Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (16/74) > >>

calvinator:

--- Citazione da: mv80 - 28 Febbraio, 2011, 23:07:55 pm ---Una vergogna senza eguali.
Non sono nemmeno uno di quelli che si era illuso che si vincesse lo scudetto...Quello che esce da questa partita è che siamo una provinciale, rassegniamoci. Siamo il Chievo dei miracoli, e abbiamo un allenatore che fa del "tenimm mman che qualcosa può succedere" la sua filosofia.
Una squadra mediocre che ha trovato nell'entusiasmo della gente e in un giocatore da 20 gol il motivo per tirarsi fuori dalla stagione anonima che le competerebbe.

--- Termina citazione ---
Moriremo tutti :nufg:

Gabbie:

--- Citazione da: calvinator - 28 Febbraio, 2011, 23:11:10 pm ---Moriremo tutti :nufg:

--- Termina citazione ---
Nooo, vi prego, ignoratelo :maronn:

Alla fine è quello che vuole pure lui, crogiolarsi nel suo pessimismo e fastidio. Fidatevi che lo conosco meglio :asd:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: rafel - 28 Febbraio, 2011, 23:08:41 pm ---raziano Cesari a Mediaset esprime tutta la sua perplessità sul rigore dato al Milan. Ad avvalorare la tesi di Cesari anche Beppe Signori e Giampiero Ventura. Cesari spiega che c'è prima il fallo di Ibra e poi anche un gioco pericoloso di Flamini che induce Aronica a difendersi sulla giocata di Pato. Ventura rincara la dose e dice "se mi davano un rigore così mi arrabbiavo al di là dei falli". Per Cesari, Rocchi e due assistenti sono in bambola e l'arbitro risulta essere "scadente" nel suo complesso.


comunque piu di un esperto dice che il rigore e' un regalo che non si aspettavano nemmeno loro

io non voglio passare per vittima ma questi rigori cosi poco chiari non si danno in un march del genere
poi ne possiamo prendere 3000 di goal ma questo non si da

--- Termina citazione ---

Per me non c'era per quello che conta, ma non ha minimamente influito sulla partita, i primi tre minuti del secondo tempo sono stati uguali ai restanti 42

signor groucho:
Premesso che non ho visto la partita, devo dire che il campionato di quest'anno mi mette uno strss assurdo che preferisco sapere il risultato alla fine piuttosto, e che comunque mi sono goduto la serata più di tutti quelli che l'hanno vista, vorrei dire una cosa. Ci vuole equilibrio. Lo dico anche a me stesso, che ho perso la testa come tanti altri per la stagione miracolosa di questa squadra. Rimaniamo con i piedi per terra, nel bene e nel male, la squadra non è da scudetto e non saranno alcune belle vittorie a renderlo, automaticamente un paio di brutte sconfitte non ridimensionano un bel niente.

kurz:
marco io ti voglio bene, ma fai paura :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa