Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/102) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: angels - 24 Febbraio, 2011, 23:24:49 pm ---solo applausi per TUTTI questi ragazzi

--- Termina citazione ---
i primi 43 minuti li abbiamo strameritati, poi sono arrivati quei gol merdosi che non sanno neanche loro come hanno giocato, e il secondo tempo si è basato sul catenaccio e sulle simulazioni, mi è sembrato Steaua-Napoli solo senza il lieto fine. I ragazzi ce l'hanno messa tutta, la squadra erano maggiormente turn-over e nonostante questo abbiamo dominato. Fiducioso in lunedì

bender89:

--- Citazione da: Neutrino - 24 Febbraio, 2011, 23:20:15 pm ---dopodomani avremo già dimenticato questa serata.

--- Termina citazione ---

Parla pe' te.

Bella partita e grande rammarico, come contro l'Inter. Purtroppo contro le squadre dotate tecnicamente abbiamo bisogno di fortuna e lucidità nei momenti chiave, quando mancano so' cazz ngul. Con gli effettivi c'avessm comunque fatto 'o cul a tarallo ai maestroni della tattica del fuorigioco e della perdita di tempo bailada.

Ps. Ruiz mi ha fatto una cattiva impressione. Macchinoso e sempre fuori posizione. Inoltre tiene una faccia che è un pericoloso incrocio tra Cannavaro e Maggio.

grohl:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Febbraio, 2011, 23:26:24 pm --- :look: O inciampava su se stesso sullo scatto :look:

--- Termina citazione ---
scatto e zalayeta sono due parole che nello stesso periodo non possono stare :asd:

domyssj:
Wajù cet fatt nu Jons vuj e o poch, ha sicuramente ampie responsabilità ma non perdete mai occasione per farlo na latrina, abbiat a ra fuoc a Yebda prima di parlare (del seppure limitato ma mo teng pur accusì) pocho ca cia salvat o cul innumerevoli volte.

Nadir:
I ragazzi hanno giocato molto bene, tranne Lavezzi che - oltre a sbagliare due tiri importanti - non ha illuminato la squadra con i suoi passaggi e i suoi scatti.
Con Cavani fin dall'inizio adesso staremmo parlando di una bella vittoria, ma Mazzarri ha deciso di tenerlo a riposo diminuendo di molto il potenziale offensivo del Napoli. Tuttavia non mi sento di criticarlo, soprattutto vedendo la scarsa forma di Cavani nelle scorse partite.

L'importante adesso sarà unirsi attorno alla squadra in vista di un finale di campionato intenso, senza criticare Lavezzi e creare polemiche. Facciamo sentire il nostro affetto alla squadra per il grande orgoglio con cui hanno giocato questa partita.

Villareal un po' fortunato, un po' bravo a utilizzare la scarsa vena in attacco del Napoli.
Ma consentitemi di dire che questi spagnoli (quelli che dovevano farci vedere la tecnica "sopraffina" del possesso palla) non hanno fatto altro che buttarsi a terra e perdere tempo per tutta la partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa