dopo. Non giocarsela è quello che mi fa più male.
:sisi:

Quando non ci siamo con la testa siamo inguardabili, al di là di tutti i limiti tecnici che ci sono. E non si capisce il perchè ogni tanto facciamo partite del genere..

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #112 il: 28 Febbraio, 2011, 23:28:56 pm »
:scratch: qualcosa non mi torna

domani saro piu lucido e postare con calma

ciao
:look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #113 il: 28 Febbraio, 2011, 23:29:02 pm »
Attenuanti:
1) rosa inferiore nella qualità e nella quantità;
2) partita importantissima giocata giovedì;
3) squalifica scandalosa di Lavezzi;
4) arbitraggi discutibili pro-Milan.
Cose di cui essere davvero preoccupati:
La stanchezza di due mesi tremendi si sta facendo sentire, la squadra appare meno lucida e la tenuta fisica anche è molto in ribasso. Intanto l'Udinese fa davvero paura.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #114 il: 28 Febbraio, 2011, 23:30:06 pm »
Non corriamo più Enzo. E cominciamo a sentire, adesso davvero, la pressione delle squadre che ci stanno dietro. Non facciamo finta di niente, dopo stasera c'è da essere più preoccupati.

None jà Gabriè, sto' fatto di "non corriamo più" l'ho letto pure dopo le sconfitte con inter e chievo :look: per me oggi la partita l'abbiamo persa di testa e non di gambe o piedi, e comunque non era la miglior situazione per valutarlo, dopo due partite in quattro giorni con due trasferte e due viaggi. Ora avremo sempre una partita a settimana di qui alla fine che ci consentirà di prepararle meglio tutte.

Questa squadra ha già dimostrato di saper reagire alle avversità e ai momenti difficili, un blocco psicologico e motivazionale è l'ultima cosa che temo. Poi dietro l'unica che davvero rincorre e ci pressa è l'Udinese, ma non è detto che anch'essa lo farà da qui alla fine (conosciamo Guidolin), inoltre è a meno cinque e deve venire al San Paolo. Calma e gesso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #115 il: 28 Febbraio, 2011, 23:31:06 pm »
Ma checcazz

Io voglio credere che senza il rigore la partita l'avremmo potuta anche pareggiare (e sì, pure vincere) perché, scusatemi tanto, gli altri due gol sono arrivati dai contropiedi di Pato.

Ho capito che già nel primo tempo il Milan ha avuto più possesso ma è una cosa che conta solo relativamente. Non ho visto un dominio assoluto e una porta assediata (come tra l'altro fu due anni fa quando si era rimasti in 10).

Tra l'altro come ha detto anche il mister ci sono stati sti tre cazz di fuorigiochi inesistenti. La sterilità in attacco è stata molto più evidente nel secondo tempo piuttosto che nel primo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #116 il: 28 Febbraio, 2011, 23:31:27 pm »
vabbuo oggi nn correvamo
1) perche stavamo cacati sotto (manco giocassero sotto le bombe bha  :wall: )
2) venivamo un momento momento da 4 partite in 14 giorni  :boh:

quindi nn ci fasciamo ancora la testa. la partita che conta è la prossima
:dignità:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #117 il: 28 Febbraio, 2011, 23:32:01 pm »
None jà Gabriè, sto' fatto di "non corriamo più" l'ho letto pure dopo le sconfitte con inter e chievo :look: per me oggi la partita l'abbiamo persa di testa e non di gambe o piedi, e comunque non era la miglior situazione per valutarlo, dopo due partite in quattro giorni con due trasferte e due viaggi. Ora avremo sempre una partita a settimana di qui alla fine che ci consentirà di prepararle meglio tutte.

Questa squadra ha già dimostrato di saper reagire alle avversità e ai momenti difficili, un blocco psicologico e motivazionale è l'ultima cosa che temo. Poi dietro l'unica che davvero rincorre e ci pressa è l'Udinese, ma non è detto che anch'essa lo farà da qui alla fine (conosciamo Guidolin), inoltre è a meno cinque e deve venire al San Paolo. Calma e gesso

quotop tutto. noi che seguiamo il napoli non possiamo credere, e non dobbiamo, che il Napoli è questo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #118 il: 28 Febbraio, 2011, 23:32:51 pm »
Scusate ma voi il fatto della stanchezza e del "non corriamo più" dove l'avete visto ? Oggi si è perso perchè siamo più scarsi sia mentalmente che tecnicamente.
La tenuta fisica non c'entra nulla e peraltro non è nemmeno un test attendibile quello di oggi visto che ci siamo difesi quasi tutta la partita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #119 il: 28 Febbraio, 2011, 23:34:20 pm »
Napoli - Walter Mazzarri commenta la sconfitta del Napoli contro il Milan: "Non eravamo brillanti, loro fisicamente stavano meglio, noi abbiamo anche risentito la partita di giovedì. Non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco. Fino al rigore, c'eravamo. Volevamo evitare di dargli campo. Prima del tocco di Aronica, c'era un fallo netto di Ibrahimovic su Cannavaro.

Faccio fatica a dire che era rigore. Ora andiamo avanti e pensiamo alla prossima partita con il Brescia, recuperiamo le forze e giochiamo come sappiamo. Abbiamo fatto fatica ad imporre il nostro gioco, ma il Milan è una squadra di fenomeni. Sicuramente l'episodio ha cambiato il senso della partita. La squadra poi si è buttata allo sbaraglio e abbiamo concesso troppi spazi. Ho provato a farli ragionare, ma non c'è stato nulla da fare.

Non siamo riusciti a sviluppare la nostra manovra, il terreno scivoloso non ci ha aiutati, qualche chiamata sul fuorigioco non mi è piaciuta. Comunque faccio fatica a parlare di un 3-0. Senza rigore forse sarebbe cambiato il tema della gara e non si sa cosa poteva succedere". Lavezzi è mancato tanto: "E' un'arma importante, inutile nasconderlo".

Questo un pochino di autocritica ogni tanto no è.......
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....