Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Puck - 24 Febbraio, 2011, 23:08:59 pm ---e lo è stato come sempre in fase offensiva,ha sbagliato sottoporta ma sappiamo che quella giocata non ce la ha
non è colpa di nessuno,se proprio volessimo trovare un colpevole dovremmo guardare sempre in alto e a chi ha voluto che non ci fossero attaccanti in panchina
guardiamo avanti che siamo una grande squadra sul piano del gioco e niente ci è precluso quest'anno
--- Termina citazione ---
Sicuramente la conclusione in rete non è il suo pezzo forte. Ma se ne avesse segnato uno, stavamo parlando di altro cmq. Questa è una cosa oggettiva secondo me.
In passato sono state rivolte critiche furibonde su tanti giocatori, pure su Hamsik che a mio avviso stasera è stato il migliore dei nostri. Tra questi ci puo' essere pure Lavezzi qualche volta.
Purtroppo il calcio è cosi...una partita sei il migliore, e poi non fai un gol e vieni criticato. Fa parte del loro mestiere.
Io mi aspettavo una prestazione super personalmente...ne arrivata una sicuramente non eccezionale da parte di Lavezzi. Penso che questo si possa dire...anche se ora nessuno è lucidissimo.
ciccio-s:
--- Citazione da: calvinator - 24 Febbraio, 2011, 23:15:14 pm ---Anche Denis segnava là.
:maronn:
Moebius:
--- Citazione da: calvinator - 24 Febbraio, 2011, 23:15:14 pm ---Anche Denis segnava là.
su questo non ci metterei la mano sul fuoco
Jena Plissken:
Denis una delle 4 occasioni capitate a Lavezzi l'avrebbe messa dentro..c'è poco da dire.
grohl:
--- Citazione da: ciccio-s - 24 Febbraio, 2011, 23:13:32 pm ---a me brucia il culo aver perso una partita ed essere usciti dalla competizione europea per la mediocrità sottoporta del singolo giocatore... certo se era denis mo tutti a tirare giù il calendario invece o pocho nun se tocca...
ma lo iastemmo io per primo non mi sto sognando di difenderlo :asd: è solo che c'è chi lo iastemma e c'è chi lo fa con afammocc o sapev che er iss! oggi a parte i gol ha giocato una latrina dribling nella nostra tre quarti stop sbagliato tiri che non ci azzeccavano proprio è la peggior partita della stagione ma non per questo io nel resto del campionato spero che si stia sulla panchina, anzi non vedo l'ora che finisca la squalifica! E comunque per me un altro errore di fondo è che cavani dovevamo metterlo dal primo minuto...30/40 minuti in piu non gli cambiavano recuperava tranquillamente per lunedì.. ma tant'è..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa