Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 45010 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 28 Febbraio, 2011, 23:02:31 pm »
io gradirei che i ragazzi nn sbaglino l'approccio al match, nel senso che se vanno a giocare come contro l'inter a milano, mi incazzo assai.
voglio che lottino e che sappiano soffrire e che cmq in qualche modo riescano a strappare un punto. diciamocelo chiaramente ci sono una serie di fattori che ci penalizzano assai:

la partita di giovedi, mentre il milan è di riposo.
l'assenza di lavezzi (che in genere ha sempre giocato bene con il milan)
il fatto che cavani in carriera nn ha mai segnato al milan
il fatto che hamsik quando va a sansiro diventa un fantasma  :wall: (e o' pigliass a paccher)

ecco ho detto tutte le cose che mi struggono, spero di averle esorcizzate
sono proprio una seccia di sfaccimma. UCCIDETEMI  :imp:
:dignità:

bender89

« Risposta #61 il: 28 Febbraio, 2011, 23:02:45 pm »
Ma a occhio e croce l'avite mai vista una squadra scendere in campo a Milano in questo stato? Ma io non ho idea di che cazzo gli piglia a sta gente, non ce ne stava uno che non fosse imballato dalla testa ai piedi.
Speriamo riescano a voltare pagina, specialmente in trasferta che stamm abbiann a perdere troppi colpi.

Mascara è una cosa che nun stess bona manco int a nu pacchett 'e Mikado, nella sfaccimma dell'aristotelea bucchina

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #62 il: 28 Febbraio, 2011, 23:02:54 pm »
il tracollo dopo il primo gol è qualcosa di allucinante, praticamente hanno reagito come se ne avessimo prese 3 di reti invece che una, ma d'altra parte si vedeva già nel primo tempo che sentivano molto, troppo l'importanza della gara ed alla prima difficoltà hanno sbracato completamente.....chissà quando riusciremo finalmente a fare una partita degna di questo nome in questo maledettissimo stadio

hanno avuto paura di prendere l'imbarcata. Cosa che poi hanno preso.

In ogni caso il milan è sempre stato questo: se corre, non lo batti. E quest'anno hanno preso altra gente che corre. I vecchi fino ad un certo punto: pato,ibra,robinho,boateng e t.silva al mio paese non sono ultratrentenni.

Cmq rigore o non rigolre il goal era nell'aria : la sculata di reja a milano succede una ogni 20 partite.

Poi sul non giocare...beh credo che certe volte sia merito anche degli altri che non ti fanno giocare. Il napoli i palloni a centrocampo li piscia sempre: SEMPRE. Ma se contro le altre te lo puoi permettere, contro il milan con 11 titolari NO.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #63 il: 28 Febbraio, 2011, 23:03:34 pm »
Non esistono esami nel calcio, ci sono 38 partite di un campionato che valgono tutte 3 punti

Considerando che a S. Siro ogni anno puntualmente ci sogliamo come neve al sole alla prima difficoltà o peggio ancora non scendiamo nemmeno in campo (fin'ora si salva solo 1-1 contro il Milan l'anno scorso, che fu una partita di merda tra l'altro da parte di entrambe) e considerato che quest'anno le milanesi si giocano lo scudetto, per me queste partite sono esami di maturità per una squadra che avrebbe l'intenzione di ritornare a certi livelli.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 28 Febbraio, 2011, 23:05:59 pm »
sono proprio una seccia di sfaccimma. UCCIDETEMI  :imp:
Ma quale seccia, si sapeva che la gara sarebbe andata così.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #65 il: 28 Febbraio, 2011, 23:06:49 pm »
cmq vorrei ricordare un piccola cosa, almeno per la mia opinione.

leggete il nostro 11 titolare in campo.

Se non fosse il napoli direste chiaramente che è una squadra forse da 5-6 posto, forse.

Beh siamo andati a sansiro a giocarci la lotta scudetto ed a 11 giornate dalla fine siamo a +5 dall'udinese quinta.

Io,nonsotante la prestazione ultravergnognosa di stasera, non posso dire nulla ai ragazzi.

Stanno giocando al 120% da 7 mesi. Oggi la pressione troppo alta ha fatto un brutto scherzo.

Ma io non gli dirò niente. Per me il 3 posto era un miraggio ad inizio anno ed ora siamo li, con Aronica Pazienza Gargano Dossena titolari. Non gli posso dire proprio niente.

Starfred

« Risposta #66 il: 28 Febbraio, 2011, 23:06:57 pm »
E' inutile recriminare sul rigore, perchè siamo stati rinunciatari dal primo minuto.

Napoli che gioca con il 5-3-1, esterni bassi (Maggio irriconoscibile), la manovra non prende velocità: basta un po' di pressing e la mediocrità dei nostri due centrali di centrocampo veniva esaltata.
Il Milan è una squadra da quattro soldi, in ogni caso: l'Inter le farà il culo a capanna.

Tutto questo mi fa ricordare la mia riflessione su Lavezzi: non un campione, ma davvero ben integrato negli schemi di mazzarri: a Gennaio si doveva prendere un attaccante CON LE SUE caratteristiche. Già GIACCHERINI sarebbe stata un'alternativa più che valida, Mascara non è adatto (almeno per ora) al gioco del nostro Mister...meglio Zuniga! :asd:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #67 il: 28 Febbraio, 2011, 23:07:01 pm »
Ma porca puttana ci sta perdere ci sta ma così è veramente una cosa indegna, una cosa mai vista, credo che questa sia stata la partita più facile quest'anno per il Milan.

Chiedessero scusa a tutti i tifosi (soprattutto i 10.000) sta gente e merda.

E non mi venite a parlare del campionato sopra le aspettative fatto finora dal Napoli, me pass po cazz, a perdere così non ci sta, stop.
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2011, 23:09:12 pm da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Pierstuort

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #68 il: 28 Febbraio, 2011, 23:07:19 pm »
e il Cesena col Milan ha vinto... ragazzi ma ogni partita fa storia a sè

E' ovvio che la squadra ha subito la pressione mediatica dell'evento, non essendo abituata a questo tipo di partite. Era da mettere in preventivo. Forse l'abbiamo pagato TROPPO  e questo non me lo aspettavo. Però amen, è andata e pensiamo alla prossima, quella col Brescia vale tre punti così come questa
Quoto.
Straquoto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #69 il: 28 Febbraio, 2011, 23:07:28 pm »
Sono un uomo finito  :look: Penso che domani mi metto in malattia.

Non sono entrati in campo. Gente come Pazienza, Maggio, Mascara io non l'ho praticamente sentita nominare. La squadra non è pronta per questo, cerchiamo di dimenticare subito e di centrare questo terzo posto. Cosa che non è affatto scontata.
Puoi usare il DostoLag :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #70 il: 28 Febbraio, 2011, 23:07:40 pm »
Speriamo riescano a voltare pagina, specialmente in trasferta che stamm abbiann a perdere troppi colpi.

Veramente. Tra l'altro due sconfitte consecutive nella testa pesano, è inevitabile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
« Risposta #71 il: 28 Febbraio, 2011, 23:07:55 pm »
Una vergogna senza eguali.
Non sono nemmeno uno di quelli che si era illuso che si vincesse lo scudetto...Quello che esce da questa partita è che siamo una provinciale, rassegniamoci. Siamo il Chievo dei miracoli, e abbiamo un allenatore che fa del "tenimm mman che qualcosa può succedere" la sua filosofia.
Una squadra mediocre che ha trovato nell'entusiasmo della gente e in un giocatore da 20 gol il motivo per tirarsi fuori dalla stagione anonima che le competerebbe.
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2011, 23:08:57 pm da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #72 il: 28 Febbraio, 2011, 23:08:41 pm »
raziano Cesari a Mediaset esprime tutta la sua perplessità sul rigore dato al Milan. Ad avvalorare la tesi di Cesari anche Beppe Signori e Giampiero Ventura. Cesari spiega che c'è prima il fallo di Ibra e poi anche un gioco pericoloso di Flamini che induce Aronica a difendersi sulla giocata di Pato. Ventura rincara la dose e dice "se mi davano un rigore così mi arrabbiavo al di là dei falli". Per Cesari, Rocchi e due assistenti sono in bambola e l'arbitro risulta essere "scadente" nel suo complesso.

comunque piu di un esperto dice che il rigore e' un regalo che non si aspettavano nemmeno loro

io non voglio passare per vittima ma questi rigori cosi poco chiari non si danno in un march del genere
poi ne possiamo prendere 3000 di goal ma questo non si da

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #73 il: 28 Febbraio, 2011, 23:08:47 pm »
A calcio oltre alla velocità contano soprattutto i piedi e contro certe squadre e in certi ambienti se non li tieni, finisci per perdere. Cavani m'ha fatto pena sinceramente. Non ha avuto una palla giocabile. Ora con tutto che noi siamo scesi in campo mosci e imballati, non siamo stati in grado di mettere un cross decente e soprattutto nel finale di partita l'opportunità l'avevamo.
Questa partita alla fine poteva andare così ma serva di lezione per il prossimo anno. Certi giocatori a questi livelli, non devono giocare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #74 il: 28 Febbraio, 2011, 23:09:55 pm »
raziano Cesari a Mediaset esprime tutta la sua perplessità sul rigore dato al Milan. Ad avvalorare la tesi di Cesari anche Beppe Signori e Giampiero Ventura. Cesari spiega che c'è prima il fallo di Ibra e poi anche un gioco pericoloso di Flamini che induce Aronica a difendersi sulla giocata di Pato. Ventura rincara la dose e dice "se mi davano un rigore così mi arrabbiavo al di là dei falli". Per Cesari, Rocchi e due assistenti sono in bambola e l'arbitro risulta essere "scadente" nel suo complesso.

comunque piu di un esperto dice che il rigore e' un regalo che non si aspettavano nemmeno loro

io non voglio passare per vittima ma questi rigori cosi poco chiari non si danno in un march del genere

ma evidente che non ci fosse,c'erano almeno un paio di irregolarità milaniste

ma come detto non possiamo permetterci di criticare l'arbitro

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #75 il: 28 Febbraio, 2011, 23:11:10 pm »
Una vergogna senza eguali.
Non sono nemmeno uno di quelli che si era illuso che si vincesse lo scudetto...Quello che esce da questa partita è che siamo una provinciale, rassegniamoci. Siamo il Chievo dei miracoli, e abbiamo un allenatore che fa del "tenimm mman che qualcosa può succedere" la sua filosofia.
Una squadra mediocre che ha trovato nell'entusiasmo della gente e in un giocatore da 20 gol il motivo per tirarsi fuori dalla stagione anonima che le competerebbe.
Moriremo tutti :nufg:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #76 il: 28 Febbraio, 2011, 23:12:09 pm »
Moriremo tutti :nufg:
Nooo, vi prego, ignoratelo :maronn:

Alla fine è quello che vuole pure lui, crogiolarsi nel suo pessimismo e fastidio. Fidatevi che lo conosco meglio :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #77 il: 28 Febbraio, 2011, 23:13:11 pm »

Per me non c'era per quello che conta, ma non ha minimamente influito sulla partita, i primi tre minuti del secondo tempo sono stati uguali ai restanti 42
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #78 il: 28 Febbraio, 2011, 23:14:03 pm »
Premesso che non ho visto la partita, devo dire che il campionato di quest'anno mi mette uno strss assurdo che preferisco sapere il risultato alla fine piuttosto, e che comunque mi sono goduto la serata più di tutti quelli che l'hanno vista, vorrei dire una cosa. Ci vuole equilibrio. Lo dico anche a me stesso, che ho perso la testa come tanti altri per la stagione miracolosa di questa squadra. Rimaniamo con i piedi per terra, nel bene e nel male, la squadra non è da scudetto e non saranno alcune belle vittorie a renderlo, automaticamente un paio di brutte sconfitte non ridimensionano un bel niente.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #79 il: 28 Febbraio, 2011, 23:14:42 pm »
marco io ti voglio bene, ma fai paura :look:
gesucrì