Autore Topic: secondo voi esiste l'amicizia tra maschio e femmina?  (Letto 14924 volte)  Share 

Starfred

Re:secondo voi esiste l'amicizia tra maschio e femmina?
« Risposta #60 il: 25 Febbraio, 2011, 23:58:18 pm »
Vatt a cuccà :maronn:
:patt: :patt: :patt: susu, non c'è niente di male ad ammetterlo  :nanda:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 25 Febbraio, 2011, 23:59:25 pm »
ti sbagli,qui c'è qualcuno che crede ai buoni usa

Mi sento chiamato in causa. In tal caso, ti sbagli lota :sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #62 il: 25 Febbraio, 2011, 23:59:26 pm »
ti sbagli,qui c'è qualcuno che crede ai buoni usa
parlava di adulti..  :look:

ma forse in italia è plausibile...  :cazzimm:

detto questo, piccoli fanciulli in fiore :look:, me vac a cuccà facit e brav sinnò me scancell...  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #63 il: 26 Febbraio, 2011, 00:02:07 am »

detto questo, piccoli fanciulli in fiore :look:, me vac a cuccà facit e brav sinnò me scancell...  :look:
un forum senza ciccio no ti prego
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #64 il: 26 Febbraio, 2011, 00:02:15 am »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

buonanotte!  :)=

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #65 il: 26 Febbraio, 2011, 00:17:51 am »
comunque io ho molte amiche  che sono amiche e basta, cioè per cui non ho manco attrazione fisica, poi ce ne stanno solo un paio che mi chiaverei, con cui ci proverò appena appenderò la /verrò appeso dalla ragazza con cui stò uscendo mò  :peppe:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #66 il: 26 Febbraio, 2011, 01:47:15 am »
io ho imparato che nella vita tutto quello che fa una persona è per interesse, così gli amici (tranne uno o due).
l'amicizia tra maschio e femmina esiste, ma sempre per interesse. non è necessariamente una grandissima chiavata fatta in albergo, due ore a martellare sempre e alla fine vedere la sua faccia soddisfatta e dire "ce l'ho fatta", stavo dicendoche non è sempre per chiavare ma anche per studiare con lei, per conoscere la sorella. c'è sempre un interesse.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #67 il: 26 Febbraio, 2011, 01:49:39 am »
Non esiste, inevitabilmente, prima o poi, l'uno vorrà chiavare l'altro, almeno una volta
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #68 il: 26 Febbraio, 2011, 01:54:03 am »
Non esiste, inevitabilmente, prima o poi, l'uno vorrà chiavare l'altro, almeno una volta
la teoria dell'interesse non ti affascina? discutendo seriamente io credo che sia così.

buccazza

« Risposta #69 il: 26 Febbraio, 2011, 10:19:07 am »
esiste.

il mio migliore amico è come se fosse mio fratello. Le amicizie piu importanti e forti io le ho sempre avute con ragazzi. Le ragazze sono infide e false, con loro credo non si possa avere una amicizia sincera..se non rarissimi casi ( vedi mia moglie ) I ragazzi inveve sono sinceri, sono pii veri ,spontanei...c'è piu confronto, mi fanno sentire protetta, ho piu facilità a confidarmi..etc

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #70 il: 26 Febbraio, 2011, 10:48:24 am »
la teoria dell'interesse non ti affascina? discutendo seriamente io credo che sia così.

si, ma domina anche il rapporto uomo-uomo... ad esempio io vorrei tanto esserti amicone, così da appuntartelo dietro :nanda:

esiste.

il mio migliore amico è come se fosse mio fratello. Le amicizie piu importanti e forti io le ho sempre avute con ragazzi. Le ragazze sono infide e false, con loro credo non si possa avere una amicizia sincera..se non rarissimi casi ( vedi mia moglie ) I ragazzi inveve sono sinceri, sono pii veri ,spontanei...c'è piu confronto, mi fanno sentire protetta, ho piu facilità a confidarmi..etc

:sisi: lo dici stesso tu :patt:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

« Risposta #71 il: 26 Febbraio, 2011, 10:52:54 am »

ecco una donna cui sono amico  :nanda:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #72 il: 26 Febbraio, 2011, 10:54:13 am »
La domanda non è se esiste l'amicizia a sessi misti, la domanda è se si può parlare di amicizia anche quando subentra un'attrazione fisica. Perché per istinto l'uomo (inteso come sesso maschile) sarebbe portato ad assicurarsi quante più femmine della sua specie (e non solo) possibile per garantirsi una discendenza più sicura, per cui anche se nella società civile non si salta addosso a qualsiasi racchia che si vede in giro, è anche vero che reminiscenze ancestrali del nostro essere animali ci condizionano a dispetto del nostro intelletto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #73 il: 26 Febbraio, 2011, 10:54:21 am »
certo
:dignità:

buccazza

« Risposta #74 il: 26 Febbraio, 2011, 10:54:40 am »
:sisi: lo dici stesso tu :patt:

intendo tra loro  :maronn:  stanno sempre in competizione  :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #75 il: 26 Febbraio, 2011, 10:58:30 am »
Teorema.
Indichiamo con x e y due individui femminili eterosessuali di specie umana. È dimostrabile quanto segue:
x è in relazione di amicizia con y se e solo se il peso di x è strettamente inferiore al peso di y.
Corollario.
Se x è in relazione di amicizia con y, è impossibile che y sia in relazione di amicizia con x, per cui non esiste reciprocità nella relazione di amicizia femminile.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #76 il: 26 Febbraio, 2011, 11:05:22 am »
dipende.  se c'è stima reciproca c'è sempre amicizia. se parliamo di conoscenza allora sono d'accordo
:dignità:

bender89

« Risposta #77 il: 26 Febbraio, 2011, 11:10:21 am »
Mi scoccio di leggere i lunghi post di Claudio ma secondo me tiene ragione.

Il confine tra amicizia e  :sad: :lettosex: è segnato dall'attrazione fisica, non necessariamente reciproca.

AyeyeBrazov

« Risposta #78 il: 26 Febbraio, 2011, 11:10:55 am »
Teorema.
Indichiamo con x e y due individui femminili eterosessuali di specie umana. È dimostrabile quanto segue:
x è in relazione di amicizia con y se e solo se il peso di x è strettamente inferiore al peso di y.
Corollario.
Se x è in relazione di amicizia con y, è impossibile che y sia in relazione di amicizia con x, per cui non esiste reciprocità nella relazione di amicizia femminile.
:rofl: :rofl: :rofl:

buccazza

« Risposta #79 il: 26 Febbraio, 2011, 11:12:10 am »
dipende.  se c'è stima reciproca c'è sempre amicizia. se parliamo di conoscenza allora sono d'accordo

si ovvio...ma i ragazzi in generale sono piu leali.

Poi parlo del mio caso in particolare: con la mia amica ho un rapporto simbiotico fortissimo. Però appunto è una, mentre di amici - amici veri - maschi ne ho di piu.