Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
manuelito:
Comunque se Cavani a Milano si presenta come stasera :sbav:
SalvyTheCrow:
un applauso a tutti, ma Lavezzi non sa tirare e non ha proprio il principio del tiro a porta, su 4 occasioni a tu per tu col portiere il tiro più pericoloso l'ha fatto battendo un calcio d'angolo...è pura arte proprio :maronn:
Avremmo meritato noi la qualificazione, ma non fa niente, anche se ci tenevo tantissimo all'EL, volevo vincerla, ma vabuò, mo buttassero il sangue in campionato.
kurz:
--- Citazione da: Nadir - 24 Febbraio, 2011, 23:27:54 pm ---I ragazzi hanno giocato molto bene, tranne Lavezzi che - oltre a sbagliare due tiri importanti - non ha illuminato la squadra con i suoi passaggi e i suoi scatti.
Con Cavani fin dall'inizio adesso staremmo parlando di una bella vittoria, ma Mazzarri ha deciso di tenerlo a riposo diminuendo di molto il potenziale offensivo del Napoli. Tuttavia non mi sento di criticarlo, soprattutto vedendo la scarsa forma di Cavani nelle scorse partite.
L'importante adesso sarà unirsi attorno alla squadra in vista di un finale di campionato intenso, senza criticare Lavezzi e creare polemiche. Facciamo sentire il nostro affetto alla squadra per il grande orgoglio con cui hanno giocato questa partita.
Villareal un po' fortunato, un po' bravo a utilizzare la scarsa vena in attacco del Napoli.
Ma consentitemi di dire che questi spagnoli (quelli che dovevano farci vedere la tecnica "sopraffina" del possesso palla) non hanno fatto altro che buttarsi a terra e perdere tempo per tutta la partita.
--- Termina citazione ---
quoto tutto.
cavallopazzo:
lavezzi a ten n'gann a partit e cpit o no! qua non si tratta di ingrippi personali, ma un attaccante che mette fuori 2/3 occasione del genere, è di sicuro il peggiore in campo, cmq accattam'c a valero che è un grande calciatore
Willy Wonka:
Grazie ragazzi!Grazie Pocho!Grazie Yebda!Grazie tutti! Abbiamo perso contro una squadra che il 07/04/09 ha giocato la semifinale di Champions Legue contro l'Arsenal! Abbiamo perso prendendo 2 pali,abbiamo perso correndo fino al 95esimo!Le parole di molte persone sono dettate da tanta incompetenza...! Come disse Antonio Cassano in un'intervista...Vi siete abituati a mangiare troppa nutella...avete dimenticato il sapore della merda...Io non dimentico Napoli-Chieti...non dimentico che abbiamo giocato con Toledo e Gaultieri...!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa