ah, non sapevo di suoth. comunque una presta libertà per lui. è nu buon uaglion
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
hai dimenticato la dote più importante... o deve reggere l'alcool o non deve bere...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Certo che esiste, se dite di no significa che per voi non esistono amicizie maschi/femmine? Queste amicizie ci sono anche quando uno è sposato, ma non necessariamente essere amico di una persona del sesso opposto implica chiavarla o innamorarsi prima o poi..se è un/una figo/figa ti attrae, ma se uno è fedele o l'altro è impegnato può rimanere semplicemente un amicizia..più che l'amicizia maschio/femmina direi che l'amore eterno non esiste, prima o poi scompare e si resta insieme solo perchè non si può più tornare indietro/per convienenza/figli ecc. e ciò che è fatto è fatto, sicuro al 100%
mon dieu
pcchè?
so passati i tempi prigini, devo ricambiare sto cazzo di nick
solo con le ragazze degli amici o al limite con una intelligente e simpatica, non un cesso, ma senza infamia e senza lode, diciamo.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
se sta mbriaca e ti zompa addosso tu dici di no?
forse si,in nome dell'amicizia
appunto, quindi DEVE bere. hai scritto non.
scinn a copp ca t'à aspett...
fa tropp fridd, sagl tu
e io che non ti ho tirato in ballo per non farti fare la figura del piscione...
che c'entro io?
adesso ho capito , neuroni in sciopero momentneo
t'aspett che cornett... a me bigusto con bayels...
forse si chi l'ha scritto, un virus nel tuo pc?