Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
Siamo arrivati a piangerci Denis :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non c'è mai fine al ridicolo.
kurz:
Mo mi sono rotto, facite chell che cazz vulite voi pigliatevi a parole, a pocho a lavezzi e augurate la morte a qualcun altro, io non ci sto appresso a voi anche perchè nella vittoria dell'EL non ci ho mai creduto, mi brucia si, ma meglio uscire ora (anche immeritatamente) e conservare le forze per il campionato.
Ah io sono uno di quelli che Lavezzi lo ha sempre portato in cielo, stasera ha giocato una chiavica, io l'ho scritto ed evidenziato ma le crociate contro i singoli hanno sul serio rotto il cazzo.
vampyr8:
--- Citazione da: Moebius - 24 Febbraio, 2011, 23:15:58 pm ---su questo non ci metterei la mano sul fuoco
--- Termina citazione ---
Denis non ci arrivava nemmeno, si faceva fermare prima :asd:
Puck:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Febbraio, 2011, 23:15:50 pm ---Sicuramente la conclusione in rete non è il suo pezzo forte. Ma se ne avesse segnato uno, stavamo parlando di altro cmq. Questa è una cosa oggettiva secondo me.
In passato sono state rivolte critiche furibonde su tanti giocatori, pure su Hamsik che a mio avviso stasera è stato il migliore dei nostri. Tra questi ci puo' essere pure Lavezzi qualche volta.
Purtroppo il calcio è cosi...una partita sei il migliore, e poi non fai un gol e vieni criticato. Fa parte del loro mestiere.
Io mi aspettavo una prestazione super personalmente...ne arrivata una sicuramente non eccezionale da parte di Lavezzi. Penso che questo si possa dire...anche se ora nessuno è lucidissimo.
--- Termina citazione ---
ci mancherebbe,si critica tutti
e chi reputa lavezzi ora un pippone è solo perchè fino a un mese lo riteneva un fenomeno e quindi è doppiamente incompetente :asd:
usciamo a testa alta con una sconfitta meritata,tra 4 giorni ci giochiamo una PARTITA-SCUDETTO,roba che potevamo sognarcela solo alla pes un anno fa
non è il momento delle critiche,ora si tifa e si sostiene
a fine anno si fa quello che si vuole
non voglio che questo momento venga rovinato da un paio di semitifosi collerici
peppe9:
Vabbuò state fuori, Denis la segnava addirittura :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Manco io sarei arrivato a tanto :peppe: :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa