Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
signor groucho:
Che dire, è destino che si esca dalle competizioni dimostrando di essere i più meritevoli di andare avanti. Ci manca cinismo ed esperienza. Guardando il bicchiere mezzo pieno il Napoli come detto non ha demeritato (e soprattutto il Villareal non ha affatto meritato), tutta esperienza che ci tornerà buona l'anno prossimo (si spera) e grande rabbia agonistica che ci farà addentare la sfida di San Siro in cerca di riscatto (spero).
Sosa mai così bene come oggi!
pappasouth:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 24 Febbraio, 2011, 23:21:41 pm ---No Peppe, perchè io ho semplicemente detto la mia idea sul giocatore nel suo topic e come al solito sono stato attaccato da tutti. Eh vabbè, mi sono stato zitto ed ho accettato, mentre potevo benissimo mandarvi tutti a fanculo.
--- Termina citazione ---
quindi quale momento migliore per avere la propria rivalsa sull'eurocadavere del napoli, mamm ro carmn :maronn:
grohl:
e comunque yebda dopo quella di domenica concorre con questa di stasera per l'ammonizione piu bella della stagione... ma che genio :maronn:
kurz:
Ah io ripeto che Yebda non è assolutamente da riscattare, questo è un giocatore scarso e coi piedi di legno, inoltre non ha un minimo di intelligenza, manco in panchina lo terrei.
Lovercraft:
Bravi comunque :sad:
Certi commenti poi sono disgustosi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa