Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2011, 23:02:45 pm ---Speriamo riescano a voltare pagina, specialmente in trasferta che stamm abbiann a perdere troppi colpi.
--- Termina citazione ---
Veramente. Tra l'altro due sconfitte consecutive nella testa pesano, è inevitabile.
mv80:
Una vergogna senza eguali.
Non sono nemmeno uno di quelli che si era illuso che si vincesse lo scudetto...Quello che esce da questa partita è che siamo una provinciale, rassegniamoci. Siamo il Chievo dei miracoli, e abbiamo un allenatore che fa del "tenimm mman che qualcosa può succedere" la sua filosofia.
Una squadra mediocre che ha trovato nell'entusiasmo della gente e in un giocatore da 20 gol il motivo per tirarsi fuori dalla stagione anonima che le competerebbe.
rafel:
raziano Cesari a Mediaset esprime tutta la sua perplessità sul rigore dato al Milan. Ad avvalorare la tesi di Cesari anche Beppe Signori e Giampiero Ventura. Cesari spiega che c'è prima il fallo di Ibra e poi anche un gioco pericoloso di Flamini che induce Aronica a difendersi sulla giocata di Pato. Ventura rincara la dose e dice "se mi davano un rigore così mi arrabbiavo al di là dei falli". Per Cesari, Rocchi e due assistenti sono in bambola e l'arbitro risulta essere "scadente" nel suo complesso.
comunque piu di un esperto dice che il rigore e' un regalo che non si aspettavano nemmeno loro
io non voglio passare per vittima ma questi rigori cosi poco chiari non si danno in un march del genere
poi ne possiamo prendere 3000 di goal ma questo non si da
Joker:
A calcio oltre alla velocità contano soprattutto i piedi e contro certe squadre e in certi ambienti se non li tieni, finisci per perdere. Cavani m'ha fatto pena sinceramente. Non ha avuto una palla giocabile. Ora con tutto che noi siamo scesi in campo mosci e imballati, non siamo stati in grado di mettere un cross decente e soprattutto nel finale di partita l'opportunità l'avevamo.
Questa partita alla fine poteva andare così ma serva di lezione per il prossimo anno. Certi giocatori a questi livelli, non devono giocare.
Puck:
--- Citazione da: rafel - 28 Febbraio, 2011, 23:08:41 pm ---raziano Cesari a Mediaset esprime tutta la sua perplessità sul rigore dato al Milan. Ad avvalorare la tesi di Cesari anche Beppe Signori e Giampiero Ventura. Cesari spiega che c'è prima il fallo di Ibra e poi anche un gioco pericoloso di Flamini che induce Aronica a difendersi sulla giocata di Pato. Ventura rincara la dose e dice "se mi davano un rigore così mi arrabbiavo al di là dei falli". Per Cesari, Rocchi e due assistenti sono in bambola e l'arbitro risulta essere "scadente" nel suo complesso.
comunque piu di un esperto dice che il rigore e' un regalo che non si aspettavano nemmeno loro
io non voglio passare per vittima ma questi rigori cosi poco chiari non si danno in un march del genere
poi ne possiamo prendere 3000 di goal ma questo non si da
--- Termina citazione ---
ma evidente che non ci fosse,c'erano almeno un paio di irregolarità milaniste
ma come detto non possiamo permetterci di criticare l'arbitro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa