Staff > Stagione 2010/11
(27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
diciassette:
gli 11 mandati in campo fanno pena, nemmeno uno stop, un passaggio niente. zero tiri in porta, che vergogna.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Fuller - 28 Febbraio, 2011, 22:56:34 pm ---E il Napoli continua a fallire i veri esami di maturità
--- Termina citazione ---
Non esistono esami nel calcio, ci sono 38 partite di un campionato che valgono tutte 3 punti
kurz:
Sono amareggiato non arrabbiato, ci avevo creduto fino a 2 ore fa, pacienza.
Alex88:
Pazienza, andiamo avanti
--- Citazione da: wendell - 28 Febbraio, 2011, 22:49:24 pm ---Se Aronica non fa il fallo da rigore prendiamo gol 5 minuti dopo in qualsiasi altro modo. Questa partita l'abbiamo persa ancor prima di giocarla.
Potete chiudere... è la sintesi perfetta della partita.
--- Citazione da: Crippler - 28 Febbraio, 2011, 22:52:23 pm ---mi rifiuto di credere che quella squadra vestita d'azzurro fosse il mio Napoli.
:look: Hai visto qualche replica allora, noi eravamo i bianchi :look:
--- Citazione da: calvinator - 28 Febbraio, 2011, 22:52:29 pm ---Ti ricordo che la juve
Ha preso 2 pere dal Bologna, e nemmeno imparate che ogni partita è una storia a se, sempre a guardare gli altri.
dostoieschi:
Sono un uomo finito :look: Penso che domani mi metto in malattia.
Non sono entrati in campo. Gente come Pazienza, Maggio, Mascara io non l'ho praticamente sentita nominare. La squadra non è pronta per questo, cerchiamo di dimenticare subito e di centrare questo terzo posto. Cosa che non è affatto scontata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa