Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2011, 15:40:10 pm ---io gradirei che i ragazzi nn sbaglino l'approccio al match, nel senso che se vanno a giocare come contro l'inter a milano, mi incazzo assai.
voglio che lottino e che sappiano soffrire e che cmq in qualche modo riescano a strappare un punto. diciamocelo chiaramente ci sono una serie di fattori che ci penalizzano assai:
la partita di giovedi, mentre il milan è di riposo.
l'assenza di lavezzi (che in genere ha sempre giocato bene con il milan)
il fatto che cavani in carriera nn ha mai segnato al milan
il fatto che hamsik quando va a sansiro diventa un fantasma :wall: (e o' pigliass a paccher)
ecco ho detto tutte le cose che mi struggono, spero di averle esorcizzate
--- Termina citazione ---
sono proprio una seccia di sfaccimma. UCCIDETEMI :imp:
bender89:
Ma a occhio e croce l'avite mai vista una squadra scendere in campo a Milano in questo stato? Ma io non ho idea di che cazzo gli piglia a sta gente, non ce ne stava uno che non fosse imballato dalla testa ai piedi.
Speriamo riescano a voltare pagina, specialmente in trasferta che stamm abbiann a perdere troppi colpi.
Mascara è una cosa che nun stess bona manco int a nu pacchett 'e Mikado, nella sfaccimma dell'aristotelea bucchina
Sam Ent:
--- Citazione da: Gius - 28 Febbraio, 2011, 22:57:12 pm ---il tracollo dopo il primo gol è qualcosa di allucinante, praticamente hanno reagito come se ne avessimo prese 3 di reti invece che una, ma d'altra parte si vedeva già nel primo tempo che sentivano molto, troppo l'importanza della gara ed alla prima difficoltà hanno sbracato completamente.....chissà quando riusciremo finalmente a fare una partita degna di questo nome in questo maledettissimo stadio
hanno avuto paura di prendere l'imbarcata. Cosa che poi hanno preso.
In ogni caso il milan è sempre stato questo: se corre, non lo batti. E quest'anno hanno preso altra gente che corre. I vecchi fino ad un certo punto: pato,ibra,robinho,boateng e t.silva al mio paese non sono ultratrentenni.
Cmq rigore o non rigolre il goal era nell'aria : la sculata di reja a milano succede una ogni 20 partite.
Poi sul non giocare...beh credo che certe volte sia merito anche degli altri che non ti fanno giocare. Il napoli i palloni a centrocampo li piscia sempre: SEMPRE. Ma se contro le altre te lo puoi permettere, contro il milan con 11 titolari NO.
Fuller:
--- Citazione da: Manny Calavera - 28 Febbraio, 2011, 22:58:53 pm ---Non esistono esami nel calcio, ci sono 38 partite di un campionato che valgono tutte 3 punti
Considerando che a S. Siro ogni anno puntualmente ci sogliamo come neve al sole alla prima difficoltà o peggio ancora non scendiamo nemmeno in campo (fin'ora si salva solo 1-1 contro il Milan l'anno scorso, che fu una partita di merda tra l'altro da parte di entrambe) e considerato che quest'anno le milanesi si giocano lo scudetto, per me queste partite sono esami di maturità per una squadra che avrebbe l'intenzione di ritornare a certi livelli.
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2011, 23:02:31 pm ---sono proprio una seccia di sfaccimma. UCCIDETEMI :imp:
Ma quale seccia, si sapeva che la gara sarebbe andata così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa