Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 28 Febbraio, 2011, 22:52:23 pm ---Senza cuore, senza coraggio, senza grinta. Il Milan dei vecchi ci ha distrutto anche sotto l'aspetto atletico, oltre che quello tecnico e caratteriale. Speravo che i ragazzi buttassero il cuore oltre ogni ostacolo ed invece si sono cacati sotto. Non sono arrabbiato, ma delusissimo.
Stasera mi sono vergognato di esser stato rappresentato da questi calciatori, in questo modo. Non se lo meritano i 10.000 tifosi giunti a san siro con tanto amore ed entusiasmo.
INCUBO.
--- Termina citazione ---
Puck:
--- Citazione da: calvinator - 28 Febbraio, 2011, 22:52:29 pm ---Ti ricordo che la juve, che tiene 10 punti e passa in meno, è andato a vincere, così come Roma, così come Lazio, Udinese, Genoa, Catania sono andati là a giocarsela e hanno pareggiato.
tutte squadre che stanno 10 punti sotto e che da noi le hanno prese,ognuno distribuisce le forze a modo proprio,quelle ormai cercano solo il singolo exploit
e il napoli tranne oggi con il milan se l'è sempre giocata,con l'inter c'è sempre stato poco da fare
Neutrino:
la peggior partita dell'era Mazzarri, di gran lunga.
ma meno male che siamo usciti dall'EL. Al di là dell'atteggiamento, ho visto una squadra paurosamente sulle gambe, arrivavamo secondi su OGNI pallone.
Mascara se ne deve tornare a Catania, o se non lo rivogliono più, che so, torni a Perugia. Dopo Napoli-Brescia spero che veda il campo il meno possibile, anzi, farei giocare Camillo o il uallarito già con i lombardi. E questo sarebbe il vice-Lavezzi? Tralascio ogni commento sul bastardo uruguaiano, spero gli saltino tutti i legamenti, a 'sto tumore.
questa figura di merda proprio non mi va giù, non dopo il modo con cui era stata pompata e presentata la partita. Inadeguati nel modo più imbarazzante possibile. Allo scudetto non ho mai creduto, ma non si può scendere in campo in questo modo.
ora speriamo che riordino le idee e dimentichino questa serata da incubo, c'è un terzo posto da conquistare.
Fuller:
Sono più forti loro, e non credo sia una novità.
E il Napoli continua a fallire i veri esami di maturità. Si perchè vincere al S. Paolo con juve o Roma non vuol dire nulla. Il vero esame di maturità è in questo momento soprattutto fare bene a S. Siro con le due milanesi. E non dico nemmeno dal punto di vista del risultato (con l'Inter abbiamo sempre perso comunque) ma almeno dal punto di vista del gioco.
Stasera nulli ed il bello è che non è stato il Milan ad annullarci ma noi stessi, cazzo! E questa cosa mi preoccupa molto.
Ad ogni modo perdere lì ci sta, bisogna andare avanti perchè i ragazzi hanno sempre dimostrato di sapersi rialzare dopo queste partite quest'anno.
rafel:
--- Citazione da: vampyr8 - 28 Febbraio, 2011, 22:54:02 pm ---Pato chiedeva il calcio d'angolo...
Ma pure quelli che trasmettevano hanno visto il lfallo di pato con le mani e poi il braccio di quello stronzo che ha dato modo a quel cornuto di fischiare
sentite abbiamo giocato una merda ma per me se non fischi il fuorigioco numero 1 il piu appetitoso per il napoli cavani sfonda la rete e a giocare in contropiede siamo noi e non loro.
cio non toglie che le palle da mettere in campo a san siro questi le lsciano a castelvolturno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa