Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
peppere:
grande partita, siamo usciti per eccesso di confidenza e mancanza di ciorta. merdosissimi come ampiamente atteso gli spagnoli
grohl:
e comunque unica nota positiva è che ruiz non mi è dispiaciuto... considerato che giocava a fianco a cribari ed era il suo debutto assoluto con la squadra errori di posizione e di meccanismi ci stanno ma non mi è parso affatto male, e ha un piede educato per fortuna
ciccio-s:
--- Citazione da: newbv - 24 Febbraio, 2011, 23:10:53 pm ---ecco a chi mi riferivo quelli che subito mi hanno quotato per la coda di paglia :asd: tranne ciccio che ormai ten n'età :look: :cazzimm:
--- Termina citazione ---
a me brucia il culo aver perso una partita ed essere usciti dalla competizione europea per la mediocrità sottoporta del singolo giocatore... certo se era denis mo tutti a tirare giù il calendario invece o pocho nun se tocca...
Gabbie:
Comunque se vinciamo a Milano mi scordo di tutto :look:
calvinator:
--- Citazione da: ciccio-s - 24 Febbraio, 2011, 23:13:32 pm ---a me brucia il culo aver perso una partita ed essere usciti dalla competizione europea per la mediocrità sottoporta del singolo giocatore... certo se era denis mo tutti a tirare giù il calendario invece o pocho nun se tocca...
--- Termina citazione ---
Anche Denis segnava là.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa