Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/102) > >>

Apollo:

--- Citazione da: calvinator - 24 Febbraio, 2011, 23:07:54 pm ---Lavezzi mai decisivo nei grandi appuntamenti.
Senza palle del cazzò.

--- Termina citazione ---
E' vero, ma vogliamo parlare di questo Mascara? Ma che cazzo ha? Sembra cacato addosso, ma se ne tornasse a Catania.

wendell:
Sinceramente, è tutta colpa di quella latrina di Lavezzi. E' innegabile.
Un fantasma per tutta la gara e quando tocca il pallone è peggio di quando non si vede. Ha rotto i coglioni.

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 24 Febbraio, 2011, 23:04:42 pm ---Non è napoletano chi appoggia un uomo di merda che ha cacciato la nostra squadra dalla seconda competizione annuale.

--- Termina citazione ---
Vai a fare il carosello vai, hai vinto la tua battaglia personale :bananalama:
Gentaglia.

Starfred:
Io per questo vado a letto...per non dire cose di cui potrei pentirmi domani...

dico solo una cosa: finchè ci sono Yebda (mi ha deluso TROPPO), Gargano e Pazienza non vinceremo nemmeno la coppa del nonno. Ci vuole un centrocampo FORTE!

vampyr8:
Loro due gol fortunosi, poi che hanno fatto? (a parte il finale dove ovviamente ci sbilanciavamo)
A loro è andato tutto bene, noi pali, rimpalli sfavorevoli...
Rossi tira male e fa gol, noi abbiamo creato tanto ma non abbiamo finalizzato...
Tra le due partite meritavamo noi ma passa il Villamerdal (che uscirà sicuramente il prossimo turno)
 :pianto:

Scugnizza:
Non ci sono colpe da dare a nessuno.
Abbiamo fatto un partitone, pochi mesi fa neanche ci credevamo di arrivare fin qui e ora non si deve fare altro che ringraziare uno ad uno questi ragazzi che hanno lavorato sodo per portarci fin qui.
Siamo l'unica squadra in grado di aver rappresentato in europa l'italia, hanno fatto fuori i migliori campioni..quindi solo un GRAZIE MI VIENE DA DIRE.
E basta con i se e con i ma, questi ragazzi, uno ad uno, nel loro piccolo o nel loro immenso dare ci hanno portati su alla classifica e oggi a sfiorare un sogno... io li amo, ora se voi volete sfogare fate pure ma ricordatevi da sove siamo venuti e dove ci hanno portati prima di recriminare.

:napolii:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa