Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (12/102) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: ciccio-s - 24 Febbraio, 2011, 23:09:48 pm ---è da merdaioli dire che un giocatore ci ha fatto perdere na partita perchè si è mangiato 2 gol? tu stai fuori...

--- Termina citazione ---

chissà perchè non te la prendi con campagnaro, che ha regalato a rossi il gol del 2-1

grazià, va cac

Dimonios:

--- Citazione da: newbv - 24 Febbraio, 2011, 23:10:53 pm ---ecco a chi mi riferivo quelli che subito mi hanno quotato per la coda di paglia :asd: tranne ciccio che ormai ten n'età :look: :cazzimm:

Brav si fort,  :clap:

guallera:
La sfortuna e soprattutto Lavezzi ci hanno distrutto. Invece di pensare a fare le vedove su Cribari, jastemmate che gioca quella latrina zingara dell'argentino tatuato.

kurz:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Febbraio, 2011, 23:10:55 pm ---Però sono passati loro, e non mi pare che arbitralmente abbiano rubato..quindi hanno fatto meglio di noi, se loro sono una squadra di merda noi lo siamo di più visto che ci hanno sbattuto fuori. Anzi a dire il vero stasera è Lavezzi ad essere stato di merda, insieme a Yebda..gli altri escono con onore.

Eh ma tu hai detto che loro hanno avuto più occasioni di noi, cosa non vera, per me ci meritavamo il passaggio, questi fra andato e ritorno non hanno fatto un cazzo, il secondo goal poi l'ha fatto Zuniga.

Comunque al prossimo insulto chiudo il topic.

Moebius:

--- Citazione da: newbv - 24 Febbraio, 2011, 23:10:53 pm ---ecco a chi mi riferivo quelli che subito mi hanno quotato per la coda di paglia :asd: tranne ciccio che ormai ten n'età :look: :cazzimm:

ma con me non ci provare proprio
volevo solo capire con chi ce l'avevi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa