Staff > Stagione 2010/11

(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/74) > >>

Sam Ent:

--- Citazione da: wendell - 28 Febbraio, 2011, 22:49:24 pm ---Se Aronica non fa il fallo da rigore prendiamo gol 5 minuti dopo in qualsiasi altro modo. Questa partita l'abbiamo persa ancor prima di giocarla.

--- Termina citazione ---

Spero solo che i tre palloni presi , e il fatto che non ci sia stata partita appiattiscano i contraddittori(su rigori ,cazzi e mazzi vari) in modo da evitar ban come la settimana scorsa, perchè dopo il danno sarebbe anche la beffa...

Crippler:
Sono profondamente deluso ed amareggiato. Si può perdere a Milano, ma non cosi. Non si può disonorare la maglia in questo modo, non si può anticipare di tutti questi giorni pasquetta, mi rifiuto di credere che quella squadra vestita d'azzurro fosse il mio Napoli.

Senza cuore, senza coraggio, senza grinta. Il Milan dei vecchi ci ha distrutto anche sotto l'aspetto atletico, oltre che quello tecnico e caratteriale. Speravo che i ragazzi buttassero il cuore oltre ogni ostacolo ed invece si sono cacati sotto. Non sono arrabbiato, ma delusissimo.

Stasera mi sono vergognato di esser stato rappresentato da questi calciatori, in questo modo. Non se lo meritano i 10.000 tifosi giunti a san siro con tanto amore ed entusiasmo.

INCUBO.

calvinator:

--- Citazione da: Puck - 28 Febbraio, 2011, 22:46:58 pm ---perchè mediamente le squadre di milano sono nettamente più forti di noi?  :boh:

Ti ricordo che la juve, che tiene 10 punti e passa in meno, è andato a vincere, così come Roma, così come Lazio, Udinese, Genoa, Catania sono andati là a giocarsela e hanno pareggiato.

Nadir:

--- Citazione da: Crippler - 28 Febbraio, 2011, 22:52:23 pm ---Sono profondamente deluso ed amareggiato. Si può perdere a Milano, ma non cosi. Non si può disonorare la maglia in questo modo, non si può anticipare di tutti questi giorni pasquetta, mi rifiuto di credere che quella squadra vestita d'azzurro fosse il mio Napoli.

Senza cuore, senza coraggio, senza grinta. Il Milan dei vecchi ci ha distrutto anche sotto l'aspetto atletico, oltre che quello tecnico e caratteriale. Speravo che i ragazzi buttassero il cuore oltre ogni ostacolo ed invece si sono cacati sotto. Non sono arrabbiato, ma delusissimo.

Stasera mi sono vergognato di esser stato rappresentato da questi calciatori, in questo modo. Non se lo meritano i 10.000 tifosi giunti a san siro con tanto amore ed entusiasmo.

INCUBO.

E' colpa di Lavezzi, ovviamente  :look:

vampyr8:
Pato chiedeva il calcio d'angolo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa