Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43845 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 25 Febbraio, 2011, 00:01:55 am »
spero solo che si recuperi lavezzi, è inpresentabile così...poi tra mascara e sosa...la qualificazione se la porta sulla coscienza, ma non bisogna farlo una merda ma recuperarlo.

purtroppo al san paolo dovevamo passare il turno, non al madrigal. un semplice 1 a 0 ci avrebbe facilitato il tutto.

ringrazio lo stesso tutti, anche cribari.
ma cribari ha fatto una buona partita, è solo che nel primo tempo ci si e' divertiti tra yebda zuniga e sosa a fare i colpi di tacco per disimpegnarci con eleganza e puntualmente perdevem a pall in posizione pericolosa, la difesa ha retto bene, poi abbiamo avuto sfiga sul rimpallo sfavorevole tra le cosce di gargano... certo è che se stavi 2 a 0 la cosa sarebbe andata diversamente..

spero solo che nn ci siano contraccolpi psicologici dopo oggi, ma i ragazzi vanno sicuramente applauditi.. e a lavezzi va assegnato uno psicologo perche nn capisco la sua involuzione a seguito delle vacanze di natale, si l'assist lo fa pure ma sta semp "scucciat" in campo,  pare svogliato :boh:
:dignità:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #182 il: 25 Febbraio, 2011, 00:02:30 am »
Grazià non mi dire niente se ignoro i tuoi post in questo topic ma sinceramente parlare con te di Lavezzi è da masochisti e pure un poco stupidi, mai l'ho fatto e mai lo farò, parlamm 'e ati ccos  :ok:
:look: secondo me ne avessma parlà sinno nun putimm sta nzieme...

:ok:
va cac  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #183 il: 25 Febbraio, 2011, 00:02:41 am »
ma come si fa  a dire che non ha giocato male? mah? comunque in tutto ciò ha fatt un assist, ma quelle 2 occasioni sono un macigno enorme

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #184 il: 25 Febbraio, 2011, 00:03:35 am »
ma come si fa  a dire che non ha giocato male? mah? comunque in tutto ciò ha fatt un assist, ma quelle 2 occasioni sono un macigno enorme
lasciali perdere io e te siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda...  :culo:

Offline cavallopazzo

• *

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #186 il: 25 Febbraio, 2011, 00:05:16 am »
Grazià non mi dire niente se ignoro i tuoi post in questo topic ma sinceramente parlare con te di Lavezzi è da masochisti e pure un poco stupidi, mai l'ho fatto e mai lo farò, parlamm 'e ati ccos  :ok:

evita pure l'argomento smartphone!  :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #187 il: 25 Febbraio, 2011, 00:05:33 am »
nooooo ciccio nun sia mai.... io ti leggo nei post partita e nun n'garr mai na cosa......lassam sta

Offline signor groucho

• *
« Risposta #188 il: 25 Febbraio, 2011, 00:05:43 am »
Il gol mangiato pesa come un macigno.
Per il resto ho visto arretrare sempre di più il suo raggio d'azione (merito anche dei gialli che si sono chiusi) e incaponirsi in dribbling inutili contro 3/4 difensori. Mi aspettavo una reazione d'orgoglio da parte sua, ma è durata poco. Non fa del Pocho un giocatore scarso, però è indubbio che i suoi piedi fanno il bello e il cattivo tempo, e questa volta c'è stato il temporale.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #189 il: 25 Febbraio, 2011, 00:06:03 am »

l'aucielle s'apparan 'ncielo e 'e chiavece nderra.
  :pariamm:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #190 il: 25 Febbraio, 2011, 00:06:09 am »
io sto aspettando le sparat di cazzo e luis the big, come mai ancor adda scrivere niente? :asd:
vai nel topic di cribari  :patt:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

guallera

« Risposta #191 il: 25 Febbraio, 2011, 00:06:24 am »
Il tuo è puro accanimento e non vedevi l'ora di scriverlo. Cattivo!!!

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #192 il: 25 Febbraio, 2011, 00:06:29 am »
ha fatto un assist, almeno un gol su due occasioni lo doveva fare

ma sicuramente non potete dire che la difesa ha giocato bene.
i due gol vengono da due errori clamorosi difensivi, il primo è ruiz e il secondo è campagnaro.
cioè campagnaro nat poc iev a sbattr nguoll a cribari e lascia l'uomo da solo e non contento devia pure il pallone. uagliù nun pazziamm.

diciamo che ce la vogliamo prendere con lavezzi ma per me yebda, zuniga, e i due laterali di difesa hanno fatto piangere.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #193 il: 25 Febbraio, 2011, 00:07:20 am »
I gol mangiati pesano come un macigno.
Per il resto ho visto arretrare sempre di più il suo raggio d'azione (merito anche dei gialli che si sono chiusi) e incaponirsi in dribbling inutili contro 3/4 difensori. Mi aspettavo una reazione d'orgoglio da parte sua, ma è durata poco. Non fa del Pocho un giocatore scarso, però è indubbio che i suoi piedi fanno il bello e il cattivo tempo, e questa volta c'è stato il temporale.

:look:

Il tuo è puro accanimento e non vedevi l'ora di scriverlo. Cattivo!!!
ed è pure contento di essere uscito dalla coppa uefa!!!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #194 il: 25 Febbraio, 2011, 00:07:24 am »
ma cribari ha fatto una buona partita, è solo che nel primo tempo ci si e' divertiti tra yebda zuniga e sosa a fare i colpi di tacco per disimpegnarci con eleganza e puntualmente perdevem a pall in posizione pericolosa, la difesa ha retto bene, poi abbiamo avuto sfiga sul rimpallo sfavorevole tra le cosce di gargano... certo è che se stavi 2 a 0 la cosa sarebbe andata diversamente..

spero solo che nn ci siano contraccolpi psicologici dopo oggi, ma i ragazzi vanno sicuramente applauditi.. e a lavezzi va assegnato uno psicologo perche nn capisco la sua involuzione a seguito delle vacanze di natale, si l'assist lo fa pure ma sta semp "scucciat" in campo,  pare svogliato :boh:

sono d'accordo. a un certo punto abbiamo avuto un eccesso di sicurezza che ci ha puniti. la sicurezza però è meglio quando è troppa che quando è poca, e questo è un altro motivo per cui, dopo l'incazzatura iniziale, questa sconfitta non mi riesce a provocare rabbia. siamo uno squadrone cazzo e lo dimostreremo ancora
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #195 il: 25 Febbraio, 2011, 00:08:06 am »
ha fatto un assist, almeno un gol su due occasioni lo doveva fare

ma sicuramente non potete dire che la difesa ha giocato bene.
i due gol vengono da due errori clamorosi difensivi, il primo è ruiz e il secondo è campagnaro.
cioè campagnaro nat poc iev a sbattr nguoll a cribari e lascia l'uomo da solo e non contento devia pure il pallone. uagliù nun pazziamm.

diciamo che ce la vogliamo prendere con lavezzi ma per me yebda, zuniga, e i due laterali di difesa hanno fatto piangere.
Per me, fallo o non fallo, sul secondo gol sbaglia Yebda.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #196 il: 25 Febbraio, 2011, 00:08:18 am »
campagnaro è un altro che ha fatto una cazzata incredibile, nei voti ho visto i 6, cmq yebda ha fatt a cazzat ma su di lui era fallo

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #197 il: 25 Febbraio, 2011, 00:08:25 am »

l'aucielle s'apparan 'ncielo e 'e chiavece nderra.
  :pariamm:
tu invece rimmarrai solo per sempre...  :sisi: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #198 il: 25 Febbraio, 2011, 00:09:02 am »
QUando tien chest'aria da tipo superiore che vuole mostrarsi tale snobbando le considerazioni altrui sei troppo ridicolo, fattelo dire. Mangiatevi una verità ogni tanto, Lavezzi non vi viene a leggere, non si piglia collera, non se ne va via da Napoli se legge che ayeyebrazov ha scritto di lui "ci ha fatto perdere, cattivone!" eh...

Siate realisti ogni tanto, distinguiamoci dai tifosi giallozozzi che difendono totti pure se non segna da 3 anni o dai laziali che peggio ancora sostengono, nonostante le mediocrità dimostrata, che zarate sia un campione...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #199 il: 25 Febbraio, 2011, 00:09:07 am »
Per me, fallo o non fallo, sul secondo gol sbaglia Yebda.
ma assolutamente, doveva sparare la palla nella metà campo avversaria...