Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43824 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 25 Febbraio, 2011, 00:17:46 am »
Comunque l'errore di Campagnaro sul secondo gol è figlio della clamorosa palla persa da Yebda, che, fallo o no, doveva darla prima. Poi anche Marek ha perso una palla da scemo nel secondo tempo. Direi che con due centrocampisti ora staremmo parlando di un'altra partita. Lavezzi ha pagato anche la mancanza di trasmissione della palla. Per me Yebda e Gargano hanno impedito al Napoli di giocare bene, non solo per demeriti ma per caratteristiche.

Straquoto. Per me il nostro punto debole, stasera come domenica scorsa e come praticamente sempre, è stato, è e sarà il centrocampo. Quello sfaccimmo di Inler me lo piango tutte le volte.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #221 il: 25 Febbraio, 2011, 00:18:05 am »
:maronn:
ma tu non te la puoi prendere con Simone che tiene il ciatillo di latte mammario, quello il ragazzo a questi qui legge dalla mattina alla sera, sono il suo esempio, mica è colpa sua?

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #222 il: 25 Febbraio, 2011, 00:18:11 am »
ma giusto per capire... solo per me gargano si è fatto l'ennesima partita di merda?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #223 il: 25 Febbraio, 2011, 00:18:15 am »
tra l'altro l'espressione 11 leoni è un'immane stronzata.
i leoni stanno sdraiati tutto il santo giorno,non fanno un cazzo e fanno lavorare esclusivamente le leonesse.

in effetti è un punto di vista interessante che non avevo mai considerato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #224 il: 25 Febbraio, 2011, 00:18:53 am »
vi dirò, a mente fredda, meglio uscire ora che dopo...ora tutte le energie vanno convogliate verso l'unico vero obiettivo...
non me ne fotte un cazzo di arrivare agli ottavi/quarti uscire e perdere punti in campionato...
la Champions è importate per crescere in ogni settore della società...
l'el la lasciamo agli juventini...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #225 il: 25 Febbraio, 2011, 00:19:13 am »
per come si era messa la partita e vedendo il livello degli avversari si poteva andare avanti.
Lo so, ma alla fine se continueremo a fare benissimo in campionato io mi rammaricherò relativamente. Non possiamo pretendere troppo, stiamo facendo una stagione miracolosa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
« Risposta #226 il: 25 Febbraio, 2011, 00:19:15 am »
in effetti è un punto di vista interessante che non avevo mai considerato :look:
:sisi:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #227 il: 25 Febbraio, 2011, 00:19:19 am »
Chiamatemi provinciale e tifosotto ma a me già non me ne fotte più di essere usciti dall'europa league visto quello che ci giochiamo in campionato  :look:
gesucrì

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #228 il: 25 Febbraio, 2011, 00:19:26 am »
Cmq io veramente non me la sento di prendermela con nessuno, anzi, mi dispiace pure per i nostri, umanamente proprio. Speriamo che lunedì ci assista pure un poco la ciorta.
ecco..
secondo me molti qua dentro si dimenticano della cazzo di stagione che stiamo facendo, considerando quello che pensavamo a inizio anno. Ci sarà stato sicuramente qualcuno che ha giocato una merda, ma non ce la faccio a dare addosso a nessuno, perchè cii stanno regalando emozioni che non vivevamo da 20 anni.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #229 il: 25 Febbraio, 2011, 00:19:28 am »
ma giusto per capire... solo per me gargano si è fatto l'ennesima partita di merda?
per me sono tutti da 5. lavezzi campagnaro e yebda 4 e cavani 6 :boh:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #230 il: 25 Febbraio, 2011, 00:19:32 am »
Straquoto. Per me il nostro punto debole, stasera come domenica scorsa e come praticamente sempre, è stato, è e sarà il centrocampo. Quello sfaccimmo di Inler me lo piango tutte le volte.
:stella:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #231 il: 25 Febbraio, 2011, 00:19:45 am »
ma tu non te la puoi prendere con Simone che tiene il ciatillo di latte mammario, quello il ragazzo a questi qui legge dalla mattina alla sera, sono il suo esempio, mica è colpa sua?

Scus  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #232 il: 25 Febbraio, 2011, 00:19:56 am »
Jelacc, tenimm pure a Licia Colò. :mj:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #233 il: 25 Febbraio, 2011, 00:20:15 am »
ma tu sei una merda, ancora ad offendere e buttare la zappatella, hai rotto il cazzo! merda

AyeyeBrazov

« Risposta #234 il: 25 Febbraio, 2011, 00:20:22 am »
tu stai facendo una crociata pro lavezzi....invece dovresti star zitto, perchè negare che ha giocato male non esiste proprio, ed infatti sei venuto a quotare me che dicevo che lavezzi ha giocato male rispondendo che nun è accussi che si prendono gli ingrippi. che poi tuo nonno foss ignorante e n'zalanuto m pass po cazz.....
La crociata pro Lavezzi la vede solo uno che non sa leggere, conoscendo le tue referenze devo escluderlo, quindi forse stai soltanto snobbando quello che scrivo. Lavezzi peggiore in campo? Ni, per me male anche Yebda e la difesa per 8 minuti fatali.
Lavezzi come causa dell'eliminazione? Cazzate e chi le dice è scem e s'essa sta zitt

Offline Moebius

• *
« Risposta #235 il: 25 Febbraio, 2011, 00:20:33 am »
ci hai rotto il cazzo con queste tue crociate ad person....

ah no scusa,parli di gargano,rall nfacc!!

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #236 il: 25 Febbraio, 2011, 00:20:49 am »
Lo so, ma alla fine se continueremo a fare benissimo in campionato io mi rammaricherò relativamente. Non possiamo pretendere troppo, stiamo facendo una stagione miracolosa.
ah, lo dico da ora, per le gare di champion's farò il tifo per le italiane.
speriamo nel campionato...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #237 il: 25 Febbraio, 2011, 00:20:58 am »
Marò che discorsi, DIO SANTO! Fate perdere le staffe proprio, pure quando uno cerca di stare tranquillo...

Allora, mi spiego meglio:
segnare a porta quasi vuota, non è una cosa che puoi SAPER O NON SAPER FARE, DEVI SEGNARE PUNTOOOOOO!!!!!!!!!! un giocatore a questi livelli, che sia anche il terzo portiere, una almeno la deve mettere dentro altrimenti si prende le bestemmie a pieno merito. A me di Lavezzi non me ne fotte un cazzo, io volevo solo la qualificazione.
si siamo d'accordo ma ACCETTATE IL FATTO CHE LAVEZZI NON SEGNA MANCO DA DENTRO LA PORTA VUOTA! Accettato ciò vedrete che bestemmierete di meno io quando l'ho visto involarsi verso la porta non ho battuto ciglio sapevo che non segnava, infatti speravo che qualche compagno lo raggiungesse per l'appoggio facile.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #238 il: 25 Febbraio, 2011, 00:20:58 am »
Chiamatemi provinciale e tifosotto ma a me già non me ne fotte più di essere usciti dall'europa league visto quello che ci giochiamo in campionato  :look:
quoto

AyeyeBrazov

« Risposta #239 il: 25 Febbraio, 2011, 00:21:14 am »
ma tu sei una merda, ancora ad offendere e buttare la zappatella, hai rotto il cazzo! merda
non eri pure tu uno a cui le scaramanzie non piacevano :scratch: