Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43812 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 24 Febbraio, 2011, 23:56:54 pm »
Lavezzi ha giocato bene? No affatto.
Ma connettermi e vedere che tutti lo vogliono al rogo è avvilente, veramente assai. Si parla di squadra immatura, è vero ma motli tifosi non sono da meno.
Io ho visto una partita di calcio giocata alla grande per 83 minuti  e 7 minuti di blackout, se proprio devo additare qulcuno punto il dito sulla frenesia psichedelica della difesa che sul 1-0 è andata in panico improvvisamente. Chi dice che Lavezzi ha perso sta partita è lo stesso che vota migliori in campo solo quelli che fanno un goal e poi magari scagazzano tutta la patrita.
Vabbuò, Nando, sono comunque espressioni a caldo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #161 il: 24 Febbraio, 2011, 23:56:54 pm »
giovà però pure tu par e pall! Qua non è che ci sta gente che si accanisce contro gente che lo idalatra, ci sta gente che si accanisce e gente che chiede di non farlo, è ben diverso...
No io mi sono rotto il cazzo di leggere di gente che si comporta come quelli che stavano su Tuttonapoli, che veniva e facevano le lezioncine sul tifare. E' vergognoso perchè qui si è tutti tifosi del Napoli, a me non sta bene che arriva uno e parla di essere indegni, vergognosi e si accusa l'altro. Avete cacato il cazzo, mi sembrate tanti Koji Kabuto. Io ci tengo a dare la mia e me ne frego se quell'altro dopo si ritiene tifoso più di me, la sua convinzione se la può chiavare pure in faccia.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #162 il: 24 Febbraio, 2011, 23:57:04 pm »
Cresce sempre più la convizione che questa squadra può andare davvero in fondo alle competizioni europee con un centrocampo degno di questo nome.

Ma pure due.
Comunque i Ricchi e Poveri battono Albano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #163 il: 24 Febbraio, 2011, 23:57:13 pm »
io sto aspettando le sparat di cazzo e luis the big, come mai ancor adda scrivere niente? :asd:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #164 il: 24 Febbraio, 2011, 23:57:20 pm »
Non erano una scelta estetica, erano necessità situazionali. La soluzione più difficile era il modo più facile per fare gol.
Vabeh, non mi riferisco alla rovesciata che ci stava tutta
Mi riferisco ad un tiro da centrocampo in contropiede.
Mi riferisco a una girata venuta piuttosto debole che mi ha fatto proprio incazzare.

Per quanto riguarda il palo, se lì la palla veniva messa in mezzo era gol. E il Napoli non necessitava d'altro. E la gente poi si attacca alle due occasioni di Lavezzi che, scusatemi tanto, erano una sullo 0-0 e una sullo 0-1. Su quel cazzo di palo stavamo perdendo e ci serviva più che mai il gol.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #165 il: 24 Febbraio, 2011, 23:57:25 pm »
Comunque è stata la nostra miglior prestazione stagionale in Europa...
Comincio a pensare che sia stato davvero il destino, doveva andare così. Non si può avere tutto da una stagione, pensiamo al campionato :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #166 il: 24 Febbraio, 2011, 23:57:29 pm »
Chi dice che Lavezzi ha perso sta partita è lo stesso che vota migliori in campo solo quelli che fanno un goal e poi magari scagazzano tutta la patrita.

e sono pure la stessa gente che votano a berlusconi! :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #167 il: 24 Febbraio, 2011, 23:57:40 pm »
Ma cerchiamo di non sfotterci, dai. Non ha retto un bel cazzo, si è mangiato due goal fatti, non ha mai saltato un uomo, non ha servito assist decisivi, ha peccato di egoismo...chi sostiene che Lavezzi vale più di 4 in pagella è assolutamente in malafede. La differenza (in negativo) l'ha fatta lui stasera. Basta chiudere la partita sullo 0-2 li e adesso già stavamo parlando di Kiessling e Ballack.

Io sostengo che non è da 4 e sicuramente non sono in malafede, essendo un uomo che vive nello sport credo di essere piuttosto obiettivo anche quando guardo il Napoli. A differenza di molti poi non ho beniamini/bersagli nel Napoli (non mi riferisco a te, non so se ne hai, visto che il forum lo frequento poco, né so la tua relazione sentimentale con Lavezzi). Io tifo Napoli da Mazzarri a Vitale, senza discriminazioni. Poi ognuno vede vittorie e sconfitte come vuole: per me questa sconfitta, per come è maturata, ci farà crescere molto (come quella con l'Inter in coppa, che fece passare i nerazzurri dai marziani della befana a squadra meno squadra di noi), per lunedì confido in una grande prova.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #168 il: 24 Febbraio, 2011, 23:58:19 pm »
Lavezzi ha giocato bene? No affatto.
Ma connettermi e vedere che tutti lo vogliono al rogo è avvilente, veramente assai. Si parla di squadra immatura, è vero ma motli tifosi non sono da meno.
Io ho visto una partita di calcio giocata alla grande per 83 minuti  e 7 minuti di blackout, se proprio devo additare qulcuno punto il dito sulla frenesia psichedelica della difesa che sul 1-0 è andata in panico improvvisamente. Chi dice che Lavezzi ha perso sta partita è lo stesso che vota migliori in campo solo quelli che fanno un goal e poi magari scagazzano tutta la patrita.
:nonquoto:
sono gli stessi che si aspettano che un giocatore da solo col portiere metta la palla dentro... cioè ci riescono pure cannavaro e zuniga...  :maronn:

guallera

« Risposta #169 il: 24 Febbraio, 2011, 23:58:26 pm »
A me state sul cazzo pure voialtri che entrate e lasciate la sentenza da tifoso alto & elargitore di ringraziamenti. Ma parlate della partita e nun ce scassate 'o cazz.
Quoto.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #170 il: 24 Febbraio, 2011, 23:58:27 pm »
io sto aspettando le sparat di cazzo e luis the big, come mai ancor adda scrivere niente? :asd:

ne ha fatta piu d una!

AyeyeBrazov

« Risposta #171 il: 24 Febbraio, 2011, 23:58:32 pm »
Vabbuò, Nando, sono comunque espressioni a caldo!
si ma a caldo non me scassassen 'o cazz a me :rotfl:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #172 il: 24 Febbraio, 2011, 23:59:37 pm »
si ma a caldo non me scassassen 'o cazz a me :rotfl:
l'hai cresciuto e non hai detto niente? cattivo...  :sad:

AyeyeBrazov

« Risposta #173 il: 25 Febbraio, 2011, 00:00:10 am »
:nonquoto:
sono gli stessi che si aspettano che un giocatore da solo col portiere metta la palla dentro... cioè ci riescono pure cannavaro e zuniga...  :maronn:
Grazià non mi dire niente se ignoro i tuoi post in questo topic ma sinceramente parlare con te di Lavezzi è da masochisti e pure un poco stupidi, mai l'ho fatto e mai lo farò, parlamm 'e ati ccos  :ok:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #174 il: 25 Febbraio, 2011, 00:00:18 am »
forse non hai capito...per me si può chiamare Lavezzi, Maradona, Messi, ma anche Rullo, Domizzi o Lacrimini....se sbagli quei due goal sotto la porta, indipendentemente dal ruolo, ti meriti le bestemmie, punto e basta. Un giocatore che voi considerate forte, fortissimo e blablabla, non può sbagliare due goal del genere e giocare una partita cosi di merda (sta pure riposato quella chiavica, non gli si può nemmeno dire che stava stanco per i troppi impegni..) NON CI SONO ATTENUANTI STASERA. E stasera, dopo averci fatto uscire dalla Coppa Italia, ci ha sbattuto fuori anche dalla EL. Meno male che non ci sarà contro il Milan vah :rotfl:
allora non ci capiamo. Criticare i giocatori per quello che NON SANNO FARE è sbagliato. E' come quelli che criticano gargano perchè non fa i passaggi illuminanti, o chi critica maggio perchè non stoppa al bacio e pennella i cross, NON LO SANNO FARE!!!

Li puoi criticare se non corrono, se sono svogliati, ma non se non fanno le cose che NON SANNO FARE.

Oggi si è eclatante l'errore ma qui si aspetta ogni minimo pirito per criticare i singoli.

Lavezzi Gargano e poco sotto Hamsik sono schifati a morte senza motivo ogni volta che non giocano bene, manca che iniziate criticare Cavani perchè non segna da 2-3 partite.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #175 il: 25 Febbraio, 2011, 00:00:34 am »
ne ha fatta piu d una!
postalooooooooooo :sbav:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #176 il: 25 Febbraio, 2011, 00:00:35 am »
A me state sul cazzo pure voialtri che entrate e lasciate la sentenza da tifoso alto & elargitore di ringraziamenti. Ma parlate della partita e nun ce scassate 'o cazz.
totalmente d'accordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #177 il: 25 Febbraio, 2011, 00:00:58 am »
Le partite il giovedì sono troppo negative. Troppi juventini, milanisti, interisti e italiani a guardare la partita e tirarci i piedi...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #178 il: 25 Febbraio, 2011, 00:01:03 am »
Grazià non mi dire niente se ignoro i tuoi post in questo topic ma sinceramente parlare con te di Lavezzi è da masochisti e pure un poco stupidi, mai l'ho fatto e mai lo farò, parlamm 'e ati ccos  :ok:
:ok:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #179 il: 25 Febbraio, 2011, 00:01:23 am »
No io mi sono rotto il cazzo di leggere di gente che si comporta come quelli che stavano su Tuttonapoli, che veniva e facevano le lezioncine sul tifare. E' vergognoso perchè qui si è tutti tifosi del Napoli, a me non sta bene che arriva uno e parla di essere indegni, vergognosi e si accusa l'altro. Avete cacato il cazzo, mi sembrate tanti Koji Kabuto. Io ci tengo a dare la mia e me ne frego se quell'altro dopo si ritiene tifoso più di me, la sua convinzione se la può chiavare pure in faccia.
quoto
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di