Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43805 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 25 Febbraio, 2011, 00:38:44 am »
Fatto sta che per come siamo messi attualmente in Champions acchiapperemmo solo figure di merda, a meno che non si becchi proprio un girone clemente e si arrivi ad un 2° posto sofferto, come è successo in EUROPA LEAGUE.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #301 il: 25 Febbraio, 2011, 00:38:57 am »
ma io sinceramente non ho mai capito l'esperienza europea. cioè in che consiste? si gioca in campi quadrati? porte più piccole?
per questo ragionamento dovrebbe vincere sempre la stessa squadra una competizione. se una squadra è forte, può essere pure la prima volta che gioca in una competizione europea, lotta per il titolo.
l'esperienza europea sta nel fatto che i ragazzi devono abituarsi alla doppia competizione settimanale, e l'adattarsi a diversi tipi di arbitraggi....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #302 il: 25 Febbraio, 2011, 00:39:17 am »
Ma io non ho capito dove sta il problema. Lavezzi ha giocato una partita al di sotto delle sue possibilità, vuoi per i limiti nervosi, vuoi perché i problemi nel gioco cominciavano da più dietro, vuoi tutto quello che vuoi, s'è mangiato un gol fatto e giustamente tutti i tifosi, a caldo, l'hanno schifato. Specialmente dato che non è nuovo a queste abbuffate. Da qui a dire che è uno scarparo ce ne passa. Se il Napoli è a tre punti dal Milan capolista ed è arrivato a contendere un sedicesimo al Villareal in EL è anche per merito suo. C'è di meglio ovviamente, può piacere o meno, sono opinioni e nessuno ha la ragione assoluta, perché se anche esistesse sarebbe impossibile da dimostrare. Quindi non vedo perché tutte ste storie, a caldo si manda a cacare Lavezzi con Yebda e Gargano che, pure se oggi non ha colpe eccessive, ci dovrebbe andare preventivamente. Ma siamo a caldo, pesatevi la palla sia nello scrivere che nel leggere!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #303 il: 25 Febbraio, 2011, 00:39:29 am »
Forse il problema è lo jabulani :asd:

Per altro quest'anno stiamo abboffati di gente che si è fatta i Mondiali (e penso pure che abbiano fatto bene un pò a tutti, anche a quelli che hanno giocato poco), se non è esperienza quella...
bisogna anche crescere a livello di squadra,non solo come esperienza dei singoli.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #304 il: 25 Febbraio, 2011, 00:39:52 am »
Fatto sta che per come siamo messi attualmente in Champions acchiapperemmo solo figure di merda, a meno che non si becchi proprio un girone clemente e si arrivi ad un 2° posto sofferto, come è successo in EUROPA LEAGUE.
ma guarda che villareal non è una squadretta. il villareal è una signora squadra, per me in champions con due centrocampisti buoni ed un difensore.... sfondiamo

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #305 il: 25 Febbraio, 2011, 00:40:02 am »
Bisognerebbe capire che dopo una delusione del genere, venire qua sopra e leggere insulti ai nostri giocatori che ci han portato fin qua, fa girare a le palle ancora di più. Questo è il problema, non si tratta di lezioncine di tifo.

AyeyeBrazov

« Risposta #306 il: 25 Febbraio, 2011, 00:40:32 am »
Ma io non ho capito dove sta il problema. Lavezzi ha giocato una partita al di sotto delle sue possibilità, vuoi per i limiti nervosi, vuoi perché i problemi nel gioco cominciavano da più dietro, vuoi tutto quello che vuoi, s'è mangiato un gol fatto e giustamente tutti i tifosi, a caldo, l'hanno schifato. Specialmente dato che non è nuovo a queste abbuffate. Da qui a dire che è uno scarparo ce ne passa. Se il Napoli è a tre punti dal Milan capolista ed è arrivato a contendere un sedicesimo al Villareal in EL è anche per merito suo. C'è di meglio ovviamente, può piacere o meno, sono opinioni e nessuno ha la ragione assoluta, perché se anche esistesse sarebbe impossibile da dimostrare. Quindi non vedo perché tutte ste storie, a caldo si manda a cacare Lavezzi con Yebda e Gargano che, pure se oggi non ha colpe eccessive, ci dovrebbe andare preventivamente. Ma siamo a caldo, pesatevi la palla sia nello scrivere che nel leggere!
mi sei piaciuta  :sisi:

guallera

« Risposta #307 il: 25 Febbraio, 2011, 00:40:35 am »

L'accusamiento è quando si criticano sempre le stesse cose come se non si sapesse che ha quei limiti.

Come quelli che criticano gargano per i passaggi, o sappimm che è mediocre a passare che cazz lo rimarchiamo ogni volta.
Ma belli cazzi però. Questo fa la punta, davanti al portiere non ci stanno santi e miracoli non può sbagliare ogni volta. Allora hanno ragione quelli che dicevano che doveva giocare nel ruolo di Maggio, che caspita di ragionamento è.
Pure Gargano non è normale che sbaglia tutti i passaggi, se il Napoli vuole stare stabilmente tra le prime 3 del campionato, questa gente non è più tollerabile in mezzo al campo, altrimenti De Laurentiis ha ragione quando dice che la squadra deve stare tra il 5° ed il 10° posto...

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #308 il: 25 Febbraio, 2011, 00:40:43 am »
ma che strunz
Ja basta, non lo pensare più a chillu ricchion e nando.

Cmq se Lavezzi avesse giocato giusto un pò meglio, buttando almeno una palla dentro (e giocando il resto della partita una chivica) ci saremmo qualificati e staremmo tutti qui a parlare di un grande pocho. :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

« Risposta #309 il: 25 Febbraio, 2011, 00:41:29 am »
Bisognerebbe capire che dopo una delusione del genere, venire qua sopra e leggere insulti ai nostri giocatori che ci han portato fin qua, fa girare a le palle ancora di più. Questo è il problema, non si tratta di lezioncine di tifo.
No Alessà non è così, qui se intervieni quando questi sbottano cazzate sei superiore, te ja sta zitt e gli devi far scrivere le minchiate senza intervenire, impara  :patt:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #310 il: 25 Febbraio, 2011, 00:41:44 am »
:nonquoto: Deciditi o una o l'altra :asd:
Ah, ho letto "è successa una cosa che a noi avrebbero chiuso lo stadio", parlate del fatto della transenna o di altro? Cioè, tranne la questione della transenna non ho notato nulla (impegnato ad inveire sul ritmo bailado dei mangiapaeilla) :scratch:
:look: Mi autoquoto perchè voglj sapè

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #311 il: 25 Febbraio, 2011, 00:42:13 am »
Perchè quest'anno era tutti gli anni?  :sospetto:

Non mettermi in bocca cose che non ho detto  :look:

Si, ma non puoi pretedere di vincere l'Europa League quest'anno perchè poi andrai a fare le figura di merda in Champions. Ma chi l'ha detto, dove sta scritto? Io agli ottavi di Champions ci devo il Copenaghen, p'a miseria. L'Europa League non è una passeggiata, sono ottomila partite e le avversarie sono forti comunque. Tra EL e CL non c'è questa differenza abissale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #312 il: 25 Febbraio, 2011, 00:42:14 am »
avete dato 3 risposte diverse  :look:

comunque per me basta capire quando difendere il risultato e quando aggredire la squadra avversaria. e nel campionato queste cose si fanno.
con l'arbitraggio basta una chiacchierata per spiegare che è diverso e si lascia giocare di più.

cmq iamm annanz...

guallera

« Risposta #313 il: 25 Febbraio, 2011, 00:42:32 am »
E tu rispondi con lo stesso tono, dove sta il problema quindi? :boh:
Il problema allora sta che chiudiamolo proprio il forum, facciamo prima tanto va a finire come Tuttonapoli con questo atteggiamento che avete.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #314 il: 25 Febbraio, 2011, 00:42:46 am »
ma guarda che villareal non è una squadretta. il villareal è una signora squadra, per me in champions con due centrocampisti buoni ed un difensore.... sfondiamo
Il Villarreal potrebbe essere una squadra da Champions, il Liverpool attuale pure. E infatti 2 pareggi e 2 sconfitte. Non oso immaginare di fronte al Manchester United e il Barcellona..diciamo che questa competizione ci sarebbe servita per accumulare un pò di esperienza e a prepararci per l'anno prossimo, allo stesso tempo si sarebbe potuto tranquillamente puntare al 4° posto, come fece la Fiorentina 3 anni fà..però vabbè è andata così, ora speriamo nel 3° posto e st'estate il mercato dovrà essere da Champions. Fatto stà che comunque un pò di esperienza la si è acquistata lo stesso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #315 il: 25 Febbraio, 2011, 00:43:22 am »
ma cos 'e pazz, siete voi che vorreste intimorire me perchè la penso diversamente, altrimenti dimmi se per una discussione dovremmo usare sempre la netiquette, sai che palle, scriv, appicechet e nun ce rompere o cazz :asd:
non è vero nando, se uno s vo sfoga pijando a male parole i giocatori del napoli è un forum, lo deve poter fare, anche perche nn è che è come fischiare dagli spalti, ci si sfoga e basta nn è che i giocatori vengono a leggere.

anzi consentimi di dire che gli interventi dei moralizzatori fanno rompere le giarretelle ancora di piu', perche uno  gia sta nervoso e poi isi deve sorbire le lezioni di tifo dal prossimo.. o "solo questo aspettavate, della sconfitta del napoli ci avete goduto", che so cose che in un momento di rabbia postsconfitta, ti fanno incazzare e sbottare ed appiccicare, giustamente.
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #316 il: 25 Febbraio, 2011, 00:43:26 am »
Cambiando argomento, vorrei dire che tranne un fallo inesistente fischiato a Yebda prima del secondo gol (errore comunque fisiologico), l'arbitro è stato davvero bravo! Era sempre al posto giusto, ha visto praticamente tutto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #317 il: 25 Febbraio, 2011, 00:43:33 am »
Ma io non ho capito dove sta il problema. Lavezzi ha giocato una partita al di sotto delle sue possibilità, vuoi per i limiti nervosi, vuoi perché i problemi nel gioco cominciavano da più dietro, vuoi tutto quello che vuoi, s'è mangiato un gol fatto e giustamente tutti i tifosi, a caldo, l'hanno schifato. Specialmente dato che non è nuovo a queste abbuffate.

il problema è che questo accade solo e soltanto con lui e qualcun'altro mentre per gli altri si applica la linea perdonista. cavani all'andata ha avuto 2 occasioni nitide per chiudere il discorso, campagnaro ha commesso un errore decisivo quando uno 0-2 fallito, ma queste cose non pesano sul conto delle jastemme.

sia chiaro che non chiedo di schifare anche i suddetti. io chiedo di schifare chi gioca per se stesso e non per la maglia, chi non si impegna e non se ne importa. ma questa squadra sta raggiungendo grandi trionfi, e i trionfi così come i tonfi, sono merito o colpa di tutti. non ha senso prendersela con questi splendidi ragazzi che stanno andando oltre i loro limiti per noi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #318 il: 25 Febbraio, 2011, 00:43:52 am »
lavezzi si porta sulla coscienza le eliminazioni da ben due coppe quest'anno; inoltre ha saltato (e deve finire di scontare la squalifica) ben 4 partite nel giro di un mese (prima la squalifica contro la samp per un ammonizione evitabilissima, e poi lo sputo a rosi) nel momento più delicato e complesso dell'intera stagione. E' una merda.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #319 il: 25 Febbraio, 2011, 00:44:06 am »
Ja basta, non lo pensare più a chillu ricchion e nando.

Cmq se Lavezzi avesse giocato giusto un pò meglio, buttando almeno una palla dentro (e giocando il resto della partita una chivica) ci saremmo qualificati e staremmo tutti qui a parlare di un grande pocho. :maronn:
è qua che ti sbagli. se lavezzi avesse segnato e se la difesa non avesse pisciato con l'accompagnamento del centrocampo staremmo qui a parlare di una grande squadra.