Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/74) > >>

calvinator:

--- Citazione da: Puck - 28 Febbraio, 2011, 22:54:58 pm ---tutte squadre che stanno 10 punti sotto e che da noi le hanno prese,ognuno distribuisce le forze a modo proprio,quelle ormai cercano solo il singolo exploit

e il napoli tranne oggi con il milan se l'è sempre giocata,con l'inter c'è sempre stato poco da fare

--- Termina citazione ---
Udinese e Lazio ci hanno vattuto fino a prova contraria, Catania abbiamo pareggiato fuori e vinto a mazzo in casa.

kurz:

--- Citazione da: Crippler - 28 Febbraio, 2011, 22:52:23 pm ---Sono profondamente deluso ed amareggiato. Si può perdere a Milano, ma non cosi. Non si può disonorare la maglia in questo modo, non si può anticipare di tutti questi giorni pasquetta, mi rifiuto di credere che quella squadra vestita d'azzurro fosse il mio Napoli.

Senza cuore, senza coraggio, senza grinta. Il Milan dei vecchi ci ha distrutto anche sotto l'aspetto atletico, oltre che quello tecnico e caratteriale. Speravo che i ragazzi buttassero il cuore oltre ogni ostacolo ed invece si sono cacati sotto. Non sono arrabbiato, ma delusissimo.

Stasera mi sono vergognato di esser stato rappresentato da questi calciatori, in questo modo. Non se lo meritano i 10.000 tifosi giunti a san siro con tanto amore ed entusiasmo.

INCUBO.

:sisi:

Gius:
il tracollo dopo il primo gol è qualcosa di allucinante, praticamente hanno reagito come se ne avessimo prese 3 di reti invece che una, ma d'altra parte si vedeva già nel primo tempo che sentivano molto, troppo l'importanza della gara ed alla prima difficoltà hanno sbracato completamente.....chissà quando riusciremo finalmente a fare una partita degna di questo nome in questo maledettissimo stadio

Apollo:

--- Citazione da: calvinator - 28 Febbraio, 2011, 22:52:29 pm ---Ti ricordo che la juve, che tiene 10 punti e passa in meno, è andato a vincere, così come Roma, così come Lazio, Udinese, Genoa, Catania sono andati là a giocarsela e hanno pareggiato.

Il fatto è proprio questo, la squadra NON HA GIOCATO e questo mi fa incazzare troppo. Perché??? Erano stanchi? Perché il signor Mazzarri non "vede" IL NANO MALEDETTO che fa schifo e non lo toglie???? Questo NANO è forse raccomandato?? Deve giocare per forza??

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvinator - 28 Febbraio, 2011, 22:52:29 pm ---Ti ricordo che la juve, che tiene 10 punti e passa in meno, è andato a vincere, così come Roma, così come Lazio, Udinese, Genoa, Catania sono andati là a giocarsela e hanno pareggiato.

e il Cesena col Milan ha vinto... ragazzi ma ogni partita fa storia a sè

E' ovvio che la squadra ha subito la pressione mediatica dell'evento, non essendo abituata a questo tipo di partite. Era da mettere in preventivo. Forse l'abbiamo pagato TROPPO  e questo non me lo aspettavo. Però amen, è andata e pensiamo alla prossima, quella col Brescia vale tre punti così come questa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa