Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/74) > >>

domyssj:
cmq vorrei ricordare un piccola cosa, almeno per la mia opinione.

leggete il nostro 11 titolare in campo.

Se non fosse il napoli direste chiaramente che è una squadra forse da 5-6 posto, forse.

Beh siamo andati a sansiro a giocarci la lotta scudetto ed a 11 giornate dalla fine siamo a +5 dall'udinese quinta.

Io,nonsotante la prestazione ultravergnognosa di stasera, non posso dire nulla ai ragazzi.

Stanno giocando al 120% da 7 mesi. Oggi la pressione troppo alta ha fatto un brutto scherzo.

Ma io non gli dirò niente. Per me il 3 posto era un miraggio ad inizio anno ed ora siamo li, con Aronica Pazienza Gargano Dossena titolari. Non gli posso dire proprio niente.

Starfred:
E' inutile recriminare sul rigore, perchè siamo stati rinunciatari dal primo minuto.

Napoli che gioca con il 5-3-1, esterni bassi (Maggio irriconoscibile), la manovra non prende velocità: basta un po' di pressing e la mediocrità dei nostri due centrali di centrocampo veniva esaltata.
Il Milan è una squadra da quattro soldi, in ogni caso: l'Inter le farà il culo a capanna.

Tutto questo mi fa ricordare la mia riflessione su Lavezzi: non un campione, ma davvero ben integrato negli schemi di mazzarri: a Gennaio si doveva prendere un attaccante CON LE SUE caratteristiche. Già GIACCHERINI sarebbe stata un'alternativa più che valida, Mascara non è adatto (almeno per ora) al gioco del nostro Mister...meglio Zuniga! :asd:

forzanapoli92:
Ma porca puttana ci sta perdere ci sta ma così è veramente una cosa indegna, una cosa mai vista, credo che questa sia stata la partita più facile quest'anno per il Milan.

Chiedessero scusa a tutti i tifosi (soprattutto i 10.000) sta gente e merda.

E non mi venite a parlare del campionato sopra le aspettative fatto finora dal Napoli, me pass po cazz, a perdere così non ci sta, stop.

Pierstuort:

--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Febbraio, 2011, 22:57:25 pm ---e il Cesena col Milan ha vinto... ragazzi ma ogni partita fa storia a sè

E' ovvio che la squadra ha subito la pressione mediatica dell'evento, non essendo abituata a questo tipo di partite. Era da mettere in preventivo. Forse l'abbiamo pagato TROPPO  e questo non me lo aspettavo. Però amen, è andata e pensiamo alla prossima, quella col Brescia vale tre punti così come questa

--- Termina citazione ---
Quoto.
Straquoto.

Alex88:

--- Citazione da: dostoieschi - 28 Febbraio, 2011, 23:02:27 pm ---Sono un uomo finito  :look: Penso che domani mi metto in malattia.

Non sono entrati in campo. Gente come Pazienza, Maggio, Mascara io non l'ho praticamente sentita nominare. La squadra non è pronta per questo, cerchiamo di dimenticare subito e di centrare questo terzo posto. Cosa che non è affatto scontata.

--- Termina citazione ---
Puoi usare il DostoLag :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa