Staff > Stagione 2010/11
Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
vechabla:
mo iniziano le crociate contro Lavezzi,ma jat a fa na casc e bucchin
grohl:
ecco a chi mi riferivo quelli che subito mi hanno quotato per la coda di paglia :asd: tranne ciccio che ormai ten n'età :look: :cazzimm:
Jena Plissken:
La sfiga e il culo potevano essere citati con l'Inter per colpa del goal annullato ingiustamente e i rigori, ma non stasera.
--- Citazione da: kurz - 24 Febbraio, 2011, 23:09:19 pm ---iamm ma per piacere che il villareal andata e ritorno ha fatt e figur e merde, le occasioni le ha avute quando eravamo sotto, ed è pure normale, ma io non lo so comm ve le vedete le partite, il VILLAREAL è NA SQUADRA E MERD!
--- Termina citazione ---
Però sono passati loro, e non mi pare che arbitralmente abbiano rubato..quindi hanno fatto meglio di noi, se loro sono una squadra di merda noi lo siamo di più visto che ci hanno sbattuto fuori. Anzi a dire il vero stasera è Lavezzi ad essere stato di merda, insieme a Yebda..gli altri escono con onore.
pappasouth:
oltretutto il secondo gol loro è ampiamente irregolare!
calvinator:
Quei gol si segnano.
0-2 e la partita era finita. Non dico tanto il primo gol mangiato, ma il secondo e' CLAMOROSO. Clamoroso. Anche io avrei segnato, che spaccimma ci vuole ad alzare un po' la palla e chiavarla dentro di piatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa