Staff > Stagione 2010/11

Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/102) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Febbraio, 2011, 23:07:57 pm ---mi raccomando eh insultiamoci tra noi, ne sentiamo proprio il bisogno.... :asd:

--- Termina citazione ---
Beh fin'ora mi sembra che l'unico che abbia offeso sia South omm e merd, non napoletano, :zzz: non si è più liberi di scrivere che odio lavezzi che mi ha fatto uscire da EL e coppa italia

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: newbv - 24 Febbraio, 2011, 23:04:13 pm ---mamma mia si dovrebbe evitare il tifo ai minori di 20 anni tutti quanti a bearsi che nun simm passati e a menare le zeppate che lavezzi è na lota e a sfottere gli altri sti cazzo di bimbominchia ma cacciate le palle invece di parlare a zeppatine

Ma ch sfaccimm stai ricenn?!

manuelito:

Comunque secondo me abbiamo giocato una grande partita, primo tempo enorme, poi i due gol ci hanno fatto crollare il morale, abbiamo attacato un Villareal tranquillamente perforbile senza tranquillità e senza l'organizzazione del primo tempo. Sfortuna nerissima, ma i ragazzi hanno giocato bene, nota lieta Sosa e ancora Zuniga, Yebda sta avendo una brutta involuzione

Moebius:

--- Citazione da: south - 24 Febbraio, 2011, 23:07:58 pm ---quelli che stanno facendo la danza del "lo dicevo iooooooooo" su Lavezzi! latrine!

Per la cronaca, per quel moccuso del ragioniere: non ho detto che abbia giocato bene nè difendo la sua prestazione, ma questo accanimento è da merdaioli proprio!

si però evita di chiamare la gente omm e merd.subito dopo sta cazzo di partita di merda ci sta pure essere incazzati contro tizio o caio.
pure senza essere prevenuti.

ciccio-s:

--- Citazione da: south - 24 Febbraio, 2011, 23:07:58 pm ---quelli che stanno facendo la danza del "lo dicevo iooooooooo" su Lavezzi! latrine!

Per la cronaca, per quel moccuso del ragioniere: non ho detto che abbia giocato bene nè difendo la sua prestazione, ma questo accanimento è da merdaioli proprio!

è da merdaioli dire che un giocatore ci ha fatto perdere na partita perchè si è mangiato 2 gol? tu stai fuori...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa