Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43784 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 25 Febbraio, 2011, 00:21:14 am »
La crociata pro Lavezzi la vede solo uno che non sa leggere, conoscendo le tue referenze devo escluderlo, quindi forse stai soltanto snobbando quello che scrivo. Lavezzi peggiore in campo? Ni, per me male anche Yebda e la difesa per 8 minuti fatali.
Lavezzi come causa dell'eliminazione? Cazzate e chi le dice è scem e s'essa sta zitt
Scusa ma qui difendo Marco. Lui sa leggere. È a scrivere che deve ancora imparare!  :cacacazz:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #241 il: 25 Febbraio, 2011, 00:21:40 am »
ma tu sei una merda, ancora ad offendere e buttare la zappatella, hai rotto il cazzo! merda
  :look:

guallera

« Risposta #242 il: 25 Febbraio, 2011, 00:21:46 am »
ma tu non te la puoi prendere con Simone che tiene il ciatillo di latte mammario, quello il ragazzo a questi qui legge dalla mattina alla sera, sono il suo esempio, mica è colpa sua?
Ghiamm ma che rispost è ?? Se Simone fosse nu figlio e bucchina scustumato e ti scrivesse che tu invece tiene il ciatillo di spaccimma, non farebbe bene ? Ma mo qua sopra un povero cristo non può manco scrivere na cazzata in un momento di sconforto, che voi tutti eruditi supremi tifosoni vi offendete ?? Ma con quest'atteggiamento ate proprio cacate 'o cazz, faciteme 'o piacere se mi cancellate mi fate proprio un piacere, che io sono troppo terra terra per stare al vostro confronto e soprattutto non vedo perchè debba stare qua sopra, visto che è vietato scrivere, perchè partono subito le crociate sui frustrati, gli indegni e gli scassacazzi.
Ma che schifo.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2011, 00:23:36 am da Guallera »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #243 il: 25 Febbraio, 2011, 00:21:50 am »
si siamo d'accordo ma ACCETTATE IL FATTO CHE LAVEZZI NON SEGNA MANCO DA DENTRO LA PORTA VUOTA! Accettato ciò vedrete che bestemmierete di meno io quando l'ho visto involarsi verso la porta non ho battuto ciglio sapevo che non segnava, infatti speravo che qualche compagno lo raggiungesse per l'appoggio facile.
e ti sembra normale?

AyeyeBrazov

« Risposta #244 il: 25 Febbraio, 2011, 00:22:49 am »
zitto io e Marco scopiamo, altro che rapporti virtuali come i tuoi tzk, mò sta così perchè tiene il fatto e io volevo squqquariarglielo dentro lo stesso  :sbav:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #245 il: 25 Febbraio, 2011, 00:22:55 am »
se dobbiamo dare colpe, lo ripeto ancora, le dobbiamo dare a: lavezzi, yebda, ruiz, campagnaro. al limite si può scagionare ruiz perchè sull'azione del primo gol nun sè capit nient tra rimpalli e piccole deviazioni.
ma gli altri tre se la portano sulla coscienza.
sul primo gol, posso farvi una domanda, MA DOVE CAZZO STAVA DOSSENA? cioè ruiz scla centrale hamsik va a coprire , dossena dove stava???
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #246 il: 25 Febbraio, 2011, 00:22:57 am »
Scusa ma qui difendo Marco. Lui sa leggere. È a scrivere che deve ancora imparare!  :cacacazz:
ma aizz a merda del gatto oiii!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #247 il: 25 Febbraio, 2011, 00:23:01 am »
e ti sembra normale?
un limite è un limite... :boh: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #248 il: 25 Febbraio, 2011, 00:23:26 am »
ah, lo dico da ora, per le gare di champion's farò il tifo per le italiane.
speriamo nel campionato...
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #249 il: 25 Febbraio, 2011, 00:23:32 am »
ah, lo dico da ora, per le gare di champion's farò il tifo per le italiane.
speriamo nel campionato...
Io ho già tifato per loro all'andata, e s'è vist :maronn:
Basta pensare a Ranocchia per capire quanto può essere importante che loro vadano avanti e quanto potrebbe esserlo per noi essere usciti ora.
Ad ogni modo voglio dire anche io da ora che pure per un terzo posto io scendo in strada a fare i caroselli :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #250 il: 25 Febbraio, 2011, 00:23:48 am »
Ghiamm ma che rispost è ?? Se Simone fosse nu figlio e bucchina scustumato e ti scrivesse che tu invece tiene il ciatillo di spaccimma invece, non farebbe bene ? Ma mo qua sopra un povero cristo non può manco scrivere na cazzata in un momento di sconforto, che voi tutti eruditi supremi tifosoni vi offendete ?? Ma con quest'atteggiamento ate proprio cacate 'o cazz, faciteme 'o piacere se mi cancellate mi fate proprio un piacere, che io sono troppo terra terra per stare al vostro confronto.
Giuà, non sei mai stato così tranquillo dopo una sconfitta del Napoli. Perché ti preoccupi che ti vogliano cancellare? :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #251 il: 25 Febbraio, 2011, 00:24:08 am »
Chiamatemi provinciale e tifosotto
Provinciale e tifosotto  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #252 il: 25 Febbraio, 2011, 00:24:14 am »
Ghiamm ma che rispost è ?? Se Simone fosse nu figlio e bucchina scustumato e ti scrivesse che tu invece tiene il ciatillo di spaccimma, non farebbe bene ? Ma mo qua sopra un povero cristo non può manco scrivere na cazzata in un momento di sconforto, che voi tutti eruditi supremi tifosoni vi offendete ?? Ma con quest'atteggiamento ate proprio cacate 'o cazz, faciteme 'o piacere se mi cancellate mi fate proprio un piacere, che io sono troppo terra terra per stare al vostro confronto e soprattutto non vedo perchè debba stare qua sopra, visto che è vietato scrivere, perchè partono subito le crociate sui frustrati, gli indegni e gli scassacazzi.
Ma che schifo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: bene, a questo punto del copione dovrebbe intervenire peppewendell a dire che stiamo esagerando  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #253 il: 25 Febbraio, 2011, 00:24:16 am »
zitto io e Marco scopiamo, altro che rapporti virtuali come i tuoi tzk, mò sta così perchè tiene il fatto e io volevo squqquariarglielo dentro lo stesso  :sbav:
io e marco ci vogliamo bene non è come tutte le tue avventurette...  :smoke:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #254 il: 25 Febbraio, 2011, 00:24:19 am »
sei una merda, ti devi togliere il vizio di venire e sputare sentenze. che date fastidio ed intimorite chi vuole esprimere un pensiero!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #255 il: 25 Febbraio, 2011, 00:24:43 am »
Chiamatemi provinciale e tifosotto ma a me già non me ne fotte più di essere usciti dall'europa league visto quello che ci giochiamo in campionato  :look:
l'ho scritto da più parti...
andare avanti e non vincere la coppa...con possibilità di perdere punti utili per il 3°posto...beh...fanculo el  :ciao:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #256 il: 25 Febbraio, 2011, 00:25:02 am »
e ti sembra normale?
no ma è così cazzo va accettato. E' come lamentarsi perchè fassone è brutt. Lavezzi è fatt accusì sap fa mille cos ma nu segn accettiamolo ed amen.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #257 il: 25 Febbraio, 2011, 00:25:29 am »
sul primo gol, posso farvi una domanda, MA DOVE CAZZO STAVA DOSSENA? cioè ruiz scla centrale hamsik va a coprire , dossena dove stava???

durante la caduta della ringhiera era rotolato sul campo uno zaino con le provviste di un gruppo di tifosi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #258 il: 25 Febbraio, 2011, 00:25:34 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: bene, a questo punto del copione dovrebbe intervenire peppewendell a dire che stiamo esagerando  :look:
se giovanni viene cancellato lo seguo a ruota e faccio un nuovo forum, lo chiamerò: "l'angolo dell Guallera"  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #259 il: 25 Febbraio, 2011, 00:25:43 am »
no ma è così cazzo va accettato. E' come lamentarsi perchè fassone è brutt. Lavezzi è fatt accusì sap fa mille cos ma nu segn accettiamolo ed amen.
la bruttezza di fassone non incide sul rendimento della mia squadra
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie