forse non hai capito...per me si può chiamare Lavezzi, Maradona, Messi, ma anche Rullo, Domizzi o Lacrimini....se sbagli quei due goal sotto la porta, indipendentemente dal ruolo, ti meriti le bestemmie, punto e basta. Un giocatore che voi considerate forte, fortissimo e blablabla, non può sbagliare due goal del genere e giocare una partita cosi di merda (sta pure riposato quella chiavica, non gli si può nemmeno dire che stava stanco per i troppi impegni..) NON CI SONO ATTENUANTI STASERA. E stasera, dopo averci fatto uscire dalla Coppa Italia, ci ha sbattuto fuori anche dalla EL. Meno male che non ci sarà contro il Milan vah 
allora non ci capiamo. Criticare i giocatori per quello che NON SANNO FARE è sbagliato. E' come quelli che criticano gargano perchè non fa i passaggi illuminanti, o chi critica maggio perchè non stoppa al bacio e pennella i cross, NON LO SANNO FARE!!!
Li puoi criticare se non corrono, se sono svogliati, ma non se non fanno le cose che NON SANNO FARE.
Oggi si è eclatante l'errore ma qui si aspetta ogni minimo pirito per criticare i singoli.
Lavezzi Gargano e poco sotto Hamsik sono schifati a morte senza motivo ogni volta che non giocano bene, manca che iniziate criticare Cavani perchè non segna da 2-3 partite.